Ciao, dipende da che esperienza intente preferisci, se ti piacciono le funzioni tipo Samsung e schermo con neri tipo amoled, z7 mini fa al caso tuo, se preferisci prestazioni da top di gamma e ottima durata batteria, Honor 6 non ti deluderà :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma la funzione Rog tecnolgy a che serve?
Ciao, dipende da che esperienza intente preferisci, se ti piacciono le funzioni tipo Samsung e schermo con neri tipo amoled, z7 mini fa al caso tuo, se preferisci prestazioni da top di gamma e ottima durata batteria, Honor 6 non ti deluderà :D[/QUOTE]
Preferisco un telefono che mi possa durare almeno altri due anni con una buona batteria e che per l'uso quotidiano non lagga :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Preferisco un telefono che mi possa durare almeno altri due anni con una buona batteria e che per l'uso quotidiano non lagga :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Concordo pienamente :)
Apofisao...ciao...vedo che come me hai ancora problema con i mess in standby...io ce l'ho sia con whatsapp che con gmail....a te gmail come va?...funziona in standby?
scusate , ho dato una occhiata veloce al contenuto della scatola ( sono al lavoro ma non resistevo ) ci sono due pellicole protettive in dotazione , una i due soliti lati 1 e 2 , e l'altra ha solo il lato 1 ? :o a che serve ?
Salve gente. Sono uno dei vostri, eccomi a chiedere un favore... Vorrei sapere perché le chat Head di facebook Messenger non funzionano... Appaiono 1 secondo e spariscono, ho dato tutti i permessi possibili all'applicazione, messa come app affidabile ecc.. Grazie in anticipo
Edit: poi un'altra cosa, uso la luminosità automatica su massimo. Quando apro app tipo Chrome, whatsapp... La luminosità si abbassa da sola di un po'. Poi se torno alla home si rialza... Da cosa dipende?
A me di facebook non vannp nemmeno le impostazioni...a te?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Scusa non ho capito di cosa parli esattamente. A me facebook funziona. Ma non ho le notifiche di messaggio e nemmeno le chat heads...
E pensare che ho dato via il Mi4 anche per sta storia che anche lì c'era una gestione dei permessi ridicola... Perché rovinano Android così... Perché...........
certo che l'audio è veramente basso. non c'è modo di alzarlo con un programma?
Ok. Risolto per le chat heads se può essere d'aiuto basta andare qui.
http://i.imgur.com/l4NRWDC.jpg
Test d capire perché si abbassa la luminosità quando apro alcune app
Edit: ho cantato Vittoria troppo presto, le Head funzionano ma se le chiudo non ricevo più notifiche dei messaggi a meno che non vado ad aprire Messenger...... Bah..
A me di facebook va tutto tranne le impostazioni... si impianta. L'ho scoperto perchè volevo togliere la riproduzione automatica dei video, quando apro le impostazioni rimane schermata vuota con cornice di facebook e si blocca.
Ci provo subito, grazie
Per whatsapp credo di aver risolto mettendo la spunta in app protette e soprattutto cambiando colore al led di notifica nelle impostazioni del programma (prima avevo il bianco ppoi ho messo il rosso...e non so per quale strana ragione adesso funziona) per gmail non ho ancora avuto modo di fare dei test perché per il momento ho attivato solo un account su Exchange (che adesso funziona bene)
Ma intendi in capsula o l'altoparlante ?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Se ci sono problemi di sincronizzazione e l'audio è basso ci rinuncio e attendo il mi4 da 64 gb
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@ Apofisao...io anche impostando il led rosso ho problemi....veramente questo della sincronizzazione sembra un baco bello fastidioso...se avete suggerimenti o news sono ben accette
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Com'è l'audio dallo speaker per la musica ? Le suonerie si sentono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate qualcuno ha acquistato il cell da TekniStore?
La seconda è per il retro del telefono.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
La mini ventosa ti serve per tenere il cell coricato e vederti un filmato. La appiccichi sul retro e la usi a modi staffa
ragazzi come disattivo il fastboot function?
se non non riesco ad entrare in fastboot mode giusto?
altra cosa sembra non leggermi la microSD...non capisco....
sbaglio io ad inserirla?
Seguendo la procedura proposta la nirius a pagina 64 non sono riuscito ad avviare il telefono in modalità fastboot ( volume - e power) ma premendo contemporaneamente volume + e power il telefono si è avviato con una schermata bianca e la possibilita di effettuare il reboot. Cercando di andare comunque avanti, andando ad installare cwm però, una volta copiato il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip nella microSD, quando vado ad aprire il file "recovery - копия.bat" dopo aver premuto 1 e poi invio per due volte non succede nulla e la procedura non va avanti.
Il telefono non risulta con root perchè non riesco a disinstallare le applicazioni in cinese.
Sicuramente mi perdo qualche passaggio, vi sarei grato se poteste aiutarmi!
