CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 138
Discussione:

[Honor 6]Thread Ufficiale Info/Aiuto/Problemi Fotocamera e Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Akela80

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 7 2013 Wifi

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

non penso, ho visto che sono ordinate alfabeticamente (a parte il "trasferisci" in prima posizione che sembra avere la stessa funzione del BT)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non capisco perché la fotocamera sopratutto se usata per fare video non mette a fuoco, spesso mi ritrovo con abbondanti i primi 10 sec. di video sfocati prima che riesca a mettere a fuoco... succede anche a voi? Si può risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cataratta Visualizza il messaggio
    io è da 8 mesi che provo a far funzionare la filigrana.... mai riuscito ... sempre crash dell'aplicazioni ...
    provate diverse rom . a appena seleziona tag gps va in crash...
    oramai ho rinunciato
    Ciao non voglio chiederti nulla di quello che state discutendo, ma solamente che sarei interessato ad acquistare questo dispositivo, e visto che c'è lai già da un po volevo chiederti se ne vale ancora la pena con tanti dispositivi dual sim in commercio, oppure devo girare alla larga....? A premettere che con le caratteristiche che ha sono pochi i dispositivi con quel prezzo, comunque un tuo consiglio lo apprezzerei volentieri.Grazie e cordiali saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io ho il telefono da 3 giorni.Ho problemi con la fotocamera posteriore sia con cover che senza.Praticamente molte volte ho delle righe orizzontali scure sul display,provo ugualmente a scattare la foto ma viene con le righe.Poi quasi sempre l'inquadratura e quindi la relativa foto è scura rispetto alla realtà.Scatto a 10Mpx quindi in 16:9.Emui 3.0.Sono indeciso se rispedire il telefono ad Amazon,non ho effettuato hard reset perchè non so se in questi casi possa risolvere,grazie per l'aiuto

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Titolo modificato e indicizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Buonasera a tutti, ultimamente sto sperimentando la fotocamera per i tramonti al mare, ma sono rimasta un po' delusa dalla gestione della luce e dei colori.lo scorso anno con il mio galaxy s3 mi uscivano delle foto migliori, con tante sfumature del cielo. L'honor non mi soddisfa affatto e sto rimpiangendo il vecchio s3... Penso sia questione di lenti, giusto? Qualcuno sa darmi qualche consiglio o soluzione? Inoltre le impostanzioni della fotocamera risultano davvero povere rispetto ad altri smartphone...
    Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valemma90 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ultimamente sto sperimentando la fotocamera per i tramonti al mare, ma sono rimasta un po' delusa dalla gestione della luce e dei colori.lo scorso anno con il mio galaxy s3 mi uscivano delle foto migliori, con tante sfumature del cielo. L'honor non mi soddisfa affatto e sto rimpiangendo il vecchio s3... Penso sia questione di lenti, giusto? Qualcuno sa darmi qualche consiglio o soluzione? Inoltre le impostanzioni della fotocamera risultano davvero povere rispetto ad altri smartphone...
    Grazie
    Spostato nella discussione della fotocamera. Controllare se esiste già un thread prima di aprirne uno nuovo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho comprato una settimana fa un bellissimo Huawei Honor.
    Purtroppo, la galleria è molto instabile, e le foto appaiono tutte nere. Insomma, non è possibile usare la macchina fotografica. Invece le foto nella galleria di google (quella che ha come simbolo dell'app la girandola colorata) ci sono - ma non includono mai le foto che faccio con il huawei honor.
    Devo chiedere la sostituzione del telefono, finché è in garanzia? Vi ringrazio molto!
    Sara

P.S. Non so se puo' aiutare sapere che anche WhatsApp è particolarmente instabile. Invece le altre funzioni in genere funzionano.
    Ultima modifica di DreamReaper; 30-08-15 alle 17:43

Androidiano L'avatar di tonyrav

Smartphone
    Honor 6 H60-L12 + Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

prova a installare una galleria alternativa tipo quickpic e fai una prova. Detto ciò, non è normale il bug che segnali. L'hai preso su amazon?

11. Il seguente Utente ha ringraziato tonyrav per il post:

SaraT (25-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, Tony.
    Ti ringrazio molto per la risposta. Da alcune ora la galleria è tornata a funzionare e la scheda di memoria è stata disabilitata. In effetti, insieme alle altre stranezze, avevo ricevuto messaggi che la scheda di memoria non funzionava.
    Ho disinstallato la scheda di memoria (su cui avevo messo del software e dei dati) per vedere se tutto funzionava: ho aperto diverse app e la galleria, ed è tutto ok anche senza scheda. Quindi mi sembra di poter concludere che era la scheda di memoria il problema. Sto pensando di provare a riformattare la scheda di memoria (una sandisk ultra 16 gb, micro SD HC I), prima di buttarla via e sostituirla. Ma ovviamente questo è un problema del tutto minore.
    Sei stato gentilissimo a rispondermi. Grazie ancora!
    Sara

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio