Visualizzazione stampabile
-
si! ce ne sono 2 o 3 che ritornano (o che sono nuove...) essendo un po' in cinese potrebbero essere nuove date da aggiornamenti di huavei market o google market o la nuova versione del so android. Appena posso faccio gli screen shot delle app cinesi rimaste, così ci confrontiamo. Adesso sono alle prese con la scheda SD che non la prende. cacchiarola!
-
Ragazzi per chi é interessato all'Honor 6 su Amazon é già in offerta a 299,99 EUR con spedizione gratuita ;)
http://www.amazon.it/dp/B00OOPZLJ2
-
-
Anche se le info non sono dettagliate non credo sia mono sim anche perché ne ho trovati altri 2 a 329 dove c'è scritto dual sim. Credo sia un H60-L02. Cmq per ulteriori info si può chiedere al venditore
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Ma è la versione monosim
Mi sa che hai ragione, sfogliando flipboard ho visto l'articolo di hdblog dove dice che per l'Italia ci sarà solo la versione mono sim :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
panamera2013
Mi sa che hai ragione, sfogliando flipboard ho visto l'articolo di hdblog dove dice che per l'Italia ci sarà solo la versione mono sim :)
A 329 euro li vende grossoshop su amazon, quindi è quello di importazione per questo vedi scritto dual sim
ma molti si confonderanno adesso per la felicità di grosso che vedrà schizzare le vendite tramite amazono rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
A 329 euro li vende grossoshop su amazon, quindi è quello di importazione per questo vedi scritto dual sim
ma molti si confonderanno adesso per la felicità di grosso che vedrà schizzare le vendite tramite amazono rotfl
cmq è un venditore affidabile ed il prezzo mi sembra onesto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
A 329 euro li vende grossoshop su amazon, quindi è quello di importazione per questo vedi scritto dual sim
ma molti si confonderanno adesso per la felicità di grosso che vedrà schizzare le vendite tramite amazono rotfl
ma se viene venduto e spedito da Amazon a 299, perchè la gente dovrebbe confondersi e prenderlo a 30 euro in più da un rivenditore che non offre le stesse garanzie di Amazon ?
-
Perché è dual sim e per me questa è una caratteristica importante
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
cmq è un venditore affidabile ed il prezzo mi sembra onesto....
Non sto discutendo se il rivenditore è buono e prezzo onesto ma che semplicemente questa cosa creerà confusione per chi vuole il prodotto europeo perché su Amazon devi andarlo a leggere di proposito che il prodotto arriva dalla Cina non è proprio scritto bello in evidenza ;) .
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Non sto discutendo se il rivenditore è buono e prezzo onesto ma che semplicemente questa cosa creerà confusione per chi vuole il prodotto europeo perché su Amazon devi andarlo a leggere di proposito che il prodotto arriva dalla Cina non è proprio scritto bello in evidenza ;) .
benvenuto nel fantastico mondo delle vendite on line, ovviamente sto scherzando... :)
-
Io vorrei comprare questo smartphone, ma ho bisogno mi venga rilasciata fattura con partita iva italiana
Per ora ho la conferma che JamilaStore la può fare, ho chiesto anche a Tecnostore (a differenza di Jamila loro hanno anche la versione a 32GB)
Qualcuno ha qualche notizia certa in merito o conosce altri store che vendano l'Honor 6 con fattura?
Grazie!
-
Se ti accontenti del monosim il telefono è venduto da amazon italia, quindi fatturabile, a 299,99€
-
Quote:
Originariamente inviato da
mtvento
Se ti accontenti del monosim il telefono è venduto da amazon italia, quindi fatturabile, a 299,99€
Eh no, non posso fare a meno del DualSim ;)
Infatti è stato molto brutto scoprire che in europa sarebbe stata commercializzata solo la versione single sim...
Nel frattempo ho avuto la conferma da TopResellerStore che anche loro possono fatturare
-
Quote:
Originariamente inviato da
redcan80
Eh no, non posso fare a meno del DualSim ;)
Infatti è stato molto brutto scoprire che in europa sarebbe stata commercializzata solo la versione single sim...
Nel frattempo ho avuto la conferma da TopResellerStore che anche loro possono fatturare
Io l'ho preso proprio da topreseller e mi hanno mandato una mail con la fattura, inoltre danno 24 mesi di garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mtvento
Se ti accontenti del monosim il telefono è venduto da amazon italia, quindi fatturabile, a 299,99€
Purtroppo la fattura sarà rilasciata da un paese della CE ma non da un venditore italiano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
profelia
Purtroppo la fattura sarà rilasciata da un paese della CE ma non da un venditore italiano!
Te lo vendono senza iva, poi te lo devi autofatturare e pagare l'iva. Non hai bisogno di intrastat.
-
Quote:
Originariamente inviato da
redcan80
Eh no, non posso fare a meno del DualSim ;)
Infatti è stato molto brutto scoprire che in europa sarebbe stata commercializzata solo la versione single sim...
Nel frattempo ho avuto la conferma da TopResellerStore che anche loro possono fatturare
anche ********** rilascia fattura
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
anche ********** rilascia fattura
mi spiace contraddirti, ma ********** non emette fattura con partita iva italiana...
Me l'hanno appena comunicato
-
Quote:
Originariamente inviato da
redcan80
mi spiace contraddirti, ma ********** non emette fattura con partita iva italiana...
Me l'hanno appena comunicato
Anche se smarty potesse farti fattura dovrebbe farti pagare IVA in aggiunta visto che noi compriamo dalla Cina e quindi IVA si paga alla dogana.
Smarty in aggiunta ad un reseller cinese ti da il pickup del terminale primo anno a spese loro.
Topreseller invece fa una sorta di rivendita a dettaglio (ha scorte di magazino), motivo per cui fa fattura ma il prezzo è ovviamente anche più alto penso per tali motivi.
Insomma se vi serve fattura pagate IVA tramite topreseller.
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Anche se smarty potesse farti fattura dovrebbe farti pagare IVA in aggiunta visto che noi compriamo dalla Cina e quindi IVA si paga alla dogana.
Smarty in aggiunta ad un reseller cinese ti da il pickup del terminale primo anno a spese loro.
Topreseller invece fa una sorta di rivendita a dettaglio (ha scorte di magazino), motivo per cui fa fattura ma il prezzo è ovviamente anche più alto penso per tali motivi.
Insomma se vi serve fattura pagate IVA tramite topreseller.
Esattamente
Avendo necessità di ricevere regolare fattura italiana deve star bene pagarlo (sulla carta) un po' di più degli altri store che vendono unicamente a clienti privati
Comunque ad oggi ho trovato TopResellerStore e Jamila Store che rilasciano fattura
Su entrambi ci sono buone opinioni in rete. Io lo prenderò dal primo perchè Jamila ha solo il 16GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
redcan80
mi spiace contraddirti, ma ********** non emette fattura con partita iva italiana...
Me l'hanno appena comunicato
figurati, hai fatto benissimo a segnalarlo
-
Custodie.
Da Smarty mi è arrivata con l'honor una custodia bianca col bordo nero che va molto bene ma mi chiedevo: l'honor (come sagoma) è compatibile con altri modelli? Perché al momento su eBay non c'è molta scelta.
Ciao a tutti gli Honor6!
-
Prova su Amazon, ma la scelta è quella che è... oppure su Alibaba
-
Su aliexspress c'è l'imbarazzo della scelta...un infinità di modelli
-
Io l ho presa su magicbazaar
-
Voglio condividere la mia esperienza di acquisto dell'Honor 6 da Teknistore.
Dopo vari gira e rigira mi sono deciso ad effettuare l'acquisto da loro perché pubblicizzano la spedizione dall'Italia.
Disponibilità sul sito 5 pezzi OK procedo ma .... sorpresa!!!. Appena effettuato l'acquisto ricevo la mail che riporto di seguito
Salve,
Causa l'elevato numero di richieste dal nostro centro logistico italiano circa lo smartphone Huawei Honor 6, abbiamo temporaneamente esaurito le scorte in magazzino. Abbiamo già richiesto la nuova fornitura che avverrà in circa 9 giorni e provvederemo a spedire il suo ordine.
Cordialmente,
Kevin
Support TekniStore
A questo punto chiedo di essere rimborsato perché era ingannevole la disponibilità ma non ricevo risposta.
Invio diverse mail di sollecito e mi rispondono dicendo di aver spedito con BRT ma non fornendo tracking , ancora non ho ricevuto nulla.
Per me esperienza pessima serietà prossima a zero.
-
Io lo ordinato da amazon giovedi scorso....mi e errivato ieri cioe martedi...mi spiace x la presa in giro, quando si compra su vari siti capita molto spesso...non sei l'unico. Spero che ti arrivi presto xche come qualita e prezzo è un ottimo smartphone,nulla da invidiare dai top con dei prezzi da capogiro
-
Aggiorno sulla mia esperienza di acquisto
Alla fine ho preso la versione Dual Sim 16GB da TopResellerStore con richiesta di fattura (volevo prendere la 32 ma era terminata)
intanto ottimo servizio di assistenza prevendita via mail, hanno risposto in tempi brevissimi ad ogni mia domanda
Acquistato venerdì pomeriggio (31 ottobre)
Scelto spedizione dall'Italia con Bartolini (5,90 €)
C'è stato un errore nella procedura d'acquisto, con la pagina web nel ritorno da paypal al sito, è andata in timeout mentre caricava...
Praticamente il pagamento è stato effettuato ma l'ordine non risultava nel mio account nè mi era arrivata alcuna mail di conferma ordine (ricevuto solo mail di paypal)
Scritto mail, dopo nemmeno un'ora mi hanno risposto che avevano sistemato tutto, e infatti l'ordine risultava nel mio account, segnato correttamente come pagato.
Il telefono è poi stato spedito il martedì successivo con Bartolini, e mi è arrivato ieri pomeriggio (giovedì)
Nella scatola, come avevo richiesto, regolare fattura.
Quindi da ordine a telefono in mano nemmeno una settimana, parlando di un telefono cinese direi una buona tempistica
Per me quindi ottima esperienza con topResellerStore!
-
anche io ho acquistato su teknistore, il 31 sera e anche a me è arriva la stessa mail. mi hanno assicurato che entro la settimana prossima spediranno. aspetto la prossima settimana, se non inviano faccio reclamo con paypal dato che sul sito si vantano che tra i loro "impegni" c'è quello di spedire la merce entro 48 ore dal pagamento...
-
ciao, sono interessato a questo smartphone ma ho il dubbio su quale sito acquistare. Vista le mie precedenti esperienze con amazon procederei lì. Però non capisco come chiedere fattura con iva esposta; inoltre non trovo alcun tasto per richiedere informazioni. Attualmente su amazon si può solo ordinare, non mettono però specifiche sul modello e se è single/dual sim. Che modello dovrebbe essere affinchè in italia funzioni anche con i 4G/LTE?
-
Il modello è mono Sim, cmq c'è il tasto 'contattaci' anche sulla versione Amazon da smartphone
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
Il modello è mono Sim, cmq c'è il tasto 'contattaci' anche sulla versione Amazon da smartphone
risolto con il loro link "aiuto". il modello che vendono loro è quello europeo quindi? non ha dentro cineserie o balle varie? è operativo in italia con tutte le sue funzionalità in italia? mi riferisco alla questione 4g/LTE...nella sezione di presentazione dello smartphone qui nel forum c'è scritto che il mono Sim non funziona in italia per quanto riguarda il 4G ma solo in edge..
-
ecco le bande LTE FDD supportate dal modello monosim europeo (fonte: Honor su FB)
LTE FDD B1
LTE FDD B3
LTE FDD B7
LTE FDD B20
Fonte, utente altro forum...
Riguardo alle cineserie non ci sono, ma non sarebbe cmq un dramma tanto facile è eliminarle
-
da oggi mi pare che abbiano le scorte esaurite i siti tipo amazon e topreseller..qualcuno ha notizie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dext65
Voglio condividere la mia esperienza di acquisto dell'Honor 6 da Teknistore.
Dopo vari gira e rigira mi sono deciso ad effettuare l'acquisto da loro perché pubblicizzano la spedizione dall'Italia.
Disponibilità sul sito 5 pezzi OK procedo ma .... sorpresa!!!. Appena effettuato l'acquisto ricevo la mail che riporto di seguito
Salve,
Causa l'elevato numero di richieste dal nostro centro logistico italiano circa lo smartphone Huawei Honor 6, abbiamo temporaneamente esaurito le scorte in magazzino. Abbiamo già richiesto la nuova fornitura che avverrà in circa 9 giorni e provvederemo a spedire il suo ordine.
Cordialmente,
Kevin
Support TekniStore
A questo punto chiedo di essere rimborsato perché era ingannevole la disponibilità ma non ricevo risposta.
Invio diverse mail di sollecito e mi rispondono dicendo di aver spedito con BRT ma non fornendo tracking , ancora non ho ricevuto nulla.
Per me esperienza pessima serietà prossima a zero.
Mi sento assolutamente di tranquillizzarti in quanto sono anch'io un venditore di e-commerce.
Con questo non voglio assolutamente difendere o condividere il modo di fare dei commercianti, però se così non si facesse, andremmo tutti a rotoli...
mi spiego meglio, anche noi quando non abbiamo un prodotto in giacenza, non facciamo un ordine dall'altra parte del mondo (nella fattispecie Cina) per soddisfare un solo cliente e quindi non guadagnarci nulla. Aspettiamo che si racimolino 5/6/7/10 ordini clienti a cui faremo un ordine fornitore. Tuttavia per attrarre la gente comuqneu inseriamo in giacenza un determinato quantitativo (che in realtà è inesistente) affinché le persone possano far acquisti. Successivamente ivniamo loro una mail con lo stesso senso di quelle che avete ricevuto anche voi per giustificare il ritardo.
Nel vostro caso specifico ci vogliono 9 gg lavorativi in più, perché una parte di questi loro attenderanno altri ordini e la restante parte sono i giorni necessari per la spedizione dalla cina a teknistore... Tutto quì
e per giorni si intendono giorni lavorativi
-
Quote:
Originariamente inviato da
morismark
Mi sento assolutamente di tranquillizzarti in quanto sono anch'io un venditore di e-commerce.
Con questo non voglio assolutamente difendere o condividere il modo di fare dei commercianti, però se così non si facesse, andremmo tutti a rotoli...
mi spiego meglio, anche noi quando non abbiamo un prodotto in giacenza, non facciamo un ordine dall'altra parte del mondo (nella fattispecie Cina) per soddisfare un solo cliente e quindi non guadagnarci nulla. Aspettiamo che si racimolino 5/6/7/10 ordini clienti a cui faremo un ordine fornitore. Tuttavia per attrarre la gente comuqneu inseriamo in giacenza un determinato quantitativo (che in realtà è inesistente) affinché le persone possano far acquisti. Successivamente ivniamo loro una mail con lo stesso senso di quelle che avete ricevuto anche voi per giustificare il ritardo.
Nel vostro caso specifico ci vogliono 9 gg lavorativi in più, perché una parte di questi loro attenderanno altri ordini e la restante parte sono i giorni necessari per la spedizione dalla cina a teknistore... Tutto quì
e per giorni si intendono giorni lavorativi
Perdonami, ma se non è pubblicità ingannevole questa, di cosa parla il Codice del Consumo?!
Solo delle pubblicità dei detersivi che promettono "miracoli" o delle cure dimagranti pubblicizzate con lo slogan "dimagrisci mentre dormi"?!
E' un vero peccato che nella maggior parte dei casi i consumatori rinuncino a far valere i propri diritti, sorvolando con leggerezza su pratiche scorrette che meriterebbero invece di essere sanzionate come meritano.
Non è affatto corretto sotto nessun punto di vista (morale e giuridico) scaricare il proprio rischio d'impresa sul consumatore, abbindolandolo con messaggi non veritieri ed arrecandogli disagi che si sarebbe volentieri risparmiato.
Per quanto mi riguarda, potrebbero tranquillamente andare a rotoli tutti i venditori che attuano questi trucchetti. Non se ne sentirebbe affatto la mancanza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Perdonami, ma se non è pubblicità ingannevole questa, di cosa parla il Codice del Consumo?!
Solo delle pubblicità dei detersivi che promettono "miracoli" o delle cure dimagranti pubblicizzate con lo slogan "dimagrisci mentre dormi"?!
E' un vero peccato che nella maggior parte dei casi i consumatori rinuncino a far valere i propri diritti, sorvolando con leggerezza su pratiche scorrette che meriterebbero invece di essere sanzionate come meritano.
Non è affatto corretto sotto nessun punto di vista (morale e giuridico) scaricare il proprio rischio d'impresa sul consumatore, abbindolandolo con messaggi non veritieri ed arrecandogli disagi che si sarebbe volentieri risparmiato.
Per quanto mi riguarda, potrebbero tranquillamente andare a rotoli tutti i venditori che attuano questi trucchetti. Non se ne sentirebbe affatto la mancanza.
Ribadisco che non condivido assolutamente questo modo di agire. Tuttavia per piccole realtà commerciali si è costretti a far così purtroppo...
Per tutte le altre cose che dicevi, hai assolutamente ragione. Anche perché prima di essere venditore, sono un cliente che acquista su e-bay amazon e qualsiasi sito di e-commerce ecc, e anch'io m'inca..o quando avvengono cose del genere.
Per le altre tue riflessioni hai assolutamente più che ragione. La mia rassicurazione non era in difesa di come ha agito teknistore ma era una rassicurazione in merito ad un probabile sentore di frode che invito ad escludere assolutamente.
Anzi la tua recensione mi è stata molto utile in quanto anch'io acquisterò questo temrinale (quando avrò la disponibilità economica) ed escluderò assolutamente questo rivenditore
-
Mi spiegate perchè Grossoshop vende il
Huawei Honor 6 Smartphone Dual Sim Android 4.4 Octa Core 32Gb 4G LTE Bianco
sul suo sito a 329,39€
e su Amazon a EUR 379,00 ??????????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dracma
Mi spiegate perchè Grossoshop vende il
Huawei Honor 6 Smartphone Dual Sim Android 4.4 Octa Core 32Gb 4G LTE Bianco
sul suo sito a 329,39€
e su Amazon a EUR 379,00 ??????????????
provo io....su Amazon è compresa la spedizione, dalla Cina devi aggiungere circa 20€ con DHL, rimane una differenza di circa 30€....non è molto, Amazon dovrà pure guadagnare qualcosa...e, sentendoti più sicuro acquistare, paghi qualcosina di più....non voglio dire che sia giusto ma tanto è...tieni anche conto che spedizione gratuita vuol dire che DHL (se risulti zona disagiata) non consegna e devono accollarsi costi maggiori (che se compri direttamente da loro ti accollano)