Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vonnegut
Per aumentare (e di molto) il volume in cuffia e in vivavoce del telefono basta avere il root.
ci puoi dire come?
-
Lollipop
É stato aggiornato a lollipop la versione 32 Gb dual sim?
-
No a giugno ci sarà una beta a detta di quanto scritto sul sito cinese ufficiale www.emui.com
-
Nada ma con uno swipe verso il basso ti appare la search bar dove puoi ricercare le app
-
Nessuno che può aiutarci? Vedevo su youtube un video per l honor holly.. Ma l honor 6 non ha lo stesso menu avanzato
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
EtErNiTy87
ci puoi dire come?
Prova ad usare: Mobileuncle MTK Tools
Forse funziona anche sui Kirin 900
-
Già provato, ma non c è nessuna opzione che parli di volume
-
Con Go Launcher Ex si possono ordinare in ordine alfabetico, più recenti e meno recenti e le più usate.
-
Quote:
aldoo
Con Go Launcher Ex si possono ordinare in ordine alfabetico, più recenti e meno recenti e le più usate.
Ok grazie dell'informazione. Per adesso tengo il launcher standard... vediamo se mi abituo.
-
errore sw
giusto per informazione, sabato il terminale è andato in palla, continuava a resettarsi dal logo HONOR di boot e dava un generico errore di caricamento sw....pensavo già di cambiare terminale rotfl poi ho piallato tutto da recovery e ho reeinstallato da zero le app google ed il resto.... mi sembra onesto condividerlo...
-
Quote:
QMax
Sul mio L12 oltre ai dati mobili sempre attivi ho dovuto configurare anche il risparmio energetico su normale anziché intelligente, altrimenti non cambiava nulla.
Ciao, scusa il disturbo.. anche io ho L12, ma non riesco a trovare dove configurare il risparmio energetico... mi puoi aiutare?
-
Quote:
theon
Comunque, giusto per precisare... Per curiosità ho impostato la modalità intelligente questo pomeriggio... E sinceramente a me le notifiche whatsapp e sms arrivano tranquillamente in tempo reale... Quindi davvero strano...
Che test hai fatto ? Anche a me in un primo momento sembrava di non avere problemi... ma poco dopo ho visto che invece i problemi li avevo.
Per vedere se ci sono problemi si deve lasciare il telefono con lo schermo spento per 20/30 minuti e solo dopo si deve provare a farsi mandare un messaggio. Con il mio H60-L12 le notifiche arrivavano se avevo lo schermo spento da pochi minuti,ma dopo che il telefono era in standby per qualche decina di minuti non arrivavano più. Ho risolto solo con il root e la cancellazione del file xml
-
Quote:
nothingman
Che test hai fatto ? Anche a me in un primo momento sembrava di non avere problemi... ma poco dopo ho visto che invece i problemi li avevo.
Per vedere se ci sono problemi si deve lasciare il telefono con lo schermo spento per 20/30 minuti e solo dopo si deve provare a farsi mandare un messaggio. Con il mio H60-L12 le notifiche arrivavano se avevo lo schermo spento da pochi minuti,ma dopo che il telefono era in standby per qualche decina di minuti non arrivavano più. Ho risolto solo con il root e la cancellazione del file xml
se avete idea di come risolvere su h60-l04 condividete pure a me le notifiche arrivano con 10 minuti di ritardo sempre!
-
Quote:
gioi93
se avete idea di come risolvere su h60-l04 condividete pure a me le notifiche arrivano con 10 minuti di ritardo sempre!
Ciao ma ti arrivano in ritardo anche quando hai il telefono con lo schermo acceso?
-
Problema rimozione sim
Come non detto, risolto...
-
Quote:
nothingman
Ciao ma ti arrivano in ritardo anche quando hai il telefono con lo schermo acceso?
no di solito mi arrivano con lo schermo acceso
-
Quote:
gioi93
no di solito mi arrivano con lo schermo acceso
Allora il problema potrebbe essere lo stesso del mio H60-L12. Io ho risolto facendo il root e cancellando il file /data/cust/xml/gsm_app_list.xml come suggerito dall'utente palasix su questo forum qui
-
App fotocamera
Ciao a tutti, volevo sapere da voi chi ha testato qualche altra app x l'uso della fotocamera sul Honor 6.. Quella di sistema è base base..
Grazie
-
Quote:
nothingman
Allora il problema potrebbe essere lo stesso del mio H60-L12. Io ho risolto facendo il root e cancellando il file /data/cust/xml/gsm_app_list.xml come suggerito dall'utente palasix su questo forum
qui
purtroppo sul mio H60-l04 quel file non c'è :(
-
Quote:
pippogt
Ciao, scusa il disturbo.. anche io ho L12, ma non riesco a trovare dove configurare il risparmio energetico... mi puoi aiutare?
Apri la app Gestione telefono (icona che sembra uno scudo verde e bianco) .
-
Quote:
gioi93
purtroppo sul mio H60-l04 quel file non c'è :(
Prova a vedere nella cartella seguente:
/cust/unicomelectric/cn/xml/
-
Quote:
QMax
Apri la app Gestione telefono (icona che sembra uno scudo verde e bianco) .
Grazie mille della risposta ma purtroppo (sarò impedito) ma io non la trovo sul mio telefono...
Non fa nulla tanto da quello che leggo non è la soluzione per il ritardo nelle notifiche...
Grazie ancora
-
io ho risolto installando Push Notifications Fixer
-
Quote:
ewham
io ho risolto installando Push Notifications Fixer
Sul mio h60-l12 non ha risolto nulla invece. Se lo schermo era spento da qualche decina di minuti le notifiche non arrivavano. L'unica soluzione è stata quella trovata da palasix e che comporta la cancellazione di un file xml da root.
Hai provato a lasciare il cell con schermo spento per 20 min e poi a farti mandare un messaggio whatsapp? Arriva subito?
-
Quote:
nothingman
Hai provato a lasciare il cell con schermo spento per 20 min e poi a farti mandare un messaggio whatsapp? Arriva subito?
anch'io ho L12.
si, ho fatto un po di prove. funziona. gli hai assegnato i permessi? comunque, leggendo i vari commenti, sembra che le varie soluzioni non siano tali per tutti. ognuno ha la sua.... boh !?
-
Quote:
ewham
anch'io ho L12.
si, ho fatto un po di prove. funziona. gli hai assegnato i permessi? comunque, leggendo i vari commenti, sembra che le varie soluzioni non siano tali per tutti. ognuno ha la sua.... boh !?
Si è strana questa cosa... I permessi glieli avevo dati ma dopo un paio di test quando ho visto che avevo ancora ritardi ho lasciato perdere e fatta la cancellazione del file...
-
Come già detto i problemi delle notifiche su l12 e l04 anche se sembrano simili probabilmente hanno causa diversa e quindi soluzione diversa. Non è da escludersi che il Push notification tester possa essere la soluzione sul l04 sicuramente non lo era sul l12.
-
Ciao, molti di voi lo stanno ormai usando da un po', cose ne dite? Difetti? Pregi? Pareri sulla fotocamera? Il GPS? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
e come no scusa.. io ho L12 e ho risolto con PNF.
-
A me invece su L12 PNF non aveva risolto nulla. Solo la combinazione dati mobili sempre attivi e risparmio energetico normale mi ha risolto tutto, anche su Inomail che non ha mai voluto sapere di funzionare.
-
Raga, il mio honor6 da qualche settimana mi continua a mostrare la scritta posizione non trovata: come se avessi il gps attaccato o aperto una qualche applicazione particolare che chiede la posizione, cosa che non è. La scritta compare come un piccolo pop up, una nuvoletta nera, ogni 4/5 minuti. Mi sapete dire come fare a toglierla? Ho honor6 versione europea (H60-L04) ultimo aggiornamento b371
-
Prova disabilitare localizzazione automatica del widget meteo
-
Quote:
palasix
Prova disabilitare localizzazione automatica del widget meteo
grazie mille...problema risolto...era proprio quello....non ricordo di averlo attivato, però ora che è cambiata l'icona (che è passata dal simbolo della localizzazione a quello della casa) mi sono reso conto che qualcosa di diverso c'era.
-
Ciao ragazzi, io ho l' h60-l04 con root.. all'inizio faceva intorno ai 42000, adesso è fisso a 30600 all'incirca. Cosa c'è che non va? Contando che prima del benchmark tolto le app in background, l'avvio è controllato con clean master, ecc.. come mai faccio cosi pochi punti? Se avete bisogno del dettaglio del risultato, o di altre specifiche, ditemelo che faccio screen in un'attimo.. grazie :)
-
ragazzi scusate mi sapete dire se è un glass3 e se ha vetro? i materiali come sono? Grazie tante
-
-
ragazzi un pò di domande per voi sperando che mi rispondiate:
che colore lo avete bianco o nero?
inoltre come reattività del touch come lo trovate?
e i materiali si usurano nel tempo?
la barra di google si può cancellare? è parecchio fastidiosa secondo me
grazie
-
Quote:
Sicilyta
ragazzi scusate mi sapete dire se è un glass3 e se ha vetro? i materiali come sono? Grazie tante
Come puoi vedere dal sito della Honor il vetro é un Glass 3. Il telefono non è in plastica scadente ma in policarbonato che è resistentissimo e é finito talmente bene che sembra rivestito di vetrohttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05...118087d98b.jpg
-
Quote:
Sicilyta
ragazzi un pò di domande per voi sperando che mi rispondiate:
che colore lo avete bianco o nero?
inoltre come reattività del touch come lo trovate?
e i materiali si usurano nel tempo?
la barra di google si può cancellare? è parecchio fastidiosa secondo me
grazie
Io ce l'ho nero.
La reattività è fantastica, non ho mai provato nessun cellulare così fluido come questo, per giunta senza mai un impuntamento o rallentamento.
I materiali sono ottimi.
-
Ciao ho l'Honor 6 da appena 3 giorni e devo ammettere che è strabiliante. Sinceramente non ho capito se il vetro è un gorilla glass (puo darsi). Il retro credo sia di plastica lucida (in realtà assomiglia molto al vetro ) la cornice anch'essa di plastica ma alla vista e al tatto sembra alluminio satinato