Ma non può essere un problema della LTE?
Capita anche a me, ma con la 2.3.
Mah?
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuno di voi e riuscito ad ottenere il codice di sblocco sul sito huawei ???
Quando digito il codice finale e clicco il tasto azzurro si resetta e me lo chiede di nuovo ....
Sto impazzendoooooo....
È vero hai Ragione
Raga io sono interessato alla versione europea (per la garanzia), ma non ho capito se anch'essa è stata aggiornata ad EMUI 3.0 o meno.
La versione europa credo che è la H60-L04, qualcuno sa rispondermi?
arriverà anche l'aggiornamento
Ci ho provato, ma forse non esce perchè è una sim tagliata con le misure da micro e probabilmente è da limare ancora. Devo provare a estrarla con una pinzetta sottile...
Eccolo, leggi il primo post del moderatore sulla seconda pagina
http://en.club.vmall.com/forum.php?m...&extra=&page=2
Scusate se rompo ancora l'anima con questo codice di sblocco ma prima di buttare via questo telefono voglio capire se faccio qualcosa di sbagliato
Sto cercando di ottenere questo unlock code inserendo i dati del terminale su sito :
http://www.emui.com/plugin.php?id=unlock&mod=detail
precisamente : (le X le ho messe io )
T2FDU1XXXX000XXX
IMEI PRINCIPALE
XXXX03021245XXX
Codice di identificazione del prodotto :
S-MPH-1110AW
Vorrei capire se il codice di identificazione del prodotto è giusto in quanto l'ho trovato scritto fuori dalla scatola ....
OPPURE : se non è giusto come posso scoprirlo se il telefono non si avvia ?? ovviamente non posso digitare il *#*#1357946#*#* per leggerlo sul display !!
o_O
Grazie per le eventuali risposte
Ma se il telefono non si avvia perché vuoi fare unlock? Non dovresti solo mettere la rom Huawei nella sd e farlo partire in recovery huawei da spento per ripristinarlo?
Fai attenzione a tirare con la pinzetta! prima di estrarre la sim la devi spingere verso l'interno e solo dopo lo sganciamento del meccanismo di protezione la potrai estrarre. Se tiri e basta rompi tutto
Ciao a tutti,
io ho la versione europea presa su Amazon ita e dopo circa una settimana devo dire che mi trovo fantasticamente...
L'unica cosa che mi sta facendo impazzire è l'impossibilità di far riconoscere a Play Music gli Mp3 inseriti all'interno della Micro SD
Ho provato mettendo la Sd come memoria principale, cancellando cache e dati dell'app e aggiornarnando, e anche tramite app per la scansione dei media del dispositivo ma niente, probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge!:'(
A voi i file Mp3 vengono letti senza problemi?
Aggiungo anche che lo stesso problema me lo da il lettore musicale Hawuei installato...
Grazie a tutti!:cool:
No ..
Purtroppo il terminale è entrato il loop di accensione continua dopo un aggiornamento , .... ma non essendo mio non so bene cosa sia successo.
Quando attivo la recovery con tutti i tasti premuti appare regolarmente il menù , lui cerca la ROM sulla SD ma dopo un secondo mi da errore con il punto esclamativo, sembra che non la riconosca proprio ...
Da istruzioni ricevute e lette in giro dovrei flashiare il telefono via usb ma se ho il bootloader locked non riesco a fare nulla.
Terzo problema : per ottenere il codice di sblocco mi serve il codice di identificazione del prodotto ma se il telefono non funziona non riesco a digitare la stringa *#*#1357946#*#* per leggerlo sul display ...
come cavolo posso fare ? o_O
Qualcuno può dirmi dove scaricare una ROM regolare caricabile da SD ?
Può essere che non riconosca la ROM perchè è un aggiornamento ?
E' un classico Honor 6 H60-L02 16 gb dual sim
Boh ...
É un superfake! Fate lo zoom sull'immagine e notate (oltre le stringhe device name, model number e android version che hanno fotoshoppato) le informazioni in basso.NON SCARICATELA!!é una cagata pazzesca!
da alcune recensioni ho visto che il display sembra tendere al giallino ai bordi soprattutto quello inferiore....qualche possessore può confermare o smentire?
Ciao a tutti.il mio 16 GB e arrivato 2 giorni fa e monta la versione b919sp05. C e la possibilità di installare la 3.0? Mi potreste spiegare come si fa? Grazie mille
Un mio amico ha co prato la versione 32gb ed a lui l aggiornamento e risultato subito disponibile via ota
Io mi trovo bene con la swipe per huawei che inoltre è compatibile con la funzionalità one hand UI comprimendosi verso il lato della mano che si sceglie di usare per comandare il telefono
Scusate...cos e il magazine?
Scaricati dal sito EMUI ?? - EMUI la B307. Poi scompatti il file ed inserisci il file UPDATE.APP nella cartella dload della scheda SD. Quindi vai in impostazioni/aggiornamento/aggiornamento locale e conferma l'aggiornamento (prima se vuoi ti chiederà di fare un backup).
Salve, come da titolo mi capita spessissimo che, senza un motivo apparente, tutto ad un tratto non mi funziona più la suoneria o la notifica di messaggio in arrivo. Mi succede quasi ogni giorno, senza una cadenza definita, un attimo prima mi squilla il telefono per una chiamata in arrivo o un messaggio, un attimo dopo è completamente muto. Lo riavvio e funziona tutto di nuovo. Ho provato a verificare, nel momento in cui è muto, a far squillare la suoneria andando nella sezione audio, ma non ne funziona nemmeno una. E' successo a qualcuno?
Non va..aggiornamento locale non ce proprio...invece dalla recovery non vede il file nella cartella dload...come devo fare?? Sicuramente me l hanno spedito con una ROM custom....come devo fare per tornare alla ROM stock? Prefetto che la ROM che non trova e la 3.0 b307...forse devo mettere qualke altra versione?
Nessuno mi può indicare come fare?
La versione europea, non è dual sim ma supporta tutte le frequenze LTE, non è aggiornata ad EMUI 3.0 ma come già detto arriverà.... Ci sono 2 anni di garanzia, la versione cinese solo 1. Se non interessa il dual sim è sicuramente meglio la versione europea, per quanto riguarda l'nfc, probabilmente verrà commercializzato un altro modello, ma non sono sicuro.
questo è il motivo per cui sconsiglio sempre di acquistare da alcuni rivenditori, perchè poi vi costringono a fare modding anche quando non ce ne necessità e tutto questo per risparmiare 5 euro.
Purtroppo se vuoi rimettere la recovery originale devi studiare un po' senza agitarti e e panico .
I passi da fare sono:
-installare hisuite (che ti installa i driver per fastboot) HiSuiteSetup_V2.3.15.exe-[????]?????|????-????-??????
-poi scaricati questo tool HONOR 6 Multi-Tool v3.00 & MiniFlashTool - Post #1761 - XDA Forums
e lo lanci da una finestra dos (praticamente segui cmd e lanci il programma da computer), e qui scegli di installare la recovery stock.
Con calma ci riesci ;)
Già fatto, ma non mi cambia niente. Mannaggia! E dell'aggiornamento posizione chiamata, sai dirmi qualcosa? Mi dà un un update disponibile, comincia a scaricare, arriva ad un certo punto e mi fallisce. Provando varie volte, lo scarica tutto ma poi non lo installa lo stesso. Ma cos'è? A che serve?
Non capisco perché arrivino più aggiornamenti nel modello cinese che quello europeo, eppure è sempre lo stesso telefono
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Mmm bene ora ho scritto un email a huawei oer chiedere un pò di info adpettiamo e vediamo che rispondono
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
niente da fare....ho seguito la procedura ma non va...riesco ad installare la recovery originale, ho messo quella della rom b118sp02...ho riavviato in recovery mode ( modalità azzurrina con la scritta huawei recovery 1.0) ma il file della emui 3.o nella cartella dload non lo legge...un altra cosa strana è che ho provato a fare il factory reset...dice che va a buon fine..poi riavvio ed è tutto come prima....mha.....
Non devi riavviare in recovery, il telefono si riavvia in recovery da solo una volta che hai confermato l'aggiornamento da impostazioni/aggiornamento/aggiornamento locale. Se hai inserito il file update.app nella cartella dload della scheda Sd dovrebbe funzionare.