Volevo farvi sapere che dove l'ho acquistato io hanno abbassato il prezzo a 305€ (H60-L12) inclusa la smart-stand cover e due pellicole extra in omaggio
Volevo farvi sapere che dove l'ho acquistato io hanno abbassato il prezzo a 305€ (H60-L12) inclusa la smart-stand cover e due pellicole extra in omaggio
Queste domande sono state fatte mille volte e le risposte sono sempre diverse. Consiglio leggeti un po' di post precedenti e poi decidi in tranquillità ... 😇
Ciao ragazzi io avevo acquistato fa flosmal e l.avevo rispedito indietro xdei problemi seri al dispositivo,dopo una settimana ora vi scrivo con quello nuovo arrivato ieri(sostituito nuovo)..serietà alta
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Topreseller e Smarty sono tra i più affidabili, entrambi con 2 anni di garanzia (Smarty il primo anno offre il ritiro a casa compreso in caso di problemi)
Topreseller ha probabilmente qualche piccolo stock in Italia e spedisce molto velocemente con Bartolini
Smarty ti offre 2 soluzioni :
spedisce direttamente dalla Cina (tramite Flosmall) con DHL compreso nei costi (ma potresti pagare la dogana)
spedisce dall'Italia con Bartolini (dopo che a loro è arrivata la spedizione DHL da Flosmall, accollandosi l'eventuale dogana), costa 15€ in più, nessun rischio di dogana, ci mette più di una settimana
ammazza quante APP cinesi però! le togli e loro ritornano!
e ce ne fosse una descritta nel post che descrive le app cinesi da togliere, son cambiate tutte! ...li mortacci.
AlbialbI
Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!
acquistato ieri da myefox, oggi pagamento ricevuto e non ancora spedito...aspettiamo ancora fino a venerdì e vediamo se spediscono
io ho rimosso tutte quelle rimuovibile come "non root" da settimane e non sono ritornate (o nuove app cinesi sono comparse)...forse hanno avuto paura di me![]()