Certo honor 6 monosim preso su amazon è europeo...ho 4g tim e funziona perfettamente
Visualizzazione stampabile
Certo honor 6 monosim preso su amazon è europeo...ho 4g tim e funziona perfettamente
Io ho la versione cinese...il solo problema è con le frequenze 4G di Wind....per installare il playstore e le Google apps ci vuole nulla
Sì, ovviamente è tutto ottimizzato per l'Europa, a meno che tu non compri un modello cinese.
L'unico problema sembra averlo l'Honor 6 + che a quanto pare non supporta una delle tre bande LTE europee (800 mhz, usata più da wind che da altri operatori)
UP!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti, mi è arrivato in sostituzione un telefono nuovo (si fa per dire) l'Honor 6 dual sim da 32 giga. Nella versione hardware però trovo questa sigla HL1UH60L02M che dovrebbe essere invece della versione 16 giga. qualcuno mi sa dare una spiegazione? grazie
Quanta memoria ha?
Nelle info del telefono c'è scritto 32 per questo mi sembra strano. come è possibile questa cosa?
Ma in memoria cosa c'è scritto?
Usa qualche programma tipo antutu e vedi la memoria e se supporta NFC. Può essere che hanno sbagliato a montare la ROM ed il telefono è effettivamente da 32gb
ok grazie poi controllo. ma se hanno sbagliato a montare la ROM che succede? è un difetto? posso risolvere in qualche modo?
sto facendo il test ora. NFC pare ci sia. il test mi ha dato come versione del telefono l12, ram 3 giga memoria 25.79. com eprestazioni sta su 42049.
Fai una snapshot delle info telefono?
Il telefono è un l12 a 32gb quella informazione sbagliata sulla versione hw si aggiusterà appena passerai alla EMUI 3.0 stai tranquillo è un semplice errore di stringa nel file local pro
grazie palasix. me lo auguro perchè con questo telefono ho già avuto diverse disavventure! con l'altro l'aggiornamento alla EMUI 3.0 mi era arrivato in automatico, con questo ancora no. mi conviene aspettare che arrivi in automatico o lo aggiorno io manualmente?
grazie!
Puoi farlo tranquillamente manualmente se lo sai fare mi raccomando NON installarti le versioni di sviluppo ma quelle stabilì tipo la b307.
grazie palasix dei consiglli.. eh in effetti non sono molto pratica di queste cose e ho paura di sbagliare perchè non l'ho mai fatto! :'(
Salve,
potete dirmi come far comparire in galleria la raccolta foto di whatsapp? Ho solo le mie foto, e non quelle di whatsapp.
Non compare.Grazie
Fatto, elenco,....ma non mi compare la raccolta whatsapp, come posso visualizzarla?
Ho tante foto su whatsapp!
hai provato nella dicitura altri?
Ciao a tutti ragazzi, vorrei ritornare al tema originario del mio Honor 6 escludendo quelli scaricati, come devo fare?
Grazie
Ciao a tutti,
sono 6 mesi che ho l'honor 6 e devo dire che il telefono è una bomba. Nell'ultimo mese però sono stato costretto a disinstallare e reinstallare 2 volte whatsapp in quanto andava continuamente in crash. Mi appariva un popup con scritto "segnala / ok" che non mi dava modo di utilizzare il telefono, anche spegnendo e riaccendendo sempre lo stesso problema. E' capitato qualcosa di simile anche a voi?
Sinceramente non so se sia un problema del telefono o di whatsapp.
Grazie
Sono giorni che provo a cercare il tasto a sfioramento per attivare il menu delle app.
Per chi non avesse capito, si tratta di un tasto che è presente su quasi tutti i dispositivi Android di solito posto alla destra del tasto home. questo è il primo dispositivo che ho provato che pare esserne sprovvisto di tale tasto, l'utilità del tasto Menu per quanto mi riguarda è molto elevata. In molti smartphone tenendo premuto il tasto destro si attiva il menù contestuale Dell App che si sta visualizzando. Molte App necessitano obbligatoriamente la pressione del tasto Menu per questo mi pare strano che nessuno si sia lamentato. Chiudo facendovi notare questa stranezza : su alcune App nella barra dei tasti a sfioramento compare un tasto che lascia immaginare proprio al tasto menù... Ma alla pressione non accade nulla ecco un esempio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gal5g.jpg
Concordo, la migliore in assoluto...
ciao a tutti.
avete riscontrato lo stesso mio problema nella visualizzazione tastiera sia dei contatti sia di whatsapp e altro?
non so per quale motivo, ma da qualche giorno la tastiera appare così come da foto e devo dire che la cosa mi infastidisce molto perchè si è ridotta notevolmente nelle misure e quindi nella praticità di scrittura.
versione android 4.4.2 EMUI 3.0 Versione banda di base21.216.00.00.031
Allegato 146410
È perché hai attivato iu con una mano
Ok, ti ringrazio tantissimo e ammetto di essere un emerito deficiente :)
Risolto
Ciao a tutti,
chiedo scusa se magari la mia domanda è già stata fatta ma 500 e passa pagine da leggere sono tante XD (ne ho lette un pò..ma poi mi sono arresa)
Comunque volevo chiedere se anche a voi il vostro Honor scaldi abbastanza.
Mi è arrivato ieri e, nell'uso, noto che ha dei momenti dove inizia a scaldare per qualche minuto (non scotta eh, però è caldino) nonostante non stia facendo praticamente nulla.
Ho quindi installato cpu-z e ho controllato le temperature (che vi allego).
La prima è da telefono appena acceso.
La seconda è dopo aver usato real racing per tipo 2 minuti (la prima gara che fai appena si installa il gioco).
Vedo un core da 82° sospetto...avete qualche consiglio??
Grazie
ps. info modello: H60-L04, vers. emui 3.0
Allegato 146438
Allegato 146437
Semplicemente devi vedere se c'è qualche app che lavora sottobanco, il mio è generalmente freddo
Ciao a tutti,
Ho un problemino con le SIM del mio Honor 6.
E' da ieri sera che non vede più le due sim (di due operatori diversi).
Ho provato spegnere e riaccende, nulla.
Le sim sembrerebbero a posto, le ho inserite in un altro telefono e funzionano.
EMUI 3.0 Android: 4.4.2
E' mai capitato anche a voi? Un suggerimento per cosa fare?
Grazie a tutti
Ho controllato ma non c'è nulla di particolare.
Magari sono io ad essere abituata a telefoni generalmente sempre freddi, questo mi pare che scaldi abbastanza.
Mal che vada, se continua a far così, chiederò il reso
Per quanto riguarda quel valore a 82°, da quanto ho capito leggendo in internet, sembra essere un sensore inattivo ed è un problema comune ad un pò di terminali.