anche io ho lo stesso problema :(
Visualizzazione stampabile
anche io ho lo stesso problema :(
sulla discussione relativa all'honor 4x di questo forum trovate tutto comunque:
[http://forum.xda-developers.com/andr...100429/page32]
al post 319 la procedura x il root.
Ciao amici dopo vari tentativi di richiesta del codice sblocco del mio honor , mi hanno risposto così:
"Gentile cliente,
Grazie di aver contattato Huawei
La informiamo che per il mercato italiano, non abbiamo i codici di sblocco bootloader.
Per ulteriori informazioni La prego di contattare il nostro numero verde 800191435 da Lunedi alVenerdi dalle 9.00-13.00 / 14.00-18.00.
Cordiali saluti,
Linda"
Cosa mi rimane da fare?
Io ci sono riuscito seguendo la procedura indicata al tread per il modello P8 light dove al post relativo allo sblocco del bootloader senza Balong indica un link che ti porta al sito Huawei cinese dove è necessario solo inserire i soliti dat( IMEI, numero di serie ecc.)i ed in automatico sulla stessa schermata ti da il codice di sblocco.
Qualcuno che ha le conoscenze potrebbe fare una guida passo passo? Vorrei fare il root ma temo di dombinare guai
Ciao qualcuno può concermare se la procedura di root presente su XDA vale anche per Lollipop?
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/andr...3100429/page32
al post 319 la procedura x il root.
Buongiorno,
volevo segnalare che co kingroot ho potuto sbloccare rapidamente e facilmente il mio che2-l11 acquistato da amazon
ovviamente per me ha funzionato, se altri vogliono farlo non mi ritengo responsabile di eventuali malfunzionamenti
dopo il root ho aggiunto una seconda partizione primaria ext4 sulla scheda sd (ho una samsung 64GB, 53 in exFat - 8 in Ext4)
ho installato link2sd
eseguito lo script selezionando ext4
riavviato il cellulare ed ora ho 1,8 GB liberi di memoria interna !!! (ho spostato app tipo facebook, periscope skype ecc.,..)
spero di essere stto di aiuto
Rinominato e Indicizzato.
Grazie per la segnalazione.