Problema zoom su facebook
Salve ragazzi, ma anche a voi succede che zoomando una foto su facebook vi appaia tutta sgranata e illeggibile? 😨
Modelli vari modelli honor 6
Ragazzi mi dite la differenza tra le varie versioni del honor 6 perche io ho la versione h04 che e un po lento
Ce differenza tra i.vari modelli perche io personalmente sto rimanendo male
Shortcut per player audio "musica"?
Ciao, possessore da 6 mesi ormai del Honor 6, più che soddisfatto. C'è però una piccola cosa che mi fa impazzire in quanto non capisco come replicarla, ovvero:
Ogni tanto toccando lo schermo (non volutamente) mi trovo con l'attivazione di un player audio di default "musica" e ancora non ho capito come faccio ad attivare questa shortcut.
Ho provato con due tap, niente, tenendo premuto va nella modifica desktop, scorrendo la tendina dall'alto nelle opzioni, se faccio da mezzo schermo va nel search delle app, dal basso mi parte google ricerca vocale. Come si fa? Qualcuno lo sa?
Ho un paio di problemini..Help me...:p
Ciao a tutti ,sono nuovo e premetto che non ci mastico così tanto quindi volevo umilmente una mano da qualcuno più esperto per alcuni problemini che ho con il mio Honor 6 ( acquistato usato ,ha circa un anno).
1) googleplay ,mi registro ,lo uso ,scarico app e via dicendo e una volta uscito se cerco di rientrare nella app si apre e sichiude in un secondo e nulla non ne vuole sapere.Ho tentato in tutti i modi possibili,pulizia dati ,cache ,google service ....ma l'unica cosa che riesco a fare e cancellare dati e cache del play e del googleservice e dopo essermi ogni volto registrato entro e si riparte come all'inizio.....non so più che pesci pigliare...
2)Ho h60-l02_5.7.16 EMUI3.0 e versione kernel 3.10.30-gf38f270(android at localhost #1) non ne conosco i significati premetto.
Android 4.4.2. e mi è arrivato un aggiornamento alla OTA-EMUI 3.0.h60_l02.5.7.16_5.8.5 che messo nella cartella dload e fato partire con updater mi rimanda ad una schermata di "programmazione" del telefono da cui arrivo al file update.zip sembra caricare per 2/3 secondi ma mi rimanda subito al menu iniziale e non capisco che deo fare ...(sotto è tutto in cinese ).....
Queste le cose principali a cui vorrei porre rimedio col vs aiuto se possibile....(lollipop ,android più aggiornato e quant'altro per migliorare il mio dispositivo ,ogni dritta è ben accetta...)
Grazie in anticipo a tutti...