Si ho provato a fare un ripristino cercando di installare due tre app al giorno per controllare meglio, prima pensavo fosse colpa di Nova launcher, ho lasciato la emui ma non è cambiato niente, boh
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ho provato a fare un ripristino cercando di installare due tre app al giorno per controllare meglio, prima pensavo fosse colpa di Nova launcher, ho lasciato la emui ma non è cambiato niente, boh
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Salve a tutti, oggi mi è arrivato il mio honor 4x comprato su amazon.it,sono ancora in fase di prova. Qualcuno sa se si può cambiare il colore della barra di notifiche da bianco a nero? in una recensione si androidworld.it cambiando il tema cambia pure la barra delle notifiche ma non capisco perché dal mio honor non mi da la possibilità di scaricare altri temi.
basta cambiare tema...ci sono alcuni temi che molto custom che puoi vedere in fase di anteprima anche il colore della barra. Quelli con barra scura puoi trovare i temi Hollow art e huawei gift...anche young special è particolare.
Ciao a tutti,
qualcuno che lo ha preso mi sa dare feedback sulla batteria?
Ho letto che è molto performante,
ma poi una recensione invece l'ha stroncata.
Il telefono ha bug?
Grazie a chi potrà rispondermi!
Ciao!
ho notato un bug un pò strano: attendo conferme da chi vorrà provare. se ho l'avviso di chiamata attivo e sto parlando, quando ricevo una nuova chiamata quella attiva si scollega e cade la linea. poi ricevo il messaggio del ti ho cercato.
diciamo che fai ad occhi chiusi le 4:30 ore di display acceso(a volte più di 5). quindi un giorno e mezzo
Ho solo un dubbio. Utilizzo una scheda 3 sullo slot uno (dati e voce). Se dovessi inserire un'altra sim dati sullo slot 2 ed utilizzare la connessione lte su quest'ultima, la sim 3 andrà in roaming su TIM ?????