purtroppo lo segna esaurito cavolo, a saperlo lo compravo subito. Ma anche da questo sito la versione è sempre quella Europa?
Grazie
purtroppo lo segna esaurito cavolo, a saperlo lo compravo subito. Ma anche da questo sito la versione è sempre quella Europa?
Grazie
Ciao a tutti. Domanda:ho viato chche vmall è il negozio ufficoale hauwei e vendono l honor 6 dual sim. La garanzia quindi è europea?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
ciao ragazzi, ho notato che su vmall ci sono di nuovo gli sconti.
Se si va sulla pagina dell'Honor 6 c'è lo sconto da 50€ però lo segna non disponibile in magazzino. Quindi non si può acquistare?
(La versione venduta da vmall è sempre quella europea giusto?)
Grazie
Honor 6 Plus por 300 euros, en oferta - tuexpertomovil.com
Io mi sono iscritto due volte ma di sconti ne sono arrivati ZERO...
EDIT: arrivato
Ultima modifica di kiappo; 16-09-15 alle 10:01
Mi è appena arrivata una mail da Vmall A chi fosse interessato solo per oggi 16/09/2015 per Honor 6+ inserendo questo codice UGN470RP595N €100 di sconto su Vmall.eu/it
DreamReaper (17-09-15)
io ho prenotato su vmall honor 6 a 249,00€, se sapevo che mettevano l'honor 7 a 299,00€ aspettavo <.<!
Comunque l'ho prenotato il 9/9 ma ancora non è stato spedito![]()
Salve, devo acquistare un honor 6 il prima possibile (entro stasera se si potesse) e sto cercando di capire dove prenderlo al prezzo migliore.
Su amazon si trova la versione "italiana" a 275, mentre su Vmall e Grossoshop ho trovato quella cinese (dual sim) a 245/50.
Su grossoshop ci sono oltre 20 euro di spese di spedizione quindi lo scarterei..a questo punto cosa mi consigliate di fare? ci sono altri siti affidabili. Il fatto è che il telefono sarebbe per una persona che non vuole spendere tanti soldi (già 250 è quasi il limite) ma che non è uno smanettone, non vorrei mettergli in mano un telefono tutto in cinese.
cosa mi consigliate? insisto vedendo se arriva a 275 oppure vado su vmall e sto tranquilla che il massimo del lavoro che va fatto è scaricare il play store e le g-app?Poi vmall è affidabile? non ci ho ancora mai acquistato nulla.