Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Li salva sotto la cartella Whatsapp/media della sdcard.
Ciao. ho fatto come hai detto,e dove dice media,mi da dei file che non posso aprire.. sono questi? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rhapsodya
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una cortesia. In rete ho trovato diverse procedure per l'adopted. Ma vorrei chiedere a voi che l'avete già fatto se mi potete postare una procedura sicura e dettagliata perché io non ho mai smanettato con i cellulari e ho paura di fare qualche cavolata. Ve ne sarei grata se poteste postare una guida. Ho davvero necessità di risolvere sto problema della rom, perché uso il Cell per lavoro e attualmente non ho proprio intenzione di cambiarlo, dato che oltre a questo problema per il resto è ancora perfetto dopo un anno e mezzo di utilizzo.
Grazie a tutti
Ciao, hai trovato risposta? Vorrei provare anch'io la soluzione adpoted ma con procedura "verificata".
Grazie in anticipo.
p.s. qualora necessario anche in PM
-
Salve a tutti,
ho dato un occhiate nel thread ma non sono riuscito a capire bene come devo muovermi....:'(
Il mio problema è che l'archivio del telefono è di 8 gb e la memoria interna invece risulta essere di 4 gb.
Inoltre,di quei 4gb , dopo aver eliminato tutto ciò che potevo, me ne restano liberi circa 200mb.
In pratica,non posso installare nulla di nuovo e non posso installare aggiornamenti, qualcuno può aiutarmi?
grazie mille in anticipo