CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 637 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Diciamo che l'interfaccia grafica e lo switchare da una sim all'altra, non sono un grosso problema. La questione freqenze diventa però un problema, anche perchè non credo sia risolvibile con un'aggiornamento o una nuova rom... magari qualcuno ne sa di più a riguardo e può illuminarci...

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un paio di link, che possono fare chiarezza riguardo alle frequenze utilizzate in Italia.
    FREQUENZE GSM
    Come potete vedere in questo link, la banda utilizzata in Italia per il 3G da tutti gli operatori è (solo) quella sui 2100 MHz, per l'esattezza da 1920 a 1980 MHz per l'upload e da 2110 a 2170 MHz per il download. In questo caso l'honor "ci sta dentro".
    Reti LTE Italia: il punto della sistuazione | Webnews
    Leggendo questa pagina, sembrerebbe che i principali operatori, abbiano tutti, le 3 frequenze LTE(4G). In questo caso l'honor supporta solo la 1800, anche se, si può usuffruire di questa tecnologia, solo nelle grandi città per ora.

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Parlo per me, ma la mancanza dei 900 mhz in 3g è una carenza grave che mi induce a cambiare idea circa l'acquisto di questo terminale .... Peraltro, al contrario di quello che riporta il tuo link, a me risulta che in Italia tale frequenza sia già ampiamente in uso La copertura a 900 Mhz di 3 Italia | Mondo3 e non solo dalla tre...

    Poi, per quanto concerne la rete LTE, il fatto che l'honor 6 supporti solo una frequenza su tre, si commenta da solo.... ragion per cui io la mia scelta l'ho fatta: questo modello non fa per me e a meno che non migliorino in maniera radicale il comparto telefonico non lo compro di sicuro
    Ultima modifica di apofisao; 29-07-14 alle 22:20

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con me huaweimobileshop non si sta comportando benissimo! Domani parte la contestazione paypal

  6. #105
    Baby Droid L'avatar di DarkReader


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In 3G l'Honor supporta 900 e 2100 (da quello che vedo nelle specifiche). Il problema si pone sul 4G.
    Ma quale può essere una valida alternativa a questo dispositivo? Del Mi4 FDD-LTE non si sa nulla (inoltre non ha memoria espandibile), il Nubia Z7 mini sembra strutturalmente inferiore. Io puntavo fortemente su questo Huawei ma mi sta un po deludendo...
    Ultima modifica di DarkReader; 29-07-14 alle 22:23

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkReader Visualizza il messaggio
    In 3G l'Honor supporta 900 e 2100 (da quello che vedo nelle specifiche). Il problema si pone sul 4G.
    Ma quale può essere una valida alternativa a questo dispositivo? Del Mi4 FDD-LTE non si sa nulla (inoltre non ha memoria espandibile), il Nubia Z7 mini sembra strutturalmente inferiore. Io puntavo fortemente su questo Huawei ma mi sta un po deludendo...
    Io credo che il rapporto qualità prezzo, al momento non ha rivali.... si trova sicuramente di meglio, ma a prezzi molto più alti.
    Sinceramente ammetto la mia ingnoranza e non so se un aggiornamento potrebbe aggiungere frequenze al 4G, poi, non vivendo in una grande città, il 4G quì non c'è...

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sul sito ufficiale di huaweshopmobile , le frequenze WCDMA sono riportate sia la 900 che la 2100 mhz credo che siano quelle giuste ,anche io sono molto interessato a questo terminale e magari se Bobventi Con calma ci desse le sue impressioni su stabilità gps e linea telefonica ,durata batteria e uso quotidiano lo ringrazio in anticipo , volevo poi saper che significa che è solo DSDS forse volevi dire che non è dual sim ful active come il P7, perché dual sim DSDS lo sono quasi tutti i dual sim , aspettiamo tue notizie grazie

  9. #108
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Sul sito ufficiale di huaweshopmobile , le frequenze WCDMA sono riportate sia la 900 che la 2100 mhz credo che siano quelle giuste ,anche io sono molto interessato a questo terminale e magari se Bobventi Con calma ci desse le sue impressioni su stabilità gps e linea telefonica ,durata batteria e uso quotidiano lo ringrazio in anticipo , volevo poi saper che significa che è solo DSDS forse volevi dire che non è dual sim ful active come il P7, perché dual sim DSDS lo sono quasi tutti i dual sim , aspettiamo tue notizie grazie
    Innanzitutto ciao, gps ottimo, fix praticamente immediato e provato un percorso con maps.. Perfetto. Linea telefonica :arrivando da uno zopo 998, il segnale è un po' più debole. Anche dati, lavoro in una zona con debole segnale, lo zopo riusciva a prendere H+, con Honor E... Per quanto riguarda il dual sim, non è un dual sim dual stand by, ha il 3g solo sulla prima sim. Come dicevo in un post precedente, non riesco a caricare i contatti tramite account Google. Non me lo fa mettere. Non si possono personalizzare le sim con colori diversi. È tutto di colore bianco. Il pannello di controllo o se volete i tre tasti di controllo sono integrati nello schermo di 5 pollici e non sul pannello esterno per cui lo schermo a disposizione non è più di 5 pollici. Si può abbassare come in Windows, ma tant'è... La batteria (è il primo ciclo di carica) è scesa costantemente fino ad arrivare alle 10 e 30 al 58 %con uso non intenso (connessioni e schermo acceso per circa 3 ore) . Che dire... Devo studiarlo ancora un po'....

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Effettivamente su huawei mobile shop le frequenze WCDMA sono B1(2100MHz) e B8(900MHz) e quelle LTE sono B1(2100MHz) B3(1800MHz); TDD-LTE: B41(2496-2690MHz). Invece su Etotalk, che pure è sempre stato molto attendibile e serio, per WCDMA vedo solo i 2100 mentre per LTE vedo B1(2100MHz) e B3(1800MHz) ... Bohhhh... per quanto mi riguarda il dubbio rimane, spero che qualcuno faccia chiarezza

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    hai ragione un saluto innanzitutto , ciao anche a te e grazie per la recensione che hai fatto , scusa ma non riesco a capire se intendi che non e dual sim dulia stand by solo per il fatto che ha il 3G solo su una sim , ma le due sim hanno entrambe il segnale della linea telefonica ? per le mie esigenze avere una sola sim con i dati 3G e LTE e sufficiente purché abbiano linea telefonica tutte e due le sim , dovrei sostituire il mio Jiayu G4A che non brilla a GPS ma soprattutto non ha una connessione 3G molto stabile , aspettiamo altre tue notizie grazie

Pagina 11 di 637 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy