Ci sta. Comunque sia ragazzi vorrei cambiare il mio htc one con la versione extreme edition di honor 6...so che c'erano solo circa 9.000 esemplari ed ovviamente è impossibile da avere per ora...ma qualcuno ha notizie in merito?
Ci sta. Comunque sia ragazzi vorrei cambiare il mio htc one con la versione extreme edition di honor 6...so che c'erano solo circa 9.000 esemplari ed ovviamente è impossibile da avere per ora...ma qualcuno ha notizie in merito?
Se vuoi un consiglio non comprare mai telefoni che hanno in pochi. Ps: la Wind a me risulta che ha solo la 800 non la 2600
Dgg (06-12-14)
Scusatemi se insisto ma a me risulta da Wiki, per quel che vale, che Wind abbia acquistato sia 800 che 2600, ma abbia messo mano solo alla 2600. poi non ne so altro
Inviato con la fionda
si è vero (ero sicuro della 800 ma ha preso anche la 2600).
Che abbia inziato dalla 2600 questo è un po' strano perchè frequenze migliori sono quelle più basse non quelle più alte ma se hai controllato ci fidiamo.
Cmq siccome il dual sim supporta solo la 1800 per il discorso wind nulla cambia, LTE non funziona.
E per gli altri operatori valgono le considerazioni fatte prima.
Penso che adesso sia il caso di cambiare argomento siamo leggermente OT![]()
Ciao guarda io ho la versione dual sim da 16gb preso da flossmall e martedi mi arriva la micro sd da 64 gb (SDHC) Card - Class 10 UHS-1 30MB/S 200X presa in asta su ebay(nuova) e ho speso 25 euro spedita quindi secondo me ti conviene quello cinese.
Se ti puo interessare ti metto il link del venditore ne ha ancora in vendita:
natytek su eBay
Ok con wind non funziona,ma con le altre tipo vodafone la 2600 serve? (se in una zona cè piena copertura quindi anche la 2600,lo smartphone prende al massimo la 2100 quindi a confronto con uno che prende la 2600 va meno veloce,giusto?)
E' stato giò detto troppo su questo argomento...io passo![]()