Io ho la versione L-02 e sono passato da 3 a Tim perché in edge (quindi non in 3g) mi addebitava i costi del roaming.
Visualizzazione stampabile
ma non si può disabilitare la connessione dati in roaming? sul mio note 2 con una cyano non ufficiale l'ho disabilitata, se questo non è possibile sarebbe un bel problema per me.[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PEtqp.jpg
Forse non capisco il problema, ma in impostazioni si può disibilitare il roaming dati per tutte e due le sim.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
ma parli cinese? a me non ne vuole sapere di riconoscere alcunché.
Ho un L12 con emui 3.0 e ultima versione android
ma non si può disabilitare la connessione dati in roaming? sul mio note 2 con una cyano non ufficiale l'ho disabilitata, se questo non è possibile sarebbe un bel problema per me.[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PEtqp.jpg
Forse non capisco il problema, ma in impostazioni si può disibilitare il roaming dati per tutte e due le sim.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma veramente puoi anche bloccare la rete su 3 ita e cosi manco va piu in tim...io ho risolto cosi con la b313 tanto è un dual sim e avendo vodafone nella slot 2 sono sempre raggiungibile per le urgenze.
Mi sembrava strano che non si potesse disabilitare i dati in roaming! Ho la necessità di poter fare roaming perché dove lavoro riesco ad essere raggiungibile solo così!
Si ma se hai la versione dualsim risolvi con la seconda sim almeno xessere raggiungibile..poi per chiamare o stacchi i dati e quindi anche se va in roaming non paghi o cerki un punto coperto xchiamare senza andare in roaming
Magari parlassi cinese! XD Non so nulla dell'L12, ma il mio Honor 6 pare che funzioni smanettando un pochino con le impostazioni... e ovviamente cerco in italiano. :-)
Mi spiace.
ragazzuoli ho un problemino..continuo ad avere la lingua cinese quando mi si apre il brownser (il suo) e alcune applicazioni tipo wps office...come posso risolvere?
grazie
Se sei in grado di riportarlo a fabbrica poi selezionare la lingua al primo utilizzo diversamente non so aiutarti.
P.S. vedi HDBlog-forum... su questo cel sono più reattivi
Inviato dal mio PE-TL10 usando Androidiani App
grazie........ :)
Salve a tutti, da ieri sono in possesso di honor 6 H60 L12 firm B118 acquistato su teknistore, nell'attesa del suo arrivo ho letto molte notizie sul forum tentando di prepararmi per dettare al meglio lo smartphone e rimuovere tutte le cineserie. ho letto le wiki che ho trovato molto utili, ma emergono tuttavia sempre delle differenze da ciò che trovo nel forum (nomi di app cinesi che non trovo nel mio honor, difficoltà ad inserire le Gapps con il metodo di Palasix senza root...)..insomma mi ritrovo con un gran bel telefono ma non riesco a settarlo.. e ciò è del tutto normale per me che passo per la prima volta ad android dal melafonino. ringrazio chiunque possa darmi una mano:)
Diciamo che passare da ios ad un android "italiano" non è molto complicato, mentre nel passare da ios ad un cellulare android "cinese" c'è una bella differenza....
Comunque a me risulta che non sia piú possibile scaricare il playstore direttamente dall'appcenter hauwei, devi scaricarti l'apk ed installare a mano...
per installare il playstore non è necessario nessun root, si installa come una normale app esterna.
Basta che vai sul sito xda e prendi l'apk del playstore di 4.4 e apk del play service e li installi come normale app.
Poi ti prendi l'apd del googlecontactsync (sempre di google) e googleCalendarsync (sempre id goole) per avere sincronizzati contatti e calendario.
Se vuoi appena posso (adesso sto fuori) ti condivido gli apk di installare, è tutto molto semplice da fare.
Grazie mille palasix vedo cosa riesco a trovare e caso mai non riesco ti faccio sapere
Come vi trovate?? Non so se prendere questo o l S5... il costo é lo stesso...
Questo senza ombra di dubbio
Ho studiato per due mesi prima di decidermi, e sono convintissimo della mia scelta.
Vedi e leggi i confronti
Pro
Dual sim
Schermo maggiore
Batteria
Benchmark
Non è Samsung :)
Fotocamera
Ciao
Inviato dal mio Honor 6 Plus Androidiani App
Di fatti vorrei cambiare per non prendere sempre samsung...
Pero non vorrei neanche che il cambiamento non mi vada poi a genio...
Mi piacerebbe provare il SO ma non si trova da scaricare il launcher...
Sto cell non si trova in nessun negozio...
La dual sim cone funziona?? Se hai internet sulle 2 schede puoi decidere quale usare??
Dato che è disponibile finalmente anche da amazon.it a 399€ sono molto indeciso tra Honor 6+ e Zenfone 2 a 349€.
Le feature viste nella fotocamera dell'Huwei P8 verranno portate anche sul 6+?
Ciao Palasix avevi ragione ho seguito le tue indicazioni e da cinafonino adesso mi trovo un italiafonino[emoji12]
Non sono riuscito cmq a trovare google sync ...per ora ho sincronizzato i contatti tramite bluetooth.. E non sono riuscito a configurare l'account per sync da contatti in cui mi dice che non ho permessi di amministratore lo stesso vale x i calendari e note.
Inoltre volevo dirti che nel mio cell era già presente google service di fabbricazione.
Infine ho visto che posto aggiornare a emui 3: cosa cambia? Risolve dei bug.? Ad esempio sul mio cel in impostazioni memoria mi dice che ho a disposizione solo 3,86giga in tot di spazio in memoria interna. È come se non vedesse i 32giga che in teoria sono del tutto vuoti.
Grazie mille x ogni consiglio
Li puoi prendere anche da qui
https://mega.co.nz/#!OF43RBKI!459kxG...tTMTUzOkN-InO8
https://mega.co.nz/#!rY4RlSzT!MksmHk...59MTZIhqfsNDqg
ma i profili audio nell'honor ci sono? A parte il "silenzioso" e "vibrazione" (ed il non disturbare, che pero' ha diverse limitazioni) non e' possibile crearne altri?
Io ho trovato pellicole x davanti e dietro. Cuffie. Poi ho comprato il Glass su ebay e la cover flip su Amazon
Inviato dal mio Honor 6 Plus Androidiani App
Io lo sto usando da qualche mese ormai!
L unica cosa che noto è un consumo anomalo in stand by! Una sanguisuga, per il resto una bomba!
Usa una applicazione esterna dal PlayStore
Buongiorno condivido con voi la schermata delle info emui del mio honor 6, vi chiedo se anche nei vostri smartphone la memoria di 32g sia stata quasi a zero gia dalla prima accensione. E' possibile che lo spazio sia occupato in toto da app cinesi che io mi sono limitato a disattivare? E se si come potrei liberare spazio visto che se tento di disistarlarle mi dice che non ho i famosi permessi di root?
Allegato 143694 grazie
Salve ragazzi... cavoli mimsono perso in questa discussione e non ho trovato quello che cercavo... quindi scusate se avete già risposto alla mia domanda...
In pratica mi è arrivato ieri l'hhonor 6 h60-L12, gran Macchina... però non mi riconosce il traffico dati sulla Sim1 ddella Tim
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare o indirizzarmi ad una precedente soluzione sul forum?
Grazie mille
In archiviotelefono mi resta solo 0.94 liberi
Posta lo screenshot così si vede da cosa è occupata
Va in impostazioni memoria e facci vedere questa memoria da cosa è occupata
a me interessava una bella cover in TPU... ma non quelle schifezze con i buchi scentrati e che dopo 2 mesi ti hanno macchiato irrimediabilmente il cell... ^_^
Ecco a voi 2 screen shot, iltelefono è H60-l 12. Ho montato anche una sd da 32g
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...62e3c830b9.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...ab11c2f079.jpg