CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 637 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche io , per il momento uso l'accesso via web.

  2.  
  3. #2512
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare,ho istallato manualmente la emotion 3.0 sul mio honor6 dual sim,ho un problema fastidiosissimo pero delle volte quando chiamo dall altra parte non mi sentono devo spegnere e riaccendere per risolvere il priblema.da cosa puo dipendere?non credo dal microfono perche dopo riparte rwgolarmente,ho anche provato a riflesciare il tuttone fare un hard reset credete che devo tornare alla 2.3.?dove la trovo?grazie
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

  4. #2513
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antares25 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare,ho istallato manualmente la emotion 3.0 sul mio honor6 dual sim,ho un problema fastidiosissimo pero delle volte quando chiamo dall altra parte non mi sentono devo spegnere e riaccendere per risolvere il priblema.da cosa puo dipendere?non credo dal microfono perche dopo riparte rwgolarmente,ho anche provato a riflesciare il tuttone fare un hard reset credete che devo tornare alla 2.3.?dove la trovo?grazie
    ciao,stesso tuo problema ma a me per ora l'ha fatto solo 2 volte. io credo sia un problema della emui 3.0 che (a parer mio) ha qualche bug. Comunque io chiudo la chiamata e richiamo e funziona.Non credo ne valga la pena di fare tutto quel lavoraccio.Ma che versiona hai installato? a me la versione emui 3.o mi è arrivata via OTA B307.

  5. #2514
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    [quote name="antares25" post=6273294]Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare,ho istallato manualmente la emotion 3.0 sul mio honor6 dual sim,ho un problema fastidiosissimo pero delle volte quando chiamo dall altra parte non mi sentono devo spegnere e riaccendere per risolvere il priblema.da cosa puo dipendere?non credo dal microfono perche dopo riparte rwgolarmente,ho anche provato a riflesciare il tuttone fare un hard reset credete che devo tornare alla 2.3.?dove la trovo?grazie
    ciao,stesso tuo problema ma a me per ora l'ha fatto solo 2 volte. io credo sia un problema della emui 3.0 che (a parer mio) ha qualche bug. Comunque io chiudo la chiamata e richiamo e funziona.Non credo ne valga la pena di fare tutto quel lavoraccio.Ma che versiona hai installato? a me la versione emui 3.o mi è arrivata via OTA B307.[/QUOTE]
    Stessa tua versione ma l ho istallata manualmente quLche giorno fa.la cosa mi fa pensare e non poco.c e qualcun altro che sta messo come noi?soluzioni?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

  6. #2515
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento? Anche io avevo un problema con le chiamate, addirittura non prendeva più il segnale. Poi ho fatto un hard reset e di è tutto sistemato.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. #2516
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Problema segnalato anche sul P7. Il più delle volte accade perchè... si copre il microfono (quello principale inferiore) col dito mignolo/anulare tenendo il telefono.
    A me capita spesso e mi dicono "Ohhhh ci sei ancora?" e allora so che devo spostare il ditone..
    Sicuro non sia semplicemente questo?

  8. #2517
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io fin'ora con emui 3.0 nessun problema,da premettere che installo sempre gli aggiornamneti manualmente con i file completi in quanto gli ota aggiungono/modificano i file di sistema e ciò provoca rallentamenti e problemi in quanto il sistema non e da considerarsi puro visto che già abbiamo installato app e altro....

    nel post honor 6 h60-l02 rom stock ho messo i link per la emui 3.0

    se ti sono stato di aiuto un tank e gradito

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nirius; 07-11-14 alle 16:41

  9. #2518
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    appena arrivato e aggiornato, quindi non so come la vecchia rom andasse. Al momento tutto ok, batteria dura molto, unica cosa che non capisco: come si fa a togliere il look screen hauwi? praticamente quanto lo accendo va nel suo look screen, poi nel mio impostato con la sequenza.
    nella tastiera ho tolto i suggerimenti ma continuano a comparire. quali altre tastiere si possono provare ?

  10. #2519
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Angry


    non ne vengo fuori , ieri ho condiviso una foto via mail e adesso quando seleziono una immagine dalla galleria per condividerla
    selezionando il condividi ( ... ) mi parte in automatico Gmail con una mail con foto allegata e non posso fare altro , è sparito il pannello con tutte le altre opzioni .
    Invece se passo da gestione file o altre strade , riappaiono .
    In parole povere , da cartella di sistema "galleria" non riesco più ad accedere alle opzioni di condivisione , è rimasta preselezionata gmail :/ ??? .

  11. #2520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    appena arrivato e aggiornato, quindi non so come la vecchia rom andasse. Al momento tutto ok, batteria dura molto, unica cosa che non capisco: come si fa a togliere il look screen hauwi? praticamente quanto lo accendo va nel suo look screen, poi nel mio impostato con la sequenza.
    nella tastiera ho tolto i suggerimenti ma continuano a comparire. quali altre tastiere si possono provare ?
    suggerirei la tastiera swiftkey, la paghi ma vale.....cmq puoi provarla prima....

Pagina 252 di 637 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy