CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 637 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    se usavi il pulsante cerca e mettevi recensione ti saresti trovato una recensione completa con tantissimi informazioni comprese quelle che hai chiesto.
    Effettivamente il "cerca" è un oggetto misterioso da usare

  2.  
  3. #2992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perdonatemi, come si fa a rendere Crhome il browser predefinito. Ogni volta che apro un link me lo apre in automatico sul browser del telefono. Grazie

  4. #2993
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    devi disattivare il browser di default da gestione applicazioni

  5. #2994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    devi disattivare il browser di default da gestione applicazioni
    Son già entrato in quel menù ma non ho un browser di default impostato

    Edit: ho disattivo il browser di default e ho risolto, strano però che non ci sia un altro metodo più "ortodosso"
    Ultima modifica di albe75; 21-11-14 alle 17:27

  6. #2995
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romano74 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie.
    Ricapitolando: LTE si, gorilla glass forse, porta IR per telecomando universale si, ricezione ok (anche WiFi?)
    Resta da capire fotocamera e durata batteria (ore con display on?)
    ... e comunque un po misterioso lo è, certe cose sono difficili da sapere!
    Io ho sia l'Honor 6 (l'ho usato per qualche tempo poi l'ho ceduto a mia moglie) che l'Xperia Z3 (non compact).
    Dal punto delle prestazioni assolute sono equivalenti (se imposto lo schermo dell'Honor a 1280 x 720 le prestazioni sono maggiori, ma alla massima risoluzione i test AnTu sono molto simili).
    In entrambi i casi ho le versioni dual SIM, e la durata della batteria è ottima in entrambi i casi (con Stamina sono arrivato anche a 3 giorni di utilizzo su Xperia) dal confronto diretto direi:

    - Qualità ricezione telefonica e wifi meglio Honor.
    - Volume sia in capsula che altoparlante esterno meglio Xperia (oltretutto Xperia non ha l'uscita audio sul retro ma sul fianco, quindi quando lo appoggi su un tavolo l'audio rimane libero).
    - Xperia può gestire entrambe le SIM in 4G (mi pare che abbia anche tutte le frequenze).
    - Xperia è impermeabile (immersione fino a 1,5 metri). La ricarica puoi farla tramite microUSB standard dovendo aprire uno sportellino oppure con apposito adattatore/supporto da tavolo da una connessione magnetica laterale.
    - Xperia ha NFC (Il mio Honor no).
    - Xperia non ha porta infrarossi per telecomando universale.
    - Honor costa parecchio di meno.

    Hai altre curiosità?
    Ultima modifica di claxpi; 21-11-14 alle 17:49

  7. Il seguente Utente ha ringraziato claxpi per il post:

    romano74 (21-11-14)

  8. #2996
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    se usavi il pulsante cerca e mettevi recensione ti saresti trovato una recensione completa con tantissimi informazioni comprese quelle che hai chiesto.
    Effettivamente il "cerca" è un oggetto misterioso da usare
    aò! a che sei il genio della lampada?
    quindi ti chiedo: Lg g2, z3 compact o Honor 6?

    Grazie

  9. #2997
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romano74 Visualizza il messaggio
    aò! a che sei il genio della lampada?
    quindi ti chiedo: Lg g2, z3 compact o Honor 6?

    Grazie
    il G2 lo trovi a 289€ quindi altamente competitivo con l'honor (299€) io andrei comunque sull'honor...ma perchè sono più anticonformista...ma su tutti e due "cadi in piedi" per capirci
    lo z3 costa 100€ in più circa...non se ne vale la pena
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  10. #2998
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho un g2 (attualmente lo trovi a 268 euro) e ho preso un honor 6 dual sim 16gb pagato circa 310 compresa spedizione.
    Secondo me dipende molto da cosa devi fare con il telefono.
    Se ti serve un dual sim ovviamente il discorso non si pone.

    Oggi come oggi se dovessi comprare un cellulare single sim sinceramente sarei molto indeciso (sino a 2 mesi fa chiunque mi chiedeva cosa comprare monosim con 280-300 euro sparavo decisissimo g2)
    Anche le dimensioni esterne ed il peso fanno la differenza? Allora H6.
    Se invece non sono un problema...si dovrebbero prendere in considerazione anche altri concorrenti nello stesso range di prezzo...oneplusone....g3...mx4...mi4...e chi più ne ha più ne metta.
    Io volevo un device massimo 140 di altezza e dunque non si poneva il problema.

    Posso farti un confronto tra i due in attesa (speranza?) che sul g2 arrivi l'ota lollipop (non è rootato) e considerando che ho la versione cinese dell'honor per cui dovrei provare quella europea per rendere attendibile il confronto con emui 2.3 121sp06...sto sprando che arrivi la 3 via OTA ma considerando che il tel è rootato non arriverà mai (o sbaglio?!?!?!?!?).

