CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 637 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    MyMail si autoconfigura in base al dominio del server mail ma hai provato con una posta normale per vedere se ricevi le notifiche?
    No, sinceramente non ho provato, anche perchè anche qualora funzionasse con un account "tradizionale" (gmail, yahoo, hotmail) se comunque non funziona con quello aziendale non posso in ogni caso utilizzarlo...

    Magari faccio una prova lunedì col sistemista online per vedere che tipo di richieste arrivano da myMail, se si chiarisce dove sta il problema

    Anche perchè che si autoconfiguri mi sta bene, ma che proprio non faccia metter mano ai parametri di configurazione "appresi" è la prima volta che mi capita

  2.  
  3. #3032
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    To ho fatto la domanda solo per capire se era un problema di telefono parametri mail aziendale o altro

  4. #3033
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sì sì mi era chiaro.

    Effettivamente se configuro una mail "normale" e non ricevo le notifiche il problema va al di là della configurazione di quella aziendale

    In ogni caso myMail è un'app molto carina, che non conoscevo

  5. #3034
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe83mas Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere ha la funzione OTG??
    Ciao,io so di si,infatti vendono il cavo da micro usb a usb ma non l.ho mai preso e manco provato,se cerchi online lo trovi per honor 6,se non sbaglio su glossmal ho visto il cavo come accessorio quando lo comprai.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  6. #3035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, è solo che è brutto sentirsi attaccato di non conoscere cose, quando io volevo solo capire se dopo la mod. avessi ricevuto gli OTA.
    In realtà appunto, avendo la versione europea per ora non ci sono aggiornamenti ROM da fare, neanche manualmente.
    Per quanto riguarda questo punto, vi dico che con un altro terminale huawei che avevo in precedenza (g615), mi sembrava che seppur molto a rilento le ROM cinesi venivano modificate da alcuni utenti, in modo da poterle installare su tutti i terminali (cinesi o europei).
    Magari in settimana farò qualche prova e vi dico...

  7. #3036
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Purtroppo a questa domanda nessuno può rispondere con sicurezza per la versione europea perchè Huawei non ha rilasciato nessun OTA fino ad oggi.
    Qualcuno dice che OTA non arriva con il root ma quanto sia vero lo scropriremo solo quando OTA sarà rilasciato.
    Per i dual sim il root non da problemi (tranno il fatto che dopo OTA potrebbe non funzionare più).

  8. #3037
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si e funziona benissimo con cavo e chiavetta usb max 16 gb non formattata ntfs

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  9. #3038
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    esatto huawei rilascia nel sul suo store le app aggiornate almeno una settimana prima rispetto al playstore,
    vedi le gapps sono tutte nuovissime dall'app center
    per questo una volta che uno capisce come funziona app center (veramente una cavolata al di la dei simboli cinesi) non è male usarlo per agigoranre alcune apps.

  10. #3039
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    .....Qualcuno dice che OTA non arriva con il root ma quanto sia vero lo scropriremo solo quando OTA sarà rilasciato.
    Per i dual sim il root non da problemi (tranno il fatto che dopo OTA potrebbe non funzionare più).
    Ma come fanno a dire che non arrivano se non c'è mai stato alcun aggiornamento per i telefoni europei? Per me la gente certe volte parla un po' troppo a vanvera..... E poi a dirla tutta, l'honor 6 europeo o cinese, mono o dual sim, è fondamentalmente sempre quello.

    Io, che ho la versione cinese, posso aggiungere soltanto che non è assolutamente vero che con il root gli ota non arrivano. Ti assicuro al mille per mille che gli ota arrivano lo stesso... Non mi sento invece di dire di essere sicurissimo che l'aggiornamento ota una volta arrivata vada a buon fine perché non sono in grado di dire se alcuni aggiornamenti ota che mi sono falliti erano causati dal fatto che mi ero intestardito ad usare una recovery vecchia rispetto alla rom che avevo (usavo la recovery della rom B116 sulla B118) o se il tutto era causato dal fatto che avevo il root. Tuttavia, propendo fortemente per la prima ipotesi che ho formulato.
    Ultima modifica di apofisao; 22-11-14 alle 18:40
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  11. #3040
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, c'e' un modo x poter usare o registrarsi all'account huawei cloud ?


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Pagina 304 di 637 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy