Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatality86
ok grazie,ma una curiosità di solito quando acquisti online e dai la tua mail ti mandano una e-mail di conferma dell'ordine e cose varie,io per ora non ho ancora ricevuto nulla è normale?grazie
anch'io ho acquistato da flosmall venerdì scorso
ho quasi subito ricevuto mail che mi dava la password per accedere all'area personale e poco dopo altra mail per la conferma d'ordine
prova a scrivergli dallo stesso indirizzo mail, a me rispondono sempre entro poche ore (a parte il fuso orario)
il tracking dhl però me lo da ancora a hong kong, sigh
-
Quote:
losenti
ho quasi subito ricevuto mail che mi dava la password per accedere all'area personale e poco dopo altra mail per la conferma d'ordine
prova a scrivergli dallo stesso indirizzo mail, a me rispondono sempre entro poche ore (a parte il fuso orario)
io ho acquisatto alle 23 di ieri notte e l'unica mail che ho ricevuto e di paypal..poi la password per entrare nel sito di flosmall me l'ha data dopo la conferma sulla videata ma mail di flosmall nada :(
-
Quote:
losenti
Ciao
Dove vedo il tracking DHL?
Anche io ho comprato su flosmall venerdì scorso ma quando accedo non vedo i dati del tracking.
-
Quote:
drunkct
Ciao
Anche io ho comprato su flosmall venerdì scorso ma quando accedo non vedo i dati del tracking.
il codice del traking non lo danno in automatico credo, a me l'hanno dato tramite mail perchè ero in contatto con servizio clienti per sistemare un dettaglio
-
Quote:
losenti
[quote name="drunkct" post=6104652]Ciao
il codice del traking non lo danno in automatico credo, a me l'hanno dato tramite mail perchè ero in contatto con servizio clienti per sistemare un dettaglio[/QUOTE]
A me ancora nulla manco via mail m hanno risposto..sul sito risulta che hanno mandato l.ordine al magazzino boh...attendo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
il codice del traking non lo danno in automatico credo, a me l'hanno dato tramite mail perchè ero in contatto con servizio clienti per sistemare un dettaglio
A me ancora nulla manco via mail m hanno risposto..sul sito risulta che hanno mandato l.ordine al magazzino boh...attendo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App[/QUOTE]
si, quello è il primo step, risulta "sent to warehouse" nelle prime 24h, perchè si prendono del tempo per tastare il telefono prima dell'invio, dicono che spedendo fuori dalla cina testano ogni singolo telefono prima, per ridurre al minimo il rischio di spedire terminali con problemi, e poi sono casini di restituzione ecc, infatti ci sono utenti che si trovano nel telefono nuovo foto di una tastiera (o di una cinesina che passa di lì ... :p) a riprova che il terminale è stato testato
poi il terminale risulterà "sent" una volta che è in mano a dhl, e poi da lì si comincia a sperare...
-
Quote:
losenti
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
si, quello è il primo step, risulta "sent to warehouse" nelle prime 24h, perchè si prendono del tempo per tastare il telefono prima dell'invio, dicono che spedendo fuori dalla cina testano ogni singolo telefono prima, per ridurre al minimo il rischio di spedire terminali con problemi, e poi sono casini di restituzione ecc, infatti ci sono utenti che si trovano nel telefono nuovo foto di una tastiera (o di una cinesina che passa di lì ... :p) a riprova che il terminale è stato testato
poi il terminale risulterà "sent" una volta che è in mano a dhl, e poi da lì si comincia a sperare...[/QUOTE]
ok grazie mille,ero in chat con Flosmall e mi hanno confermato ciò che nel mentre hai detto tu :) parte oggi poi dovrebbe arrivarmi tra 5/12gg cosi mi ha scritto e poi dovrebbe arrivare anche la mail da dhl :) speriamo bene io ho messo l'assicurazione tra vedere e non veere :p
-
Ordinato giovedì 11 su ********** è arrivato stamattina alle 11. Pagato 305€, con spedizione dhl inclusa e senza pagare dogana:p
Inoltre mi è arrivato con una cover in omaggio. Che dire, molto soddisfatto ;)
-
Di che colore è la copertura in omaggio?
Esiste qualche coupon da usare con **********?
-
Quote:
palasix
Di che colore è la copertura in omaggio?
Esiste qualche coupon da usare con **********?
La cover è grigio-trasparente ma non è granché
Per i coupon ho provato a cercare in rete ma ne ho trovato solo per altri dispositivi
-
Quote:
losenti
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
poi il terminale risulterà "sent" una volta che è in mano a dhl, e poi da lì si comincia a sperare...[/QUOTE]
Spedito stamattina e mi hanno anche comunicato il codice meno male...spero abbiano messo molti omaggi :) visto che hanno tardato nel spedire
-
Quote:
losenti
URGENTE per chi ha acquistato da FLOSMALL mi è arrivata questa mail che cavolo significa???????? :o
Dear,
This is the paypal screenshot with Value of 50usd.
If unluckily your parcel stopped by your customs.
Please show this to your customs to lower the importing tax.
We will compensate you 60usd to the maximum based on your purchase 6USD insurance from us.
just for low customs declaration
Regards,
1° a chi dovrei farla vedere?
2° la mandano a tutti?
3°io ho messo la spunta dell'assicurazione..boh(è la prima volta che acquisto fuori europa quindi non so come devo comportarmi,confido nei vostri consigli,grazie)
non l'ho capita traducendola con google..non capisco se la mandano a tutti o sono stato sfigato io....
-
Quote:
fatality86
URGENTE per chi ha acquistato da FLOSMALL mi è arrivata questa mail che cavolo significa???????? :o
Dear,
This is the paypal screenshot with Value of 50usd.
If unluckily your parcel stopped by your customs.
Please show this to your customs to lower the importing tax.
We will compensate you 60usd to the maximum based on your purchase 6USD insurance from us.
just for low customs declaration
Regards,
1° a chi dovrei farla vedere?
2° la mandano a tutti?
3°io ho messo la spunta dell'assicurazione..boh(è la prima volta che acquisto fuori europa quindi non so come devo comportarmi,confido nei vostri consigli,grazie)
non l'ho capita traducendola con google..non capisco se la mandano a tutti o sono stato sfigato io....
Tranquillo, ricevuta anch'io
Con il cell hai acquistato l'assicurazione per la dogana a 6 usd?
Ti mandano uno screen fasullo di pagamento di importo basso
Se il pacco si ferma in dogana in Italia, per sdoganarlo devi fornire ricevuta di acquisto, in base all'importo speso ti calcolano una percentuale da pagare come tassa.
Anziché invia4re la ricevuta reale di PayPal mandi quella, e la tassa sarà molto bassa, e comunque poi te la rimborsa FLOSMALL
Ma da quello che ho sentito sono pochi quelli cui viene chiesto di pagare per sdoganare, sperem
☺
-
Quote:
losenti
Tranquillo, ricevuta anch'io
Con il cell hai acquistato l'assicurazione per la dogana a 6 usd?
Ti mandano uno screen fasullo di pagamento di importo basso
Se il pacco si ferma in dogana in Italia, per sdoganarlo devi fornire ricevuta di acquisto, in base all'importo speso ti calcolano una percentuale da pagare come tassa.
Anziché invia4re la ricevuta reale di PayPal mandi quella, e la tassa sarà molto bassa, e comunque poi te la rimborsa FLOSMALL
Ma da quello che ho sentito sono pochi quelli cui viene chiesto di pagare per sdoganare, sperem
☺
Mitico,si ho messo l'assicurazione di 6 dollari,spero vivamente che tu abbia ragione :)
-
Per chi fosse nella mia situazione e cominciasse a dubitare informo che ho ordinato da flosmall il 12/9, Flosmall me lo da spedito il 16, il tracking dhl mi da ancora il pacco fermo a Hong Kong (“ricevuto info spedizione” come se hanno solo lettera di vettura pronta ma non ancora ritirato dal fornitore).
Vagando per i forum in rete ne ho sentite un po’ di tutte, tipo Apple sta monopolizzando dhl per iphone6, in dogana a hong kong hanno avuto problemi di merci false ed è tutto fermo, file di camion dhl bloccati in dogana, finchè non riempie l’aereo non parte… boh, ma comunque è tutto fermo e siamo in buona compagnia
credo sia semplice sfortuna, aspettiamo…
-
Sulla prima pagina di Flosmall ora c'era proprio un annuncio in tal senso molto evidente.
Che fregatura!
-
Quote:
losenti
Per chi fosse nella mia situazione e cominciasse a dubitare informo che ho ordinato da flosmall il 12/9, Flosmall me lo da spedito il 16, il tracking dhl mi da ancora il pacco fermo a Hong Kong (“ricevuto info spedizione” come se hanno solo lettera di vettura pronta ma non ancora ritirato dal fornitore).
Vagando per i forum in rete ne ho sentite un po’ di tutte, tipo Apple sta monopolizzando dhl per iphone6, in dogana a hong kong hanno avuto problemi di merci false ed è tutto fermo, file di camion dhl bloccati in dogana, finchè non riempie l’aereo non parte… boh, ma comunque è tutto fermo e siamo in buona compagnia
credo sia semplice sfortuna, aspettiamo…
Anche io ho acquistato il 12, che sfiga.
-
Quote:
continua.mente
Sulla prima pagina di Flosmall ora c'era proprio un annuncio in tal senso molto evidente.
Che fregatura!
concordo e mi trovo nella vostra stessa situazione mh:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Ma non mi pare normale,ultime news:le prevendite di iphone sono aumentate nelle ultime ore..ma per colpa di sto smartphone obsoleto di hardware e con un bag di sicurezza non da poco su ios8 ci bloccano i nostri in dogana???ma che cazz...non ho capito ma per beccare i falsi stanno aprendo i pacchi???non è chiaro il comunicato del sito mh...
-
Ragazzi buongiorno,ho appena controllato la spedizione è passata per la dogana e mò si trova in transito a Bologna,una curiosità ma se la dogana voleva qualcosa avrebbe bloccato il pacco è mi avrebbe contattato via mail o come?
-
si si
anche il mio lo da in consegna
tengo d'occhio la finestra :p
partito da hong kong ieri alle 17, certo che una volta che parte poi è una scheggia
e a quanto pare la dicitura mp4 player in dogana passa ancora...
-
Quote:
losenti
si si
anche il mio lo da in consegna
tengo d'occhio la finestra :p
partito da hong kong ieri alle 17, certo che una volta che parte poi è una scheggia
e a quanto pare la dicitura mp4 player in dogana passa ancora...
sai che hanno messo quella dicitura?poi fammis apere se ti hanno messo le 2 pellicole in omaggio di vetro temperato per davvanti e retro del telefono :),che facendomi un giro online quelle costano(se ti va bene) 20€ o poco piu
-
1 allegato(i)
Allegato 121960
mi sento più leggero...
comunque si, pellicole e cover in omaggio, come è prassi per loro
:)
-
Quote:
losenti
Allegato 121960
mi sento più leggero...
comunque si, pellicole e cover in omaggio, come è prassi per loro
:)
beato io devo ancora attendere :( forse domani consegnano...sempre che la nave o l'aereo per la serdegna parta :)
-
Ciao, acquistato su oppomart perchè mi interessavano alcuni accessori come custodia e la pellicola in vetro di protezione...
ricevuto in 7 giorni, tasse dog concordate al minimo ( nn mi sono fidato di mettere un valore troppo basso e indicare " regalo " dato che mi è capitato che la dog. mi chiedesse
la documentazione di pagamento se no rimandava il pacco indietro) ho pagato 15€ di dog. e va bene così
-
Quote:
freemikk
Ciao, acquistato su oppomart perchè mi interessavano alcuni accessori come custodia e la pellicola in vetro di protezione...
ricevuto in 7 giorni, tasse dog concordate al minimo ( nn mi sono fidato di mettere un valore troppo basso e indicare " regalo " dato che mi è capitato che la dog. mi chiedesse
la documentazione di pagamento se no rimandava il pacco indietro) ho pagato 15€ di dog. e va bene così
ciao scusa la curiosità mi spieghi come funziona quando la dogana ti ferma il pacco?e le varie procedure?anche in privato se vuoi grazie
-
Curiosità...qualcuno l'ha acquistato da Grossoshop ? C'erano in omaggio pellicole e/o cover ?
Io l'ho ordinato da Grossoshop e lo attendo per lunedì prox penso...girando su Amazon ho visto varie custodie, pellicole ecc. e intanto ho ordinato una custodia abbastanza economica in silicone (cellulare nero...custodia nera) che include anche una pellicola per il display. Dovrebbe arrivare dalla Germania e Amazon dice consegna lunedì prossimo, a tempo con il cell.
Ma sono tentato dalla pellicola in vetro...e da un'altra custodia carina nera. Il problema è che arriva dalla Cina penso e dunque la consegna sarà lunga...
Sempre su Amazon c'è una specie di basetta con cavo di ricarica USB per tenere l'Honor sulla scrivania ecc. mentre ricarica. Però costa qualcosa come 6 eur e dalle foto pare molto, troppo economica...mi fido poco...
Voi da dove avete ordinato custodie ecc. ?
-
Quote:
fatality86
ciao scusa la curiosità mi spieghi come funziona quando la dogana ti ferma il pacco?e le varie procedure?anche in privato se vuoi grazie
normalmente se il pacco è accompagnato da da una ricevuta o fattura passa tranquillamente, il problema nasce quando ce scrittas "as gift" e non è allegata nessuna ricevuta..
mi è capitato un paio di volte che hanno aperto il pacco per controllare il contenuto ( fortumatamente era quello dichiarato)
un'alta volta mi è arivata un'email dalla dog. che mi richiedeva di compilare dei documenti per la dichiarazione che non ci fossero animali vivi o armi e di allegare il pagamento anche
con Paypal se no avrebbero rimandato il pacco al mittente ...
-
Forse sarò una voce fuori dal coro, ho acquistato questo splendido smartphone da it.comebuy.com, l'ho pagato esattamente 285€ con coupon trovato su internet, comprese spese di spedizione e NO DOGANA . Tempi di consegna, unica nota dolente (forse) , perchè al momento dell'ordine erano disponibili(?)ma avevano ritardo nella consegna dalla casa madre motivo per cui si sono persi 2 giorni lavorativi. Dalla data di spedizione sono trascorsi esattamente 8 giorni lavorativi. Dalla data di acquisto esattamente 10 giorni lavorativi. Nella confezione c'erano solo le 2 pellicole salvaschermo.
-
Quote:
AndreGio
Curiosità...qualcuno l'ha acquistato da Grossoshop ? C'erano in omaggio pellicole e/o cover ?
Io l'ho ordinato da Grossoshop e lo attendo per lunedì prox penso...girando su Amazon ho visto varie custodie, pellicole ecc. e intanto ho ordinato una custodia abbastanza economica in silicone (cellulare nero...custodia nera) che include anche una pellicola per il display. Dovrebbe arrivare dalla Germania e Amazon dice consegna lunedì prossimo, a tempo con il cell.
Ma sono tentato dalla pellicola in vetro...e da un'altra custodia carina nera. Il problema è che arriva dalla Cina penso e dunque la consegna sarà lunga...
Sempre su Amazon c'è una specie di basetta con cavo di ricarica USB per tenere l'Honor sulla scrivania ecc. mentre ricarica. Però costa qualcosa come 6 eur e dalle foto pare molto, troppo economica...mi fido poco...
Voi da dove avete ordinato custodie ecc. ?
Stavo visionando su grossoshop ma non vedo omaggi di pellicole e/o cover ma se vuoi puoi inserirle tutte a pagamento.
-
beh se volete un consiglio affidatevi a **********, ottimio prezzo (comprensivi di DHL), venditore italiano molto serio quindi per qualsiasi cosa sapete a chi rivolgervi, in caso di guasto ritiro del telefono a casa senza costi. Insomma da anche un po' di garanzia che non guasta e non è come i i soliti dropshipper ;)
-
Quote:
magicoaci
Stavo visionando su grossoshop ma non vedo omaggi di pellicole e/o cover ma se vuoi puoi inserirle tutte a pagamento.
io ho acquisatto da flosmall e mi è arrivato con pellicola anteriore e posteriore+un'altra pellicola anteriore + custodia(color fumo di londra:grigio leggermente scuro)
-
Ciao a tutti volevo sapere una cosa: se compro honor 6 da flosmall dove lo devo mandare in assistanza? E da topreseller o **********?
-
è scritto tutto sui loro siti molto chiaramente
- topreseller lo mandi da loro in Italia a spese tue, se riescono ad aggiustarlo bene altrimenti lo mandano in cina e te lo rimandano a casa a loro spese
- floasmall lo mandi in Cina con raccomandata internazionale a spese tue (circa 15-20 euro) e te rimandano a casa a spese loro
- ********** fa ritiro del prodotto casa a spese loro il primo anno, nel caso te lo rimandano in Cina lo aggiustano e rimandano a casa sempre a spese loro.
Il secondo anno va mandato in Cina come il caso floasmall.
Considerando il costo ed il servizio offerto, come detto qualche post dietro, smarty imho è da preferirsi.
Quote:
fatality86
io ho acquisatto da flosmall e mi è arrivato con pellicola anteriore e posteriore+un'altra pellicola anteriore + custodia(color fumo di londra:grigio leggermente scuro)
Le pellicole da quello che ho capito leggendo dovrebbero far parte del pacchetto huawei quindi si ricevono sempre con chiunque acquisti
mentre la cover no (floasmall e smarty sembra che salvo disponibilità la danno in regalo)
-
-
ciao a tutti.
su vari siti ho letto di un sovrapprezzo del 4% se si paga con paypal.
per favore potete aiutarmi a capire di cosa si tratta?
grazie,
Alessandro
-
Quote:
alfeny
ciao a tutti.
grazie,
Alessandro
Dovrebbe essere la quota che PayPal ti fa pagare per la conversione euro-dollaro. Io pagando con PayPal ho dovuto aggiungere 9€
-
Quote:
JackAubrey
Dovrebbe essere la quota che PayPal ti fa pagare per la conversione euro-dollaro. Io pagando con PayPal ho dovuto aggiungere 9€
esattamente cosi. Per evitarle basterebbe pagare nella moneta di origine ovvero in dollari e non in euro. La procedura è semplice, quando ti apre paypal per il pagamento basta cliccare in basso alla voce "altre opzioni di conversione" quindi "Addebito nella valuta indicata sulla fattura.."
In questo modo sarà prelevato l'importo in dollari dalla nostra carta di credito, applicando il tasso di cambio del nostro istituto bancario.
spero di essere stato chiaro
-
Quote:
alfeny
ciao a tutti.
grazie,
Alessandro
ciao io ho pagato con paypal in euro e non ho pagato il sovrapprezzo (flosmall)
-
Allora, aggiorno. Ordinato da Grossoshop il 19 settembre, partito domenica da Honk Kong (temevo un pò per la rivolta in atto) con DHL, arrivato stamattina. Nella confezione due pellicole (una per il display, una per il retro), adattatore alla presa UE (di pessima qualità, è arrivato con i denti storti e nel tentativo di raddrizzarli si è rotto...) e un caricabatterie da auto.
Ovviamente niente dogana con Grossoshop. Servizio buonissimo , nulla da dire.
C'è il Playstore, ma il bootloader è quello originale. Devo capire ancora se per caso è già root, ma mi pare di no. Appena connesso al wifi mi ha aggiornato il 119Sp1 e pochi minuti dopo al 119sp05.
-
Buon giorno a tutti. Inizio anche io con la mia "parziale" esperienza. Fatto l'ordine da comebuy il 26/10 (tra l'altro €297,75 spediz. compresa )non ho fatto l'assicurazione.. sperando nella buona sorte. Il giorno dopo l'avevano già spedito....ma è dal 27 fermo nel:
Departed Facility in DONGGUAN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC Sign up for shipment notifications Saturday, September 27, 2014 at 22:45
Non so quanti gg deve rimanere li'..vi aggiornero'