@ Apofisao: il problema e' banale i messaggi ci sono ma il sistema non li notifica fino a che non vado ad aprire l'app.....ma qualcun'altro oltre a me ed apofisao ha lo stesso problema?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Io in impostazioni/gestione notifiche ho selezionato consenti a tutte tramite il tasto con i 3 puntini in alto a destra
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ragazzi se vi interessa su xda c'è una rom custom da testare del peso di circa 867 mega. E' basata sulla rom ufficiale dell'honor. L'ho appena installata e tutto (pare) sia filato liscio. Ho notato subito che ci sono meno opzioni di customizzazione e pare più leggera.L'interfaccia grafica ricorda un mix tra la miui e ios 7. Vi farò sapere .Spero di non devastare lo smartphone... rotfl
[quote name="OmniaCC" post=6020377]Seguendo la procedura proposta la nirius a pagina 64 non sono riuscito ad avviare il telefono in modalità fastboot ( volume - e power) ma premendo contemporaneamente volume + e power il telefono si è avviato con una schermata bianca e la possibilita di effettuare il reboot. Cercando di andare comunque avanti, andando ad installare cwm però, una volta copiato il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip nella microSD, quando vado ad aprire il file "recovery - копия.bat" dopo aver premuto 1 e poi invio per due volte non succede nulla e la procedura non va avanti.
Il telefono non risulta con root perchè non riesco a disinstallare le applicazioni in cinese.
Sicuramente mi perdo qualche passaggio, vi sarei grato se poteste aiutarmi![/QUOTE]
Beh....penso che stai facendo confusione.....come fai ad andare avanti installando la cwm quando per installare la cwm che è una recovery serve utilizzate il file recovery - копия.bat ???non capisce se ho sbagliato io a scrivere la procedura o leggete a caso.....boh
Comunque ho trovato la procedura corretta ed infallibile per mettere l'honor 6 in fastboot:
Per mettere l'honor 6 in modalità fast boot spegnere l'honor 6,tenete premuto il tasto vol - e collegate mediante cavo usb l'honor 6 al vostro pc senza rilasciare il tasto vol - entrerete in modalità fastboot dove e riportato se il vostro bootloader e sbloccato o no...adesso potete seguire le istruzioni postate a pagina 64 e vado ad inserire questa procedura più facile per entrare in fastboot mode nella guida
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ragazzi finalmente ho ricevuto il tel dopo che mi era stato spedito come promesso il 25 , quindi un giorno appena di attesa (da topres...).
Il telefono a mio parere è stupendo, la qualita dei materiali mi sembra ottima (se pur mi sembra tutto in plastica) al tatto e visibilmnete è molto elegante (l'ho preso nero).
WIFI e GPS molto veloci e stabili nell'aggancio e nella permanenza anche se mi riservo di testare l'ultimo sulla precisione appena possibile.
Era già settato in lingua italiana ma mi mancava il play store che ho installato utilizzando l'APP CENTER di Huweai già presente.
Appena accesso mi ha dato subito un aggiornamento
Al momento non ho le micro sim (ma mi sto attrezzando) quindi sto provando il tel esclusivamnete in WIFI
Da li ho installato tutto ciò che mi serve e l'ho configurato senza problemi.
Non ho avuto alcun problema nella ricezione dei messaggi di wp e messanger con il telefono in standby (anche con led bianco/giallo che continua a pulsare dopo la ricezione).
Ho configurato l'account di EXCHANGE e di GMAIL senza alcun problema (al momento prederisco sincronizzare il manualmente più in la si vedrà). GMAIL me lo sono installato a partre dal play store.
Ho tre domande da fare ai possessori più navigati :
1) L'APP CENTER è in parte cinese in parte inglese ma mi continua a notificare aggiornmaneti di altre app già preinstallate sul tel nativamnete. Vi è un modo per installare una versione in italiano come per i device che sono venduti in italia ? perchè in cinese sinceramente non ci capisco un c.....
2) Facebook non mi permette di entrare nei settings; ogni volta che provo ad andarci mi manda l'applicazione in crash e sono costretto a forzare la chiusura (non lo fa con l'altro telefono che ho). Avete anche voi il medesimo problema ? come avete risolto ? (per il resto funziona normalmnete)
3) Come faccio ad installare il calendario di google (che normalmente e presente nativamente negli smartphone android) per la sincronizzazione degli appuntamenti ?
Vi ringrazio
Se avete domande per me cercherò di rispondervi nel migliore dei modi
:)
[QUOTE=JGtiranium;6018979]Ok. Risolto per le chat heads se può essere d'aiuto basta andare qui.
http://i.imgur.com/l4NRWDC.jpg .......QUOTE]
scusa ma come hai fatto ad andare in quel menù ? io non sono riuscito a trovarlo
A me il problema era leggermente diverso.... i messaggi mi arrivavano appena uscivo dallo stato di standby e non c'era bisogno di aprire l'app. Detto questo, ti assicuro che con la spunta su whatsapp in impostazioni > app protette e cambiando il colore al led di notifica da bianco a rosso nelle impostazioni del programma stesso a me adesso funziona....
Perfetto! In questo modo ci sono riuscito anche io..... Fortunatamente a me il telefono è arrivato già sbloccato e quindi non mi occorreva ma in effetti con la procedura di prima avevo tentato più volte di entrare in questa modalità e non ci ero mai riuscito
Menù impostazioni > app protetteQuote:
Originariamente inviato da Mascherino