per chi l'ha acquistato da topres.....ai aggiorna via ota? Grazie
per chi l'ha acquistato da topres.....ai aggiorna via ota? Grazie
Ciao a tutti.. da un paio di mesi cerco uno smartphone dual sim (possibilmente full active) top di gamma ma non costoso..
Cercando cercando mi sono imbattuto nell'honor 6 e me ne sono innamorato.. certo mi aspettavo di vedere diverse videorecensioni ma queste non arrivano e non è un buon segno..
Dalle opinioni in questo topic però sembra davvero il top di gamma che ci si aspettava... Per cui sono intenzionato a prenderlo anch'io.. ma su quale sito conviene? Ho capito male o adesso l'offerta più interessante arriva da topresellerstore.it ?? Chi ha comprato da questo negozio mi conferma che è un dual sim full active? Inoltre non ho capito se nei modelli che avete ricevuto la memoria è di 16 o 32 GB.
Grazie!!
Ri-posto il link....qui c'e l'honor 6 modello h60-l02 smontato, dove e possibile vedere i materiali usati
Huawei Honor 6 Teardown Pictures | HuaweiNews
Sono in giro in Europa e faccio più fatica a rispondervi. Intanto posso dirvi che l'Honor ha una sensibilità Wifi maggiore rispetto al Galaxy S4.
Ciao, ho visto che anche tu hai lo zp998. Mi potresti dire quali sono i pro e i contro rispetto a questo telefono (a parte gps)?[/QUOTE]
Intanto questo:
I tasti software sono integrati nello schermo e quindi portano via spazio (possono essere nascosti) ma per me è scomodo, potevano integrarli sotto lo schermo come tutti gli altri terminali.
Contro? : il fatto che di fabbrica non sia installato tutto il pacchetto Google apps, (io non sono ancora riuscito ad installarlo);
i tasti che come ho detto sono integrati nello schermo;
ci sono diversi programmi cinesi che non si possono toccare;
per il momento è problematico fare il root ;
la ricezione sia dati che GSM è un po' più debole che nel 998;
non c'è la possibilità di cambiare, se non fisicamente (che è una rottura), la connessione dati tra una scheda e l'altra ;
La batteria integrata che non si può sostituire (in altri terminali simili è possibile smontare il retro ed in qualche modo cambiare la batteria, vedi il thl 5000 , l'honor a vedere è quasi un monoblocco) ;
Pro:
La batteria dura di più e scende più progressivamente che nel 998 e scalda di meno;
Lo schermo è stupendo ed i colori meno smorti che nel 998 ed in più si può regolare la tonalità.
Nelle impostazioni ci sono molte più regolazioni..
Lo schermo essendo un 5" è più maneggevole ed terminale è molto più sottile.
È molto più fluido nello scorrere le schermate e nel passare da un programma all'altro.
Ha 1 gb di memoria in più e si sente.
Con Antutu l'honor ha fatto più di 38000, mentre il 998 ha fatto 27000;
Ovviamente il GPS che qui è perfetto ;
In più l'honor ha l'Lte.
Per il momento questo. Devo ancora testare se è effettivamente un full active, anche se non so a cosa mi servirebbe.
Ciao.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ri-posto il link....qui c'e l'honor 6 modello h60-l02 smontato, dove e possibile vedere i materiali usati
Huawei Honor 6 Teardown Pictures | HuaweiNews[/QUOTE]
Beh, mi hai risolto un dilemma. Ho visto come smontare la cover posteriore. A vista sembrava un tutt'uno con la cornicetta...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Beh, mi hai risolto un dilemma. Ho visto come smontare la cover posteriore. A vista sembrava un tutt'uno con la cornicetta...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
da quelli che ho visto basterebbe scaldarlo e il biadesivo cede, il posteriore come rioorta il sino ufficiale honor.cn e in materiale plastico formato da piu strati per avere quell'effetto reticolato ed eccentrico(non so come descriverli)
una domanda il mio e stato spedito venerdi sera e da sabato il trakink riporta solo l'informazioni della spedizione, quanto ci inpiegano a consegnarlo? 3-4 giorni lavorativi?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
da quelli che ho visto basterebbe scaldarlo e il biadesivo cede, il posteriore come rioorta il sino ufficiale honor.cn e in materiale plastico formato da piu strati per avere quell'effetto reticolato ed eccentrico(non so come descriverli)
una domanda il mio e stato spedito venerdi sera e da sabato il trakink riporta solo l'informazioni della spedizione, quanto ci inpiegano a consegnarlo? 3-4 giorni lavorativi?[/QUOTE]
A me dall'ordine, una settimana giusta con Dhl.
Ciao, confermo che è un full attive. Appena provato prima con questo e poi stesso metodo con il 998 che è un dual stand by. L'honor, mentre era impegnato in conversazione con una sim, con l'altra risultava libero quando ho provato a chiamare con un altro terminale. Facendo la stessa cosa con il 998, la seconda sim risultava inattiva.
Rispondo a singhiozzo...
Il dual sim per il momento è disponibile solo con 16 gb. Il 32 gb è solo per il mono sim.