Io ho la versione mono sim preso su Amazon e in 3g funziona benissimo, nessun tipo di problema
Visualizzazione stampabile
Grazie allora credo che chi mi ha dato questa informazione si riferisse al mono sim versione cinese visto che da lui io ho acquistato il dual sim cinese, posso chiederti quale operatore usi?
confermo. io uso tiscali, che si appoggia a tim
http://oi59.tinypic.com/2cxyywh.jpg
Lo stesso problema anche sul mio. X alcune app nessun problema, altre arrivano in ritardo, altre non arrivano proprio.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Scusate, gentilmente qualcuno può farmi un resoconto molto rapido sulla versione europea?
Problema notifiche noto e non risolvibile senza root?
Ciao a tutti,
leggendo una vecchia discussione di problemi con TIM e Whatsapp mi è venuto in mente che si usava questo programma per tamponare il problema:
https://play.google.com/store/apps/d...imax.pushfixer
Io l'ho fatta installare alla mia ragazza, se avete voglia di provare così abbiamo un resoconto globale se risolve il problema.
Magari esagerando settate l'aggiornamento mobile ogni 2 minuti.
Fatemi sapere che magari riusciamo a tamponare momentaneamente.
Già provata a me non risolveva
Già, niente nemmeno così. Ho scritto ad honor e spero mi rispondano altrimenti reso su Amazon e passa la paura. Non è possibile dare un simile disservizio.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Guardate che il problema delle notifiche c'è solo con la modalità batteria "Intelligente", che a questo punto tanto intelligente non è.
Buongiorno a tutti
Mi chiamo Andrea e ho da poco acquistato un Honor 6 modello europeo su Amazon.
Tutto perfetto tranne il tasto di accensione, il mio tasto e' poco sporgente e fa "clic" solo se premuto nel centro.
Se lo premo ai lati funziona, ma non restituisce quella sensazione di "click"
prima di farmelo cambiare da amazon, volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato questo problema o se magari sono tutti cosi
No, non più di tanto. Dura sempre parecchio. In totale farà 2 ore in meno circa, ma è sempre soggettivo
Stranissimo. Il problema dovrebbe dipendere da una cattiva gestione dei permessi. Senza risparmio batteria, lo smartphone non dovrebbe attivare nessuna verifica.
Perlomeno, per logica, dovrebbe essere così.
Davvero strano.
Se qualcuno ha risposte da Huawei o Honor, faccia sapere.
Qualcuno di voi conosce un sito Huawei per fare delle comunicazioni o richieste?
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
Oggi per prova ho installato Telegram, consentito notifiche e messo nella app protette e...
I messaggi sono in ritardo come su whatsapp!
Per me è il sistema che usano...
Le notifiche di telegram sono basate su Google play services come whatsapp. Solo Facebook messanger non usa Google servizi e potrai notare che le notifiche funzionano correttamente mettendo l App di fb protetta
Su Telegram/impostazioni/notifiche, provate a disattivare "servizio notifiche".
Se non va neanche così, cliccate su " reset notifiche" (ultima voce della stessa schermata)
Assumo (non sono un esperto di come funziona telegram) che disattivando servizio di notifiche si disattiva il meccanismo push di notifiche (implementato da Google) e si usa un meccanismo pull su base timeout che fa più traffico dati. Per capirci col pull l App chiede sempre al server se ci sono notifiche, il pull invece il telefono le riceve dal server quando sono presenti senza chiedere. Se il push funzionasse sull Honor6 le notifiche le riceveresti prima ma siccome non funziona... .
E come potremmo fare per risolvere?
Dai palasix, spremiti le meningi...
Non avendo la versione monosim più che meningi dovrei essere mago zurli. A dire il vero ancora non mi convince il fatto che la versione europea abbia questo problema.. capisco che lo ha la versione dual sim visto che quel file da cancellare fa parte delle customizzazioni per l operatore cinese ma che lo ha anche la versione monosim no brand è veramente strano. Beh se qualcuno mi porta il terminale a casa sono disposto ad analizzare il problema ;)
Dove abiti???
Provate la seguente procedura,io ho risolto cosi: entrate su telegram e sulle impostazioni disattivate tutte le notifiche, poi chiudetelo ,fatevi mandare un messaggio su Telegram ,naturalmente non riceverete nessuna notifica ,apritelo riattivate tutte le notifiche .... a me ha funzionato
Inviato dal mio H60-L04 usando =http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
E poi, perché Telegram, Skype, Twitter sono nella dropzone e whatsapp no???
Anche a me, qualche secondo di ritardo ma Viber funzia!
Qualcuno ha montato la B380 e controllato se le notifiche migliorano?
Ciao a tutti ho un Honor 6 L02 da una decina di giorni e avevo anche io problemi con le notifiche... stamattina ho aggiornato alla B313 e ora sembra funzioni tutto in tempo reale :) speriamo che duri!!!
Auguriii!!!!
guarda appena adesso ho installato la B313 e ho rimosso la mai patch (che misi per far funzionare la notifiche) in modo da capire se la B313 originale effettivamente risolve il problema almeno sul mio terminale H60-L12. Lo tengo in prova e ti confermo o meno quello che speriamo abbiano aggiustato :)
PS: ma il problema del roaming con la tre è stato fissato con la B313 sul modello H60-L12? Me lo ha chiesto un amico ed io non avendo la tre non posso provare per confermarglielo.
Update: dopo i primi minuti di test effettivamente sembra che funziona...non ci posso credere...cmq è necessario almeno un giorno per poterne essere sicuro... a domani sera per il verdetto ;)
Bene, adesso si attendono notizie per la B380 dell'H60-L04.
Poi boh, chissà perché solo alcuni hanno problemi. La mia amica la B109Sp1 non ha nessun problema di notifiche.
Una curiosità. Ma installando manualmente la ROM ufficiale completa, e poi l'OTA manuale B371 o B380, gli aggiornamenti standard OTA, si continueranno a ricevere?
Da quelche parte ho letto che se si fa un aggiornamento manuale, poi si deve sempre aggiornare in manuale. Mi sembra una cosa assurda.
Io avevo la B109SP01 e ho installato da locale la B370 perché non mi arrivava e su consiglio dell'assistenza.
Oggi mi è arrivata la notifica dell'OTA alla B371 ma non so se installarla perchè poi da locale la B380 non si può installare (già provato con un precedente Honor6)
Ho installato un app per misurare i gradi ma ho notato che arriva a 89° e basta. Come posso fare per controllare se i sensori funzionano bene o no? É possibile ricalibrarli?
Il mio fa click ovunque! Visto che è nuovo e che l'hai pagato a prezzo pieno dovrebbe essere perfetto, chiedi la sostituzione!