CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 637 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano L'avatar di Tradingpat


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho tradotto con google perchè l'inglese non lo sò, ma dicono che loro NON sono responsabili per le spese doganali, poi dicono che pagano max 60 $ ma per altri motivi , almeno io interpreto cosi...

  2.  
  3. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso ho pagato la dogana ma ho comorato su myefox 285 con un coupon di 20 euro .. In pratica mi son quasi ripagato la dogana .. Comuqnue avevo letto anch io dell assicurazione a 6€ credo sia valida..

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. #1183
    frai78
    Guest
    Predefinito

    Scusate ragazzi,
    sto cercando il modello in questione tant'è che ho messo l'annuncio su cerco e ho intavolato due trattative. La questione è un'altra e mi sono allarmato. Ho chiesto ad un rivenditore la disponibilità e se fosse il modello L01 (per Cina) o L02 (che va bene da noi). Vi scrivo la risposta.
    "Disponibile in italiano dual sim. Le frequenze LTE sono state bloccate dalla Huawey, appena si trova la rom europea verrà installata e dovrebbe funzionare. Saluti,smarty".....
    Interpretando questa risposta non dovrebbe funzionare qui? Hanno scritto una cavolata? O ce dell'altro?....Vi ringrazio in anticipo

  5. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    su Hmobileshop ci sono opzionali 3/4 euro di assicurazione ma NON sono su spese doganali , quanto per eventuali danni al telefono durante la spedizione.

    ps ho trovato un Bug alquanto fastidioso , con l'ultimo aggiornamento . (B118) :
    collegando il tel al PC con la USB si attiva /disattiva in continuazione il riconoscimento device di windows , in pratica si apre chiude in continuazione una finestra di risorse del computer

  6. #1185
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tradingpat Visualizza il messaggio
    Ho tradotto con google perchè l'inglese non lo sò, ma dicono che loro NON sono responsabili per le spese doganali, poi dicono che pagano max 60 $ ma per altri motivi , almeno io interpreto cosi...
    No, la traduzione è questa: "Assicurazione: non siamo responsabili dei costi di dogana che possono esserci. Ma se paghi l'assicurazione del valore di 6$, ti rimborseremo tali costi fino ad un massimo di 60$"

  7. #1186
    Androidiano L'avatar di Tradingpat


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da letalangel Visualizza il messaggio
    No, la traduzione è questa: "Assicurazione: non siamo responsabili dei costi di dogana che possono esserci. Ma se paghi l'assicurazione del valore di 6$, ti rimborseremo tali costi fino ad un massimo di 60$"
    Ah beh allora si, se è cosi, questo "TALI" cambia tutto.

  8. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Se acquisto l'honor 6 così come esce dalla fabbrica, senza fare installare rom varie dallo shop, trovo anche l'italiano oppure c'è solo cinese ed inglese? grazie

  9. #1188
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Il problema mio è che non riesco proprio a collegare il profilo. Per app calendar intendi quella di default del telefono o un'altra?

    EDIT:
    Ho risolto anche questa installando il calendario di google CalendarGoogle.
    Era proprio quella che ho reinstallato.

  10. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biondomix Visualizza il messaggio
    Rispetto all's4 lo trovi supetiore??
    Cmq grazie delle info!!
    Sì, anche perché l'S4 rispetto alle caratteristiche tecniche non è affatto veloce ed affidabile. Il mio, ad esempio, ha frequentemente dei lag (ora lo usa mia figlia) e sulla parte telefonica è piuttosto scarso (frequenti interruzioni, rallentamenti ingiustificabili nella composizione dei numeri di telefono etc...). Altra cosa che non mi piace è data dal fatto che frequentemente si scarica senza apparente motivo (scaldandosi parecchio), ma in questo caso probabilmente è più colpa di Android che di Samsung e in questo l'Honor 6 ha un applicazione che secondo me è molto utile che ti avverte non appena un'app comincia a consumare parecchio.

  11. #1190
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonik82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Se acquisto l'honor 6 così come esce dalla fabbrica, senza fare installare rom varie dallo shop, trovo anche l'italiano oppure c'è solo cinese ed inglese? grazie
    La Rom standard ha anche la lingua italiana. (Almeno il mio è arrivato così).

Pagina 119 di 637 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy