CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 618 di 637 primaprima ... 118518568608616617618619620628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,171 a 6,180 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Honor H60 L02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

RICHIESTA D'AIUTO :-)

riposto qui un post che ho postato (!) nell'altro thread https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7532759

ovvero ho provato a installare la MM su H60-l02 e ora ho il cell che continua a riavviarsi, arriva al logo honor che scinitilla, nero, logo, nero, logo nero, così da stamattina. ovvaimente si è spento perché era finita la batteria, ma provando anche con i 3btn, non ottengo nulla, arriva una scritta EMUI, ariva al 5% e poi compare un bel punto esclamativo ROSSO e ricomincia a bootare. Ho provato a leggere i thread [SOLVED!!] My Honor6 Plus is bricked after u… | Honor 6, Honor 6 Plus e L02/L12 - How to go back from EMUI 4.0 to EM… - Pg. 2 | Honor 6, Honor 6 Plus ma parlano di cose di cui non so nulla: twrp, stock ed altro. io quello che ho fatto è prendere un file update.app e metterlo dentro una cartella dload della SD e poi aggiornare da updater. PEr tutto i lresto avrei estremo bisogno di capire i primi passi: come faccio a ripristinare l'immagine standard che avevo sino a ieri sera, ovvero la B535? avrò modo di ringraziare opportunamente chi mi aiuterà...

2.  
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sneno Visualizza il messaggio

riposto qui un post che ho postato (!) nell'altro thread https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7532759

ovvero ho provato a installare la MM su H60-l02 e ora ho il cell che continua a riavviarsi, arriva al logo honor che scinitilla, nero, logo, nero, logo nero, così da stamattina. ovvaimente si è spento perché era finita la batteria, ma provando anche con i 3btn, non ottengo nulla, arriva una scritta EMUI, ariva al 5% e poi compare un bel punto esclamativo ROSSO e ricomincia a bootare. Ho provato a leggere i thread [SOLVED!!] My Honor6 Plus is bricked after u… | Honor 6, Honor 6 Plus e L02/L12 - How to go back from EMUI 4.0 to EM… - Pg. 2 | Honor 6, Honor 6 Plus ma parlano di cose di cui non so nulla: twrp, stock ed altro. io quello che ho fatto è prendere un file update.app e metterlo dentro una cartella dload della SD e poi aggiornare da updater. PEr tutto i lresto avrei estremo bisogno di capire i primi passi: come faccio a ripristinare l'immagine standard che avevo sino a ieri sera, ovvero la B535? avrò modo di ringraziare opportunamente chi mi aiuterà...
    Devi seguire questa guida che ho messo su xda

http://forum.xda-developers.com/hono...i-3-1-t3318231

Ti devi scaricare la 6.1.1 developer

Mettere update.app in dload

Mettere la sd nello sportellino senza connetterla

Premere a lungo il tasto power per spegnere

Quando senti la vibrazione devi premere i tre bottoni

Quando appare il logo Honor devi inserire la sd continuando a premere i tre bottoni ancora per 5 - 7 secondi, quindi attendere la procedura da recovery

Devi fare tutto con il cavo usb disconnesso dal PC.

PS - per evitare che si danneggi la batteria metti il tel in fastboot mode collegandolo al pc, poi premi a lungo il tasto power quando si spegne premi immediatamente il tasti volume giu.

Dopo per uscire da fastboot premere a lungo sempre il tasto power, scollegare il tel e fare la procedura descritta sopra.

H791 using Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

sneno (08-06-16)

Androidiano L'avatar di bobventi

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio

http://forum.xda-developers.com/hono...i-3-1-t3318231

Ti devi scaricare la 6.1.1 developer

Mettere update.app in dload

Mettere la sd nello sportellino senza connetterla

Premere a lungo il tasto power per spegnere

Quando senti la vibrazione devi premere i tre bottoni

Quando appare il logo Honor devi inserire la sd continuando a premere i tre bottoni ancora per 5 - 7 secondi, quindi attendere la procedura da recovery

Devi fare tutto con il cavo usb disconnesso dal PC.

PS - per evitare che si danneggi la batteria metti il tel in fastboot mode collegandolo al pc, poi premi a lungo il tasto power quando si spegne premi immediatamente il tasti volume giu.

Dopo per uscire da fastboot premere a lungo sempre il tasto power, scollegare il tel e fare la procedura descritta sopra.

H791 using Tapatalk
    Ma poi, come passare dalla 6.1.1 alla stabile B535?

Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Ma poi, come passare dalla 6.1.1 alla stabile B535?

Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
    Basta usare questo roolback di pochi kb mettendolo sempre in dload e fare aggiornamento locale

http://www.mediafire.com/download/9q...91+EMUI3.0.zip

e poi mettere la B535

H791 using Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Honor H60 L02

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio

L02/L12 - How to go back from EMUI 4.0 to EM… | Honor 6, Honor 6 Plus

Ti devi scaricare la 6.1.1 developer -> scaricata da qui https://mega.nz/#F!ztYliaxL!4gfyXozS...BDgBQ!KwhlRKYR il file in emui 3.1 che finisce per 6.1.1, giusto?

Mettere update.app in dload -> fatto

Mettere la sd nello sportellino senza connetterla -> fatto

Premere a lungo il tasto power per spegnere -> qui viene il primo problema: se premo a lungo non si spegne!!! continua a resettarsi...

Quando senti la vibrazione devi premere i tre bottoni -> cmq sento la vibrazione e a quel punto (anche se non si era spento, ho provato a fare tutto: premere i tre bottoni, ovvero continuare a tenere premuto il power, aggiungere migliolo e anulare sui volumi e cliccare dentro la schedina

Quando appare il logo Honor devi inserire la sd continuando a premere i tre bottoni ancora per 5 - 7 secondi, quindi attendere la procedura da recovery -> non parte alcun recovery...

Devi fare tutto con il cavo usb disconnesso dal PC. -> mai avuto il cavo connesso al pc.

PS - per evitare che si danneggi la batteria metti il tel in fastboot mode collegandolo al pc, poi premi a lungo il tasto power quando si spegne premi immediatamente il tasti volume giu. -> ho fatto ma non capisco: mi è uscita una scheramata bianca con scritto fastboot e dice di aprire hisuite

H791 using Tapatalk
    grazie panamera, provo a risponderti per punti per farti capire le mie difficoltà:

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

grazie panamera, provo a risponderti per punti per farti capire le mie difficoltà:
    Fidati, ho L02 e la procedura funziona con tutte le versioni EMUI 4.0, fai tutto con calma

H791 using Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

sneno (08-06-16)

Baby Droid

Smartphone
    Honor H60 L02

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

hai letto le mie osservazioni? premo a lungo power, appena sento la vibrazione oltre a tenere il power, aggiungo due dita sui volumi, e appena vedo il logo dico a mia morosa di cliccare la Sd (impossibile fare tutto da solo, non sono un polipo:-) ) aspetto 7 secondi premendo, poi rilascio: risultato... continua a resettarsi... :-(

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

hai letto le mie osservazioni? premo a lungo power, appena sento la vibrazione oltre a tenere il power, aggiungo due dita sui volumi, e appena vedo il logo dico a mia morosa di cliccare la Sd (impossibile fare tutto da solo, non sono un polipo:-) ) aspetto 7 secondi premendo, poi rilascio: risultato... continua a resettarsi... :-(
    Haha, no il tasto power lo devi rilasciare, quindi premere subito i tre pulsanti, basta impugnare il te con una mano quindi usare tre dita per premere i tre pulsanti, quindi quando esce il logo aspettare tipo 1 secondo e inserire la sd.

Ho le mani grandi e ci riesco senza problemi

H791 using Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

sneno (08-06-16)

Baby Droid

Smartphone
    Honor H60 L02

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

grazie a panamera che in privato mi ha consigliato di premere per meno secondi i 3 btn e così ha funzionato tutto!

ovviamente ora devo ripristinare i googleservices e tutto i lresto, ma ho il mio cell di nuovo... piccola domanda aggressiva: ma e se volessi insistere a provare MM? :-) qlcn che abbia un file che dalla 6.1.1 funziona??

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da un po' di tempo ho un problemino abbastanza noioso con il mio L04.
    Attualmente è installato Android 5.1.1 con EMUI 3.1.

Da quando ho fatto questo aggiornamento sempre più di frequente mi capitano dei freeze del sistema.
    In pratica mentre visualizzo una foto su WhatsApp, oppure mentre sto leggendo un documento in un'altra app o mentre navigo, all'improvviso si congela tutto per diversi secondi, neanche i tasti back e home funzionano più.

La memoria occupata è sempre al di sotto della metà disponibile, non ho mai tante app avviate.
    Avete qualche consiglio da darmi? Non sapete quanto mi dia fastidio questo problema.

Pagina 618 di 637 primaprima ... 118518568608616617618619620628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio