Ma sinceramente quali sono le migliorie a me sembra tutto identico.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma sinceramente quali sono le migliorie a me sembra tutto identico.
Veramente i dual sim sono diffusi in Cina non tanto in India
La versione europea ha un solo alloggio Sim. (fonte: recensione versione europa di HDBlog)
Già! Proprio così.
Io uso semplicemente la smart cover, la chiudi e va in standby, la riapri e si accende.
Oppure gravity screen on/off (sul play store) che spegne lo schermo se metti il tel a testa in giù in tasca o a faccia sotto su una superficie d'appoggio (ma anche a faccia in alto se lo configuri) e il tel si riaccende da solo appena lo prendi dalla superficie/tasca e lo riposizioni verticalmente portandolo nella posizione d'uso normale, senza tap o doppio tap da nessna parte
Lo credo anche io perchè stando a quanto dice yahoo https://it.notizie.yahoo.com/lo-smar...150424299.html la versione italiana costerebbe solo 299 euro e quindi prendendolo in Cina tutti noi avremmo preso una bella fregatura
Ottime applicazioni x evitare l'usura del tasto accensione, ma non ne risente il consumo della batteria e il sensore di prossimità?
Io uso semplicemente la smart cover, la chiudi e va in standby, la riapri e si accende.
Oppure gravity screen on/off (sul play store) che spegne lo schermo se metti il tel a testa in giù in tasca o a faccia sotto su una superficie d'appoggio (ma anche a faccia in alto se lo configuri) e il tel si riaccende da solo appena lo prendi dalla superficie/tasca e lo riposizioni verticalmente portandolo nella posizione d'uso normale, senza tap o doppio tap da nessna parte[/QUOTE]
Parlavo di questi citati
Parlavo di questi citati
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok sto provando gravity sensor, vediamo, se non consuma troppa batteria lo tengo.
Ho fatto un bel reset del mio Honor 6 perchè non funzionava più lo swipe destro/sinistro sulla barra delle notifiche (rimaneva sempre e comunque l'ultima tab scelta).
Per sicurezza ho ri-aggiornato nuovamente la B120SP03 (forzando un aggiornamento locale) e reinstallato tutto da capo.
Ha funzionato per alcuni giorni senza problemi. Oggi ho riavviato e siamo da capo: lo swipe sulla barra notifiche non funziona più.
A qualcuno succede? (ho root, bootloader sbloccato e recovery originale).
Ciao a tutti ho un problema.ho bisogno di aggiungere altri 2 account a quello che mi richiedeva il play storie,come faccio ad aggiungerli?dalle impostazioni non me lo permette,mi servono per le appbacquistate sul market.grazie
Nei thread in rilievo c'è tutto ciò che ti è utile per rendere il telefono operativo. Sezione: "Installare le GAPPS"
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post6120095
Grazie e scusa non lo avevo notato.
Ragazzi scusate ma io ho 3 account gmail come faccio ad istallarli tutti e 3 in modo da poter scaricare le app dal play store che ho acquistato? Dalle impostazioni del telefono accuont google non me lo fa aggiungere.grazie
installa chrome o google + e aggiungi gli account gmail che ti servono dai rispettivi menu-impostazioni
RISOLTO!
Come su tutti i Huawei che ho avuto ho tolto, dal menù sviluppatore, le animazioni (anzichè abbassarle a 0,5 di solito le disattivo proprio).
Sull'Honor 6 questa operazione disattiva anche gli swipe.
Da evitare.
Buono a sapersi.
Scusa il menu sviluppatore dove lo trovo?
Impostazioni->Info sul telefono. Lo abiliti facendo più volte tap su "Numero di serie" (appare un tip in sovraimpressione che ti dice quanti tap ti mancano per sbloccare il menù).
Poi torni nella impostazioni e lo ritrovi in fondo fra i menù (Opzioni Sviluppatore)...
uscita la versione europea
come molti temevano è monoSIM :(
bella sola....!!una delle caratteristiche piu importanti è che il cellulare cinese ha le 2 sim full active...cosa non da poco!!te lo dico per esperienza visto che monto nel mio 2 sim
Moto g va come il pane per ottimo rapporto qualità prezzo ;)
[quote name="Alixio11" post=6249880][quote name="fatality86" post=6073984]Ciao ragazzi vi segnalo il sito dove poter scaricare i temi per il vostro terminale Huawei Honor 6
Il link vi porta direttamente alla sezione dedicata:
?? - Discuz! Board - Powered by Discuz!
Buon cambio di look rotfl[/QUOTE]
Ciao, ma una volta salvati i temi dove li salva? E come fare per impostarli?
Li ho scaricati ma non li trovo più e non ci sono nemmeno nell'applicazione 'temi'.
Grazie.[/QUOTE]
Allora se li scarichi dal pc mettili nella microsd nella cartella " HWThemes " altrimenti se li scarichi dallo smartphone lui te li mette nella cartella " Download " e li devi spostare nella cartella sd o locale di HWThemes. Una volta messi in quella cartella li trovi nella app temi.
ma gli stessi temi si possono scaricare dalla app temi presente sul telefono, perchè li volete scaricare a manina?
O forse a questo link ci sono più temi di quelli visibili dal telefono?
Ad occhio mi sembra che ce ne sono di più ma non ne capisco il motivo, l'app temi dovrebbe prenderli dallo stesso sito mahh
Cmq ottima segnalazione :)
a chi lo dici
io ho un dual sim dual standby e sto proprio cercando un full active
Inoltre volevo prendere la versione "europea" per non dover trafficare con le app cinesi :(
Pensavo ad una cosa: Dato che è uscita la versione europea su Amazon tuttavia ha la memoria 16 GB e non ha dual sim. Quindi sarebbe possibile acquistare dalla cina la versione monosim da 32 gb e flashare la ROM stock europea, per non incorrere in modifiche di sistema quali root ecc?
mi segnala questo aggiornamento...qualcuno ne se qualcosa, avete gà provato ?
Dovrebbe essere l'aggiornamento ufficiale EMIUI 3.0. rotflrotflrotfl
anche io l'ho ricevuto ma non l'ho installato ancora, faccio prima una caricatina al cellulare, backup e poi proseguo. ;)
Yes è l update ufficiale Huawei quindi...
fai solo una bella carica della batteria e un backup(che non fa mai male) prima di aggiornare
Sto scaricando. Nelle note parla proprio di emiui3 :-)
Edit: installata
Ciao ragazzi,un'altra differenza tra la versione Cinese e quella europea sta nella confezione,cioè io ho quella dual sim presa da flosmall e nella confezione non sono previste le cuffie (originali marchiate honor) che invece flosmall vende a parte con un bel cofanetto stile razzo.
Sinceramente pagare 299 euro l'honor versione europea solo per avere le cuffie e il caricabatterie europeo mi sembra troppo visto che la versione dual sim costa 304/310 euro.Logicamente si ha la fregatura della garanzia ma è anche vero che per alcuni il dual sim è importante quanto la garanzia.
Spero solo che mò che esce in europa sia più facile trovare gli accessori senza dover ordinare dalla cina :)
L'aggiornamento può essere scaricato anche da ?? - EMUI e poi fare l'aggiornamento manuale.