Io da possessore di honor 4x (felicissimo aggiungerei) ti direi di andare sull'honor ma a quel prezzo mi sale sicuramente la scimmia....
Io da possessore di honor 4x (felicissimo aggiungerei) ti direi di andare sull'honor ma a quel prezzo mi sale sicuramente la scimmia....
Nessuno ha notato che con l'ultimo aggiornamento non va più la funzione otg, quindi non vengono più lette le pen drive ed altri archivi usb?
Vi ripropongo la domanda che non ha trovato risposta. In più aggiungo che mi sono accorto stasera che il problema non sta nel fatto che l'applicazione non parte... l'applicazione parte, ma immediatamente viene chiusa. Insomma è un problema legato sempre alla gestione delle app da parte di questo telefono. A proposito solo io trovo che questa funzione del 4X non apporti benefici, ma sia solo causa di guai? Per me è molto importante questa cosa, magari qualcuno di buona volontà può installare la app e provare a capire dove è l'inghippo?
Ultima modifica di micheleross; 10-09-15 alle 22:03
Altro problema ancora. L'applicazione CALL RECORDER registra alcune chiamate bene, altre no: nel senso che si sente la mia voce, ma non quella dell'interlocutore. Da cosa può dipendere?
Ultima modifica di micheleross; 10-09-15 alle 22:03
E' un impressione, ma in genere ho buon orecchio, che, ascoltando musica in cuffia, ci sia una migliore resa dei bassi e alti meno enfatizzati