Ciao, alla fine mia figlia ha aggiornato ed anche lei ha il problema di roaming con H3g, io invece ho deciso di attendere che risolvano, se lo risolvono questo problema. Ieri sera ci siamo messi vicini e abbiamo guardato le divverenze tra il mio non aggiornato e il suo, beh effettivamente ha molti pro e qualche contro. Tra i pro la fotocamera nettamente migliorata, alcune funzionalità aggiunte nelle impostazioni tra le quali il poter utilizzare la pellicola touchplus smart e un numero maggiore di temi. Tra i contro invece oltre al principale contro del problema di roaming........la galleria..........quanto è brutta la nuova galleria in stile iphogne poi qualche piccolo bug dovuto alla giovane età del firmware tipo la tendina che non sempre si apre dal lato giusto (notifiche o scorciatoie). Ma la galleria proprio non si può vedere!!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
e poi qualche piccolo bug dovuto alla giovane età del firmware tipo la tendina che non sempre si apre dal lato giusto (notifiche o scorciatoie). Ma la galleria proprio non si può vedere!!!!!
Rispondi quotando

) Le motivazioni le trovi in rete. Detto questo, attualmente come smartphone continua a sviluppare HTC One e Nexus 5, quindi non tra i più recenti. Ormai Huawei é diventato il terzo produttore mondiale e prossimamente usciranno sempre più prodotti con processore kirin, secondo me é alla ricerca di nuovi stimoli anche perché i top di gamma ormai utilizzano tutti la stessa piattaforma Qualcom! Su xda un utente gli ha chiesto nel caso non fosse stata raggiunta la somma necessaria per l'acquisto, cosa ne avesse fatto dei soldi, ha risposto tranquillamente che metterà lui la differenza, quindi non penso che le sue intenzioni sono quelle di tenerlo pochi mesi. Riguardo le varie versioni non credo che ci siano grossi problemi considerato che il kernel é lo stesso per tutti, l'unica differenza sono il taglio di memoria e il dual SIM. Secondo me se si riesce a ottenere una build totalmente funzionante ci saranno anche altri developer che potranno sfruttate il suo lavoro, certo non tutti sono al suo livello ma una volta creato il supporto per il kernel tutto sarà più semplice. Per aiutare anche i meno esperti ha già messo a disposizione della comunità un toolbox per linux che permette di creare più facilmente kernel personalizzati. Io sono fiducioso, poi anche nella peggiore delle ipotesi una donazione di pochi euro non ti cambia l'estratto conto
Speriamo bene!
Ultima modifica di Koleman; 25-01-15 alle