    Del G2 preferisco il fatto che è molto stabile e che è pronto out of the box a sincronizzare app del tuo account google e quant'altro.
    L'honor devi tribolare all'inizio (e restano nella versione cinese alcune fastidiose scritte in alcune schermate).
    Poi però una volta settato (io ho messo il launcher di google che tuttavia ogni tanto va in crash)...va bene.

    La durata della batteria è simile ma è molto apprezzabile per i primi utilizzi la gestione delle app che consumano energia sull'honor.
    Sul g2 c'è quella classica di android con meno possibilità di intervento.

    A livello di materiali il g2 dà una sensazione meno "gioccatoloso" ma alla fine ti devo dire che ad esempio la "scorrevolezza" del display (a livello di sensazione fisica del dito intendo) dell'honor è superiore. Anche a livello estetico ci sono aspetti contrastanti...il g2 potrebbe apparire più "compatto" ma è solo un'impressione dettata dal peso superiore. Huawei sembra vuoto in confronto. Se guardi i dettagli ti rendi conto che sono molto simili e ben fatti entrambi (non al top ma neanche fascia bassa).

    EDIT: giusto per la cronaca...da spento più di una persona ha scambiato l'h6 per un apple.

    Il display è meglio sull'honor secondo me anche se quello del g2 è tutt'altro che disprezzabile.

    La ricezione vince a mani basse l'honor.

    L'audio inteso come musica è simile. Ma in cuffia (almeno con quelle klipsch s4 che uso) mi sembra meglio il g2 ma non sono un audiofilo quindi prendila con le molle.
    In vivavoce invece come qualità è meglio l'honor (come potenza simile).

    Se pensi di provare molte rom o sperare di avere sempre l'edge disponibile in fatto di release android mi orienterei sul g2.
    in questo huawei rimane schizofrenica...aggiorna moltissimo in certi momenti pochissimi in altri...certo lo sbarco ufficiale del brand honor nel vecchio continente da questo punto di vista lascia ben sperare.


    EDIT: il GPS...quello dell'honor è buono (a differenza del dual basati su mtk che solitamente sono carenti). Il G2 fa veramente schifo in tal senso...(c'è una piccola modifica hw da fare per farlo funzionare....ma chi si azzarda ad aprirlo?!?)
    Sicuramente mi sono dimenticato qualcosa...ma se ti interessa chiedi.
    Ultima modifica di erpiega; 24-11-14 alle 16:12

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato erpiega per il post:

    Ponch89 (21-11-14),romano74 (21-11-14)

  12. #2999
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claxpi Visualizza il messaggio
    Io ho sia l'Honor 6 (l'ho usato per qualche tempo poi l'ho ceduto a mia moglie) che l'Xperia Z3 (non compact).
    Dal punto delle prestazioni assolute sono equivalenti (se imposto lo schermo dell'Honor a 1280 x 720 le prestazioni sono maggiori, ma alla massima risoluzione i test AnTu sono molto simili).
    In entrambi i casi ho le versioni dual SIM, e la durata della batteria è ottima in entrambi i casi (con Stamina sono arrivato anche a 3 giorni di utilizzo su Xperia) dal confronto diretto direi:


    Hai altre curiosità?
    Grazie. Vedi la mia curiosità e che sono rimasto meravigliato da un video confronto su YouTube tra z3 compact (che era ciò che cercavo) e Honor 6 dove fanno partire insieme un gioco (asphalt 8 credo) e incredibilmente Honor 6 fa tutto prima! Boh! Tutti a dire ah ma non ha lo snapdragon e adreno... Ma ma..
    Ecco perché ho chiesto aiuto ai "veri" possessori.

    P.s. credo che ci sia anche con LG g3 un confronto simile: surreale!

  13. #3000
    Senior Droid L'avatar di gabrihc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio2301 Visualizza il messaggio
    Saranno anche app gratis, ma non è bello vederla in ogni momento, è troppo fastidiosa...
    Ho capito che devo per forza sbloccare il bootloader, mettere la recovery e così sarà possibile fare il root.
    Poi non posso rimettere la recovery stock per poter avere gli aggiornamenti OTA, ovviamente rimandendo con il root attivo?
    Tranquillo per riceverli li riceverai, il problema è installarli perché serve la recovery stock.

    Non effettuare il root per aspettare un aggiornamento OTA (che chissà quando arriverà), non ha molto senso.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gabrihc per il post:

    Fabio2301 (21-11-14)

Pagina 300 di 637 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy