CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 637 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amuizzc Visualizza il messaggio
    Ragazzi a livello di notifiche chi ha ancora problemi con whatsapp e gmail?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Io ho risolto seguendo le varie istruzioni... Se tu proprio non riesci, prova a cambiare la modalità in gestione risparmio energetico da "intelligente" a "prestazioni" (ovviamente poi controlla le spunte in app protette)

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nuvolenere Visualizza il messaggio
    Per lo screen fai scendere la tendina delle notifiche, nella sezione cambia hai il tasto per lo screenshot.
    Per i widget tieni premuto in un punto vuoto dello schermo nella home.
    perfetto grazie , ci avevo provato ... non avevo avuto abbastanza pazienza

  4. #993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniaCC Visualizza il messaggio
    Nella guida non sono presenti perché io non le ho disinstallate. Cercando su internet ho trovato che sono file di sistema importanti per il funzionamento dello smartphone, in particolare l app che dici tu essere con la u è in realtà la versione emotion ui. Io le ho lasciate entrambe installate tanto occupano poco spazio e infatti non sono inserite nell'elenco
    magari inseriscile indicando che sono file di sistema e non van disinstallati.. oggi invece vorrei chiederi di Driving Mode (nella cartella strumenti).. non ho ben capito se è la stessa app di cui ti parlavo con la A in maiuscolo, ma aprendo esce tutto in cinese..

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ Apofisao...grazie per i tuoi preziosi consigli, quindi mi confermi ke ate in mod intelligente le notifiche vanno corrtettamente?....ma io non ho ancora risolto...provero' a formattare...una sola curiosita' che operatore mobile hai tu?...io ho h3g per i dati...

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io voglio comprare il 32gb black da Ekotalk. Li hai contattati? Ti hanno dato una tempistica di spedizione.

    Tra gli accessori del 32gb non hanno messo Tempered Glass Film che probabilmente sarà comodissimo visto che ho frantumato il display di un P6 con sei mesi di vita.

    Io sicurmanente metterò la loro Rom, poi sono indeciso tra la custodia in pelle e la protective case. Entrambi lo escludo perchè ti danno una custodia in pelle più grande.
    Ultima modifica di Sportster73; 29-08-14 alle 15:00

  7. #996
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    @amuizzc
    Come operatore ho wind... Secondo me non serve formattare. Ti confermo che le notifiche vanno e che il colore del led non c'entra nulla, c'è solo da monitorare costantermente le spunte sulle app protette. Da quello che ho potuto capire io il problema è che utilizzando la modalità "intelligente" il sistema disattiva automaticamente la connessione dati in standby per quelle app (ad esempio whatsapp e gmail) che attivano sovente la connessione dati, aumentando di conseguenza il consumo della batteria. Quindi cambiando modalità, a mio parere, si dovrebbe risolvere. Ti dico questo perchè quando è in modalità "intelligente", se ci hai fatto caso, ogni tanto in alto a sx appare l'avviso di chiudere whatsapp o gmail che stanno aumentando in modo anomalo il consumo della batteria ......

    Detto questo, io mi appresto a provare la MIUI che, anche se in inglese, per me è il massimo delle rom.... E poi se è ok vedrò di tradurla con il kit di programmi apposito
    Ultima modifica di apofisao; 29-08-14 alle 15:32

  8. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    ironbiker (29-08-14)

  9. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sportster73 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io voglio comprare il 32gb black da Ekotalk. Li hai contattati? Ti hanno dato una tempistica di spedizione.

    Tra gli accessori del 32gb non hanno messo Tempered Glass Film che probabilmente sarà comodissimo visto che ho frantumato il display di un P6 con sei mesi di vita.

    Io sicurmanente metterò la loro Rom, poi sono indeciso tra la custodia in pelle e la protective case. Entrambi lo escludo perchè ti danno una custodia in pelle più grande.
    gli ho scritto prima e sto aspettando la risposta, ti faccio sapere.
    Per il glass film possiamo sempre prenderlo altrove ocn spedizione gratuita

  10. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    magari inseriscile indicando che sono file di sistema e non van disinstallati.. oggi invece vorrei chiederi di Driving Mode (nella cartella strumenti).. non ho ben capito se è la stessa app di cui ti parlavo con la A in maiuscolo, ma aprendo esce tutto in cinese..
    Ho aggiornato la guida L'app driving mode è una mera utility che consente di utilizzare le basilari funzioni dello smartphone mentre si è alla guida in auto. E' completamente in inglese, io per adesso l'ho lasciata installata, ma non ha nulla a che vedere con la app con la "A" che è invece Baidu for Huawei e che ho lasciato installata e attiva.
    Ultima modifica di OmniaCC; 29-08-14 alle 15:33

  11. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    @amuizzc
    Detto questo, io mi appresto a provare la MIUI che, anche se in inglese, per me è il massimo delle rom.... E poi se è ok vedrò di tradurla con il kit di programmi apposito
    Provero' anche io appena possibile.

    Anche se nn ho capito esattamente su che versione di Android e' basata questa rom. 4.4.?

  12. #1000
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarbato Visualizza il messaggio
    Provero' anche io appena possibile.

    Anche se nn ho capito esattamente su che versione di Android e' basata questa rom. 4.4.?
    4.4.2, su miui.com c'è già la versione TD

Pagina 100 di 637 primaprima ... 50909899100101102110150200600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy