CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 637 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    frai78
    Guest
    Predefinito

    per chi l'ha acquistato da topres.....ai aggiorna via ota? Grazie

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. da un paio di mesi cerco uno smartphone dual sim (possibilmente full active) top di gamma ma non costoso..

    Cercando cercando mi sono imbattuto nell'honor 6 e me ne sono innamorato.. certo mi aspettavo di vedere diverse videorecensioni ma queste non arrivano e non è un buon segno..

    Dalle opinioni in questo topic però sembra davvero il top di gamma che ci si aspettava... Per cui sono intenzionato a prenderlo anch'io.. ma su quale sito conviene? Ho capito male o adesso l'offerta più interessante arriva da topresellerstore.it ?? Chi ha comprato da questo negozio mi conferma che è un dual sim full active? Inoltre non ho capito se nei modelli che avete ricevuto la memoria è di 16 o 32 GB.
    Grazie!!

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Potete postare qualche foto ?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ri-posto il link....qui c'e l'honor 6 modello h60-l02 smontato, dove e possibile vedere i materiali usati


    Huawei Honor 6 Teardown Pictures | HuaweiNews

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono in giro in Europa e faccio più fatica a rispondervi. Intanto posso dirvi che l'Honor ha una sensibilità Wifi maggiore rispetto al Galaxy S4.

  6. #405
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    [quote name="bobventi" post=5965691]
    Come si può vedere, la cornice è in policarbonato con l'esterno color argento che assomiglia all'allumigno.

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ciao, ho visto che anche tu hai lo zp998. Mi potresti dire quali sono i pro e i contro rispetto a questo telefono (a parte gps)?[/QUOTE]
    Intanto questo:

    I tasti software sono integrati nello schermo e quindi portano via spazio (possono essere nascosti) ma per me è scomodo, potevano integrarli sotto lo schermo come tutti gli altri terminali.
    Contro? : il fatto che di fabbrica non sia installato tutto il pacchetto Google apps, (io non sono ancora riuscito ad installarlo);
    i tasti che come ho detto sono integrati nello schermo;
    ci sono diversi programmi cinesi che non si possono toccare;
    per il momento è problematico fare il root ;
    la ricezione sia dati che GSM è un po' più debole che nel 998;
    non c'è la possibilità di cambiare, se non fisicamente (che è una rottura), la connessione dati tra una scheda e l'altra ;
    La batteria integrata che non si può sostituire (in altri terminali simili è possibile smontare il retro ed in qualche modo cambiare la batteria, vedi il thl 5000 , l'honor a vedere è quasi un monoblocco) ;
    Pro:
    La batteria dura di più e scende più progressivamente che nel 998 e scalda di meno;
    Lo schermo è stupendo ed i colori meno smorti che nel 998 ed in più si può regolare la tonalità.
    Nelle impostazioni ci sono molte più regolazioni..
    Lo schermo essendo un 5" è più maneggevole ed terminale è molto più sottile.
    È molto più fluido nello scorrere le schermate e nel passare da un programma all'altro.
    Ha 1 gb di memoria in più e si sente.
    Con Antutu l'honor ha fatto più di 38000, mentre il 998 ha fatto 27000;
    Ovviamente il GPS che qui è perfetto ;
    In più l'honor ha l'Lte.
    Per il momento questo. Devo ancora testare se è effettivamente un full active, anche se non so a cosa mi servirebbe.
    Ciao.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. #406
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    [quote name="plutus" post=5965324]Potete postare qualche foto ?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ri-posto il link....qui c'e l'honor 6 modello h60-l02 smontato, dove e possibile vedere i materiali usati


    Huawei Honor 6 Teardown Pictures | HuaweiNews[/QUOTE]
    Beh, mi hai risolto un dilemma. Ho visto come smontare la cover posteriore. A vista sembrava un tutt'uno con la cornicetta...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Ri-posto il link....qui c'e l'honor 6 modello h60-l02 smontato, dove e possibile vedere i materiali usati


    Huawei Honor 6 Teardown Pictures | HuaweiNews
    Beh, mi hai risolto un dilemma. Ho visto come smontare la cover posteriore. A vista sembrava un tutt'uno con la cornicetta...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    da quelli che ho visto basterebbe scaldarlo e il biadesivo cede, il posteriore come rioorta il sino ufficiale honor.cn e in materiale plastico formato da piu strati per avere quell'effetto reticolato ed eccentrico(non so come descriverli)

    una domanda il mio e stato spedito venerdi sera e da sabato il trakink riporta solo l'informazioni della spedizione, quanto ci inpiegano a consegnarlo? 3-4 giorni lavorativi?

  9. #408
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    [quote name="bobventi" post=5966477]Ri-posto il link....qui c'e l'honor 6 modello h60-l02 smontato, dove e possibile vedere i materiali usati


    Huawei Honor 6 Teardown Pictures | HuaweiNews
    Beh, mi hai risolto un dilemma. Ho visto come smontare la cover posteriore. A vista sembrava un tutt'uno con la cornicetta...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    da quelli che ho visto basterebbe scaldarlo e il biadesivo cede, il posteriore come rioorta il sino ufficiale honor.cn e in materiale plastico formato da piu strati per avere quell'effetto reticolato ed eccentrico(non so come descriverli)

    una domanda il mio e stato spedito venerdi sera e da sabato il trakink riporta solo l'informazioni della spedizione, quanto ci inpiegano a consegnarlo? 3-4 giorni lavorativi?[/QUOTE]
    A me dall'ordine, una settimana giusta con Dhl.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  10. #409
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. da un paio di mesi cerco uno smartphone dual sim (possibilmente full active) top di gamma ma non costoso..

    Cercando cercando mi sono imbattuto nell'honor 6 e me ne sono innamorato.. certo mi aspettavo di vedere diverse videorecensioni ma queste non arrivano e non è un buon segno..

    Dalle opinioni in questo topic però sembra davvero il top di gamma che ci si aspettava... Per cui sono intenzionato a prenderlo anch'io.. ma su quale sito conviene? Ho capito male o adesso l'offerta più interessante arriva da topresellerstore.it ?? Chi ha comprato da questo negozio mi conferma che è un dual sim full active? Inoltre non ho capito se nei modelli che avete ricevuto la memoria è di 16 o 32 GB.
    Grazie!!
    Ciao, confermo che è un full attive. Appena provato prima con questo e poi stesso metodo con il 998 che è un dual stand by. L'honor, mentre era impegnato in conversazione con una sim, con l'altra risultava libero quando ho provato a chiamare con un altro terminale. Facendo la stessa cosa con il 998, la seconda sim risultava inattiva.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  11. #410
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. da un paio di mesi cerco uno smartphone dual sim (possibilmente full active) top di gamma ma non costoso..

    Cercando cercando mi sono imbattuto nell'honor 6 e me ne sono innamorato.. certo mi aspettavo di vedere diverse videorecensioni ma queste non arrivano e non è un buon segno..

    Dalle opinioni in questo topic però sembra davvero il top di gamma che ci si aspettava... Per cui sono intenzionato a prenderlo anch'io.. ma su quale sito conviene? Ho capito male o adesso l'offerta più interessante arriva da topresellerstore.it ?? Chi ha comprato da questo negozio mi conferma che è un dual sim full active? Inoltre non ho capito se nei modelli che avete ricevuto la memoria è di 16 o 32 GB.
    Grazie!!
    Rispondo a singhiozzo...
    Il dual sim per il momento è disponibile solo con 16 gb. Il 32 gb è solo per il mono sim.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Pagina 41 di 637 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy