Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
77gianlu77
come ho scritto c'è tutto nella guida xda. dice di scaricare i file al post #10. dentro c'è official....
davideperbe.....sicuro di aver fatto il root con kingroot? hai verificato che fosse andato a buon fine?
grazie
Si appunto c'è solo l'official e adb ma dove è il link per quella modificata??????
-
BASTA CHE LEGGI LA GUIDA...........
nel file zip e nella guida non trovi dove c'è
"cofface_recovery_che2tl00h.img"????????
-
Quote:
77gianlu77
BASTA CHE LEGGI LA GUIDA...........
nel file zip e nella guida non trovi dove c'è
"cofface_recovery_che2tl00h.img"????????
Ottimo fatto!! Sono un po rinco ed ero abituato a questo forum dove mettono tutto per bene in prima pagina...
Supersu non mi ha chiesto di installare i binaries... però sembra tutto ok
Grazie!!!
-
io ho inviato l email con imei s/n e product id ma niente ma purtroppo sono tre giorni che aspetto e non mi è ancora ariivato niente ho mandato un altra mail e sto aspettando ancora ma a voi ci ha messo cosi tanto?
-
Manda la mail qua:
mobile@mail01.huawei.com
e per sicurezza anche qua:
mobile@huawei.com
Io l'ho mandata all'una di notte e mi hanno risposto 20 minuti dopo...
-
avevo gia mandato una mail a tutti e due gli indirizzi e sono gia cinque giorni che aspetto.
devo prendere il bazuka!
-
non ce un altro modo per sbloccare il bootloader?
-
Manda la mail con un account libero, io con gmail ho avuto problemi.
Quote:
fracere
non ce un altro modo per sbloccare il bootloader?
-
E dopo aver sbloccato il bootloader e fatto il root bisogna rispedire in garanzia c'è un modo per ribloccare il bootloadre e farlo tornare originale?
-
Quote:
gandalf09
E dopo aver sbloccato il bootloader e fatto il root bisogna rispedire in garanzia c'è un modo per ribloccare il bootloadre e farlo tornare originale?
Credo che non sia possibile, in ogni caso Huawei ha in carico (tramite la mail) la tua modifica.