si in effetti mi sono confuso io....mi sto lanciando contro lo spigolo del muro![]()
Preso da ********** il modello da 32gb e NFC.
Arrivato in tre giorni, cortesia e disponibilità impeccabili, compresi nel pacchetto 4 pellicole, custodia in silicone, adattatore presa caricatore e adattatore miniusb/usb.
Soddisfattissimo dell'acquisto e dell'esperienza con **********
Hai usato bartolini, o hai corso il rischio dogana?
Patybello (25-11-14)
Ragazzi sto per acquistare l'honor 6 32giga di rom, + protezione schermo touch plus(con i 3 tasti fisici per intenderci) compreso di spedizione a 344 euro finito sul sito b2cbuying.com , secondo voi il prezzo com'è? ne trovo più bassi?
Si, vai su **********, c'è un gda aperto che scadrà a breve, non avrai la pellicola, ma risparmierai i soldi per comprartene anche di scorta e sopratutto avrai garanzia italiana![]()
ho visto ora, però 318 solo il device, a me darebbe anche la silicon case nera, più pellicola che acquistata a parte arriverei a tale cifra...certo che è bello alto il prezzo....
su ********** ti danno anche pellicola, cover in silicone e cavetto otg anche se non è scritto
Ma quello in vendita su smarty che versione é? OK 32gb, ma si tratta del mono SIM versione Europa?