CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 637 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Gmail non lo uso.
    Quella soluzione l'ho provata e riprovata, senza esiti...
    impostazioni->app protette proteggi whatsapp a me funziona grazie ai vecchi posts degli utenti del forum ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho cercato nel forum ed ho visto che nessuno ha posto la domanda non essendo cosa di vitale importanza. il mio honor 6 L02 cinese non si registra sul google play da pc nel senso che google play store da pc mi dice sempre che non ho alcun dispositivo ... ho provato tutte le soluzioni proposte come cancellare la cache e a scaricare un app...sia con altro account gmail niente da fare... qualcuno ha lo stesso problema ? O è un problema del mio account gmail ? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    impostazioni->app protette proteggi whatsapp a me funziona grazie ai vecchi posts degli utenti del forum ciao
    Whatsapp è protetta da sola da quando la installi, comunque ho controllato...

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho cercato nel forum ed ho visto che nessuno ha posto la domanda non essendo cosa di vitale importanza. il mio honor 6 L02 cinese non si registra sul google play da pc nel senso che google play store da pc mi dice sempre che non ho alcun dispositivo ... ho provato tutte le soluzioni proposte come cancellare la cache e a scaricare un app...sia con altro account gmail niente da fare... qualcuno ha lo stesso problema ? O è un problema del mio account gmail ? Grazie
    Leggi all'inizio della discussione, probabilmente devi scaricare le app Google sul telefono, il governo cinese le proibisce....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, su un dual sim cinese ho messo la b313 e devo dire che rispetto alla 310 e' molto più veloce e stabile oltretutto la batteria dura secondo me un buo 15% in piu'. Hanno fatto veramente un bel lavoro. ACdislay comunque non funziona come dovrebbe.

Androidiano L'avatar di ogeid79

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Sono un felicissimo possessore della versione dualsim h60-l12.
    Uno dei pochi nei di questa versione secondo il mio parere sono i collegamenti in cinese alle app video e musica nelle schede video e musica online e ricerca. Quindi mi chiedevo se qualche possessore della versione europea e che avesse ovviamente effettuato il root potesse postare le relative apk di app musica e video con i relativi odex per provare a sostituirle a quelle della versione dualsim per vedere se funzionano! Immagino infatti che le app della versione europea non abbiano quel tipo di collegamenti online cinesi.
    Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi a riguardo!
    Ciao a tutti!
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bega2003 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, su un dual sim cinese ho messo la b313 e devo dire che rispetto alla 310 e' molto più veloce e stabile oltretutto la batteria dura secondo me un buo 15% in piu'. Hanno fatto veramente un bel lavoro. ACdislay comunque non funziona come dovrebbe.
    Per caso hai 3 come operatore? Mi sai dire se hanno risolto i problemi di roamning con 3?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma dove si trovano questi aggiornamenti, io sono rimasto alla 307 . Provo a fare aggiornamenti automatici ma mi dice che aggiornato

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Anche io ho installato l'aggiornamento .. Ancora lo devo testare.. Ma così, di primo acchito mi sembra ancora più snello ora e tra l'altro, finalmente il vivavoce, che era un po' debole, è bello alto.. Appena testato in macchina...
    Sul roaming non ho testato, io ho Tre. Però devo dire che nella descrizione dell'aggiornamento c'era specificato il miglioramento sul roaming, quindi a logica... ☺

Androidiano L'avatar di tonyrav

Smartphone
    Honor 6 H60-L12 + Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

farebbe comodo anche a me...

Pagina 471 di 637 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio