CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 637 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ok grazie visce.

    qualcuno invece ha impedito al servizio di geocalizzazione di google di raccogliere dati anonimi ed impedire che la stessa richiesta avvenga tutte le volte che si attiva il gps incluso quando si esce dalla modalità batteria ultra?

  2.  
  3. #1542
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è stato rilasciato sul sito ufficiale emui il nuovo firmware con la emui 3.0

  4. #1543
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt1989 Visualizza il messaggio
    è stato rilasciato sul sito ufficiale emui il nuovo firmware con la emui 3.0
    E' sempre una versione sviluppo, come versione stabile viene data sempre la B118

  5. #1544
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io mi sto creando un file con ogni sorta di link e dettaglio sull'Honor 6 in attesa che mi arrivi (ordinato ieri su Grosso..). Volete che lo posti qui ? E' meglio che apra un altro thread ? Ditemi voi.

    P.s. qui trovate , in inglese, una dettagliatissima recensione dell'Honor 6 che ne evidenzia ogni dettaglio, pregio o difetto.
    http://www.anandtech.com/show/8425/h...honor-6-review
    Riassumendo i difetti principali secondo loro sono:
    - processore che non implementa un algoritmo di riduzione dei consumi interno, disastroso secondo loro soprattutto con giochi 3d.
    - wifi mal implementato non tanto a livello di chip, quanto probabilmente di antenna. Tanto che secondo loro è molto lento e debole.
    - fotocamera mal sfruttata, nel senso che soprattutto scelta dell'esposizione e messa a fuoco sono inconsistenti e guidate da un algoritmo incapace di sfruttare le potenzialità del buon sensore Sony.

    Probabilmente processore e camera potrebbero essere corrette con aggiornamenti software, invece per il wifi non riescono bene a capire se il collo di bottiglia sia l'antenna stessa mal posizionata/debole o che altro.

    Speriamo che alla Huawei giunga voce di questa dettagliatissima recensione....
    Ultima modifica di AndreGio; 20-09-14 alle 17:55

  6. #1545
    Baby Droid L'avatar di Dichy76


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato!! Ora funziona YouTube e se spengo il 4G la connessione dati non si interrompe! Sono sempre più contento dell'acquisto!! 👍👍

  7. #1546
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma secondo voi come mai sono fermo alla. B118 via ota dopo di che non ho ricevuto più niente ? Comincio a preoccuparmi

  8. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma secondo voi come mai sono fermo alla. B118 via ota dopo di che non ho ricevuto più niente ? Comincio a preoccuparmi

  9. #1548
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    posteresti il link per il download della nuova emui 3 per l'honor 6 ? Non la trovo.

  10. #1549
    Baby Droid L'avatar di Dichy76


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascherino Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma secondo voi come mai sono fermo alla. B118 via ota dopo di che non ho ricevuto più niente ? Comincio a preoccuparmi
    Se può consolarti a me dopo il 117 non era arrivato più niente fino a questo 119sp01

  11. #1550
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    posteresti il link per il download della nuova emui 3 per l'honor 6 ? Non la trovo.
    il link è questo http://www.emui.com/nsp/geturl.php?p...08.zip&rid=666. Per adesso è impossibile riuscire a scaricarla (a me scarica molto lento e si blocca dopo un po'), quindi se qualcuno riuscisse a scaricarla dovrebbe provare a mettere il file su qualche altro host in modo da scaricarla più facilmtente.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    dscance (20-09-14)

Pagina 155 di 637 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy