App Center cinese - come funziona la versione - aggiornamento?
Come da oggetto, parliamo dell'Honor 6 versione cinese H60-L02 con Huawei App Center installato
Come funziona l'aggiornamento di questa app store?
Spiego meglio: aprendo l'app center, nella scheda all'estrema destra (che non definisco per evidenti problemi linguistici) in fondo c'è la sezione "Settings"
Entrando si possono verificare la presenza di aggiornamenti e vedere la versione attuale dell'App Center
Bene, al mio amico (nonchè mio vicino di scrivania in ufficio, quindi anche la rete utilizzata è la stessa) è stato notificato un'aggiornamento, una volta fatto la versione risulta essere 6.2.20.7
La mia versione è 6.1.33.2, se tappo su "Check Update" mi viene fuori "Checking for updates... please wait" e dopo un paio di secondi "No updates"
La Emui installata è la stessa, 3.0 B307, entrambi i telefoni non sono rootati
Quindi mi chiedo, in base a quale criterio sto app center si aggiorna?!?
IrDa su Honor 6 EU - app fantasma
Buongiorno a tutti, ho finalmente messo le mani sul mio nuovo Honor 6 preso su Amazon (versione europea).
Volevo provare la funzione telecomando ma non ho trovato alcuna app installata, così ho cercato di installare quella postata qui sul forum da un altro utente ma il telefono non ne ha voluto sapere di installarla. Però spulciando fra le app installate (da impostazioni-gestione app-tutte) vedo che c'è un processo o una app che si chiama Quickset SDK che dovrebbe essere proprio quella che serve per far funzionare i sensori IrDa. Il problema è che non esiste alcuna icona per avviarla. Ho provato anche a cercarla su play store ed effettivamente ho trovato la stessa app con una versione aggiornata. L'ho installata ma anche in questo caso nessuna icona. L'app è presente solo andando a cercare in gestione app. Anche provando ad avviarla da play store non è possibile, mi viene fuori solo il pulsante disinstalla.
Ne sapete qualcosa?
C'è qualche altro modo per sfruttare questa utile caratteristica del mio smartphone?
Grazie mille