CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 637 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Sto trovando anch'io difficoltà col downgrade alla 2.3... ora provo a riflashare la b307 per vedere se è un blocco per non fare retrocedere gli utenti alla emui 2.3 .. vi faccio sapere tra poco
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  2.  
  3. #4012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eventualmente linka da dove poter scaricare la emui 2.3 e se riesci facci sapere come procedere
    grazie

  4. #4013
    Lu89
    Guest
    Predefinito

    domanda! ho installato la 3.0 beta, ma se volessi mettere quella ufficiale posso seguire direttamente la procedura mettendo il file in dload o sono obbligato a partire dalla 109sp1?
    grazie!

  5. #4014
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma mi sta attanagliando un dubbio...quando vado in gestione notifiche (da gestione telefono) e passo alla scheda Gestione Dropzone mi trovo solo due applicazioni ossia FB e Messanger ...nelle varie recensioni che mi è capitato di vedere ne osservavo molte di più ...come mai secondo voi ? C'è qualcosa che mi sfugge ? Anche per voi è così ?

  6. #4015
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Premetto che ho sia Facebook installato che Facebook Messenger, detto ciò il problema che ho è questo: quando mi arriva un messaggio tramite chat, non mi compare il "pallino" (quello con la foto di chi vi ha scritto), ma la notifica nelle tendine c'è, quindi ci clicco sopra e ecco che il "pallino" compare e si apre la chat... Però dopo aver inviato il mio messaggio, se riclicco sul pallino, questo scompare anche se nella tendina delle notifiche rimane la notifica con chat attiva...
    E' un problema comune? Any solutions? Quel "pallino" fluttuante era comodo
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  7. #4016
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao tu hai ancora due possibilità: o fai il downgrade alla b109sp01 e attendi la b370 via OTA o procedi direttamente ad installare la b370 con aggiornamento locale (come descritto).
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato steppdroid per il post:


  9. #4017
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Confermo che con la B370 ufficiale non è più possibile procedere al downgrade del firmware! il thread ora è aggiornato!
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato steppdroid per il post:


  11. #4018
    Androidiano L'avatar di Ioriadileo83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Honor 6 Plus 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, capita anche a me su honor 6 plus, molte app se faccio condividi mi aprono direttamente whatsapp

  12. #4019
    Lu89
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppdroid Visualizza il messaggio
    Ciao tu hai ancora due possibilità: o fai il downgrade alla b109sp01 e attendi la b370 via OTA o procedi direttamente ad installare la b370 con aggiornamento locale (come descritto).
    grazie della risposta tempestiva! ho deciso di fare il downgrade e aspettare l'ota o comunque la versone ufficiale italiana

  13. #4020
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lu89 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta tempestiva! ho deciso di fare il downgrade e aspettare l'ota o comunque la versone ufficiale italiana
    Ragazzi, ma perchè vi siete convinti che ogni firmware esce diverso in ogni stato? forse per via di samsung? che rilascia per ogni stato una versione del firmware??(per inserire app a scopo di pubblicità personalizzate per ogni stato). Honor rilascia gli aggiornamenti per modello, non per stato in cui si trova il device.. H60_L04 è destinato infatti a tutta l'europa, ed ogni aggiornamento che arriverà per esso sarà uguale byte per byte per ogni dispositivo Europeo..Honor non rilascia la disponibilità di download di un firmware contemporaneamente a tutti gli stati per non appesantire i propri server. (troppa gente scaricherebbe contemporaneamente il firmware)..
    Ultima modifica di steppdroid; 19-01-15 alle 15:08
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato steppdroid per il post:


Pagina 402 di 637 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy