CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 637 primaprima ... 51451501541549550551552553561601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, hai dovuto pagare la dogana? Il sito è affidabile? Quanto tempo hai dovuto aspettare per riceverla? Grazie

    [/URL]
    Si ho pagato la dogana perché ho preso anche la cover, superati 30 euro si paga dogana. Ho scelto la spedizione DHL arrivata subito, fra ordine e spedizione 10gg.
    Sul sito non ti so dire ho comprato solo quello, e mi è andata bene.

  2.  
  3. #5502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele751 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho preso la flip cover con finestrella verticale, ma ho il problema che non fa alcuna funzione quando chiudo la cover (ovvero non si avvia l'orologio nella finestrella e altre funzioni). Ho attivato la funzione di "cover intelligente" come spiegato.. ma non va... qualcuno è riuscito ad attivarla? Se si mi potete spiegare come?
    Ho preso la flip cover con finestrella verticale della NILLKIN, attivando la funzione "cover intelligente" funziona tutto alla perfezione. La finestrella è abbastanza trasparente? Il sensore che rileva la luminosità è libero? hai applicato qualche pellicola che ne impedisce il funzionamento?
    Ripeto io ho la touchplus e flip cover e tutto funziona. Ho l'H60-L12

  4. #5503
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    NOLA
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Honor H60-L04

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rota68 Visualizza il messaggio
    Ho preso la flip cover con finestrella verticale della NILLKIN, attivando la funzione "cover intelligente" funziona tutto alla perfezione. La finestrella è abbastanza trasparente? Il sensore che rileva la luminosità è libero? hai applicato qualche pellicola che ne impedisce il funzionamento?
    Ripeto io ho la touchplus e flip cover e tutto funziona. Ho l'H60-L12
    Il sensore della luminosità è coperto. non ho applicato alcuna pellicola, l'unica cosa è che devo verificare se sulla finestrella c'è un'altra pellicola da rimuovere perchè una l'ho gia rimossa... non vorrei che ce ne sia un'altra dietro. Scusa ma la tua flip lascia il sensore di luminosità scoperto??

    Io ho l'H60-L04
    Ultima modifica di michele751; 04-06-15 alle 09:54
    Wiko Darkmoon ex LG 4X HD P880 ex JIAYU G4 Basic

  5. #5504
    Androidiano L'avatar di sylkat


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Huawei Honor 6 L02

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crrgrd Visualizza il messaggio
    Non so cosa potranno dirti gli altri ma un bel reset risolve sempre ogni cosa, o quasi.

    per il backup, o fai quello del sistema, sul cloud, oppure utilizzi Hisuit.
    Problema risolto! La micro sd che usavo (una Samsung da 32gb classe 10 EVO - acquisto ebay ma...) aveva probabilmente alcuni settori danneggiati (ho perso foto e video). Quando me ne sono accorto l'ho sostituita ed il consumo "Sistema Android" è rientrato in quella che penso sia la normalità.
    Mi viene da pensare, però, che possa esserci qualche problema nel telefono, visto che nel giro di 1 mese è la seconda sd che il telefono mi brucia....mai successo prima (ho il cell da novembre).

  6. #5505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele751 Visualizza il messaggio
    Il sensore della luminosità è coperto. non ho applicato alcuna pellicola, l'unica cosa è che devo verificare se sulla finestrella c'è un'altra pellicola da rimuovere perchè una l'ho gia rimossa... non vorrei che ce ne sia un'altra dietro. Scusa ma la tua flip lascia il sensore di luminosità scoperto??

    Io ho l'H60-L04
    Deve essere coperto il sensore. Nella mia cover c'era anche una seconda pellicola da rimuovere, alla parte che si appoggia sullo schermo.
    Io ho attivato anche la luminosità automatica.

  7. #5506
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ma allora non ho capito nulla. Cosa c'entra il roaming? Perchè la scheda 3 dovrebbe andare in roaming?
    Grazie....
    Ultima modifica di arcobaleno69; 04-06-15 alle 13:23

  8. #5507
    Androidiano L'avatar di Peppinonanni


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma allora non ho capito nulla. Cosa c'entra il roaming? Perchè la scheda 3 dovrebbe andare in roaming?
    Grazie....
    Ciao, il problema può verificarsi se metti la scheda 3 nello slot numero 2 ( mini sim ) perché è solamente 2g cosa non compatibile con h3g che quindi va in roaming tim. Spero di essere stato chiaro.
    Scusa nel caso di questo smartphone ovviamente non dipende dallo slot che utilizzi,essendo entrambi abilitati al 4g, piuttosto da quale priorità dai tu via software alle sim, perché ovviamente una sola alla volta può essere utilizzata per lte mentre l'altra rimane solo in 2g.
    Ultima modifica di Peppinonanni; 04-06-15 alle 14:13

  9. #5508
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie sei stato chiarissimo!
    Quindi tirando le somme l'honor 6+ purtroppo non fa al caso mio, questo perchè la mia scheda principale (4G lte) è la TIM! La seconda scheda, quella della 3 mi funzionerebbe in roaming (grazie a Peppinonanni per le delucidazioni) con tutto ciò che ne consegue come ha spiegato giuppi.
    Non mi resta che cercare un dualsim che faccia al caso mio (accetto volentieri suggerimenti)...... Grazie a tutti per le risposte!
    Ultima modifica di arcobaleno69; 04-06-15 alle 14:42

  10. #5509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Purtroppo credo che la tua ricerca farà poca strada... Ti auguro cmq di riuscire!!

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App

  11. #5510
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo che la tua ricerca farà poca strada... Ti auguro cmq di riuscire!!

    Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
    Perchè?
    Io pensavo a Xiaomi con il Mi Note o il Mi Note Pro anche se costano parecchio.... oppure il più economico Mi4i.
    Ultima modifica di arcobaleno69; 04-06-15 alle 18:36

Pagina 551 di 637 primaprima ... 51451501541549550551552553561601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy