Ahahhahah sarebbe bello se fosse quello il problema....ma a te non capita?
Visualizzazione stampabile
Ecco qua un esempio:
http://s1.postimg.org/7fmw2x6jf/image.jpg
http://s1.postimg.org/8w2zysyu3/image.jpg
Le foto sono state scattate a poca distanza, in un locale privo di fumo (come potrebbe sembrare). Una foto simile scattata con un Samsung S4 mini è venuta leggermente sovraesposta, ma il soggetto principale è venuto fuori chiaro e non sfocato.
Se hai una cover il problema potrebbe essere li. il flash riverbera sui bordi e provoca quei riflessi
Caspita è vero o_O Ho fatto una foto in camera quasi al buoi con e senza cover e i risultati sono sorprendenti...
Per gli altri ho questo modello di cover Custodia cover HORIZONTAL FLIP con view finestra con funzione di supporto e funzione sleep BLU SCUROper Huawei Honor 6: Amazon.it: Elettronica
Come potrei ovviare al problema? Se metto del nastro opaco intorno allo spazio per il flash magari evito il riflesso
sì , penso anche io che il problema sia quello , a meno che nel locale non ci fosse un gran fumo o altro in sospensione .
In definitiva quel tipo di alone è dovuto alla diffusione/riflessione della luce , che sia fumo , nebbia insomma particelle sospese nell'aria , oppure diffusa direttamente alla fonte , come pare il tuo caso...meglio così , si rimedia facilmente :) eventualmente con un cutter rifili/svasi la finestrella dell' obiettivo-led
La modalità notte a voi c'è? Ho honor 6 europa e voi? Anche a me di notte vengono con rumore
Salve ragazzi, anche io ho comprato da amazon questo honor 6 e sono molto contento...solo che dopo una settimana mentre provavo la fotocamera anteriore di colpo è sparita l'immagine ..al suo posto righe orizzontali..e fa foto nere..com'è possibile? a voi è capitato? cosa mi consigliate di fare????
No mai successo .
Fai un tentativo resettando il tutto dopodiché invialo in assistenza.
per chi cerca una app galleria diversa ecco l'ultima galleria di HTC perfettamente funzionante sul nostro honor 6.
Molto carina: link
ma è normale che a me la fotocamera fa piu' scatti ripetutamente mi risulta quasi difficile farne fare solo è troppo volece
o c'è un sistema ?
vari thread uniti alla discussione ufficiale
Buongiorno ,qualcuno di voi sa come settare le importazioni per avere una corretta visualizzazione della filigrana. Ad esempio la filigrana meteo a me la inserisce con i gradi fahrenheit e non celsius ....sapete da dove modificare ?
mi dispiace ma non uso quella impostazione...in quanto se la attivo mi esce dalla fotocamera e mi dice: la galleria si è arrestata in modo anomalo.
sorry
ciao ragazzi..sono un nuovo possessore di honor 6.. dopo un giorno di utilizzo posso dire che sembra un ottimo telefono, ma nn so se ciò che vado a dire sia un problema o una cosa normale degli schermi ad alta risoluzione..
non so come spiegarmi ma ci provo: quando apro una foto sembra che cambi di intensità di colore nel mezzo secondo successivo alla visualizzazione.. tipo come deve sistemarsi prima di essere visualizzata.. non so se mi son spiegato.
è un problema software o hardware? grazie
è normale legato ai megapixel da caricare dall'app Sw della galleria. Se usi quickpic questo effetto è molto minore perchè il SW più ottimizzato
grazie:) mi stavo preoccupando... ma tutti i telefoni con fotocamere così danno questo'' problema''?
Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema. ....qualcuno sa come risolverlo?
sostanzialmente attivando filigrana se acceto il tag gps crasha, altrimenti no.
poi visualizza "sono qui" e gradi farenheit.
Ho gia provato a resettare sia la fotocamera che il cellulare ma niente.
qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Buon giorno a tutti,
circa 3gg ho acquistato questo splendido terminale e devo dire di essere alquanto soddisfatto.
Ho riscontrato però alcuni problemi che nessuno ha mai riportato allora volevo sapere se c'è un modo per risolverli che non so.
In particolare:
- La funzione chiamata rapida non Va. Parlo di quella a schermo spento premendo il tasto volume-. Dite il nome ed esce sempre UNABLE TO FIND. Penso riconosca solo in cinese ma c'è un modo per risolvere?
- La funzione di Barcode eQR search via Fotocamera rimanda ad una app cinese ovviamente incomprensibile. In particolare se inquadrate un barcode o qr con la fotocamera vi compare " Visualizza dettagli". Se ci cliccate si apre una app cinese.....inutilizzabile. C'è un modo per risolvere?
- Se dalla galleria cliccate sul simbolino GPS (se avete selezionato il tag gps nella fotocamera) vi rimanda ad una mappa per farvi vedere dove sono state scattate le foto.
Bene, la mappa è cinese!!!
Per caso sapete come risolvere questi piccoli "difetti"? Scusate...io ho un H60-L2 aggiornato a B313 Stock.
E' per caso possibile sostituire le appa cinesi con equivalenti?
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao,per prima cosa hai creato doppio post poi seconda cosa sono contento per te che sei soddisfatto del terminale,ce l'ho anche io e ne vado fiero.
allora per La funzione di Barcode eQR search io non l'ho mai usato,ma ho usato la funzione traduttore e come avrai visto traduce solo in inglese dal cinese e viceversa,se vuoi italiano scaricati google translater.
Per la funzione della localizzazione delle foto eseguite a me usa google maps e non mi risulta in cinese ma in italiano.
Ma hai cancellato le app non di sistema in cinese?
ti linko il sito.
Huawei Honor 6: App cinesi da poter disinstallare |
non è obbligatorio fare il root
Ciao, grazie mille per la risposta.
Che mi dici della chiamata rapida? A te parte?
Ti allego uno screnshot delle uniche app che mi sono rimaste....Non so se le posso disattivare senza danni.Allegato 138906
Mai usata la chiamata rapida.ti allego gli screen delle app che ho bloccato cosi hai le idee piu chiare.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lOKma.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7q0YR.jpg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ciao fatality,
ho settato come da tue foto.
se apro l'album posizioni della galleria, però, come vedi mi apre una mappa cinese. A re apre goohle maps con le posizioni di tutte le foto scattate? Allegato 138922
Grazie ancora.
ho capito il problema...se apri le foto e clicchi sulla località su in alto ti apre la versione cinese della mappa..se invece visualizzi la foto e vai su menu-mosta su mappa apre google maps...
in ogni caso io raramente uso la galleria di sistema,uso sempre quickpic,più leggera e veloce.
Ah....ecco.
disattivata la stock....ora uso anche io una terza ( f media gallery).
Certo è un po frustrante non poter usare le applicazioni stock perché in cinese.
Possibile che non aggiornino per la versione europea?
Anche il fatto che non accetta app come prefixer per anteporre il 4146 è allucinante.
Non disattivarla,rischi che non funzioni più la fotocamera,la versione stock va sempre lasciata attiva e va impostata come predefinita l.altra nel mio caso quickpic nel tuo f media gallery.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Come da titolo, vorrei sapere come rimuovere quel fastidioso suono clic di fotocamera quanto meno quando il telefono (honor 6 EU) è in modalità silenziosa!grazie
Nelle impostazioni della fotocamera c'è "disattiva audio" .....selezionato questo la fotocamera sarà silenziosa!
Innanzitutto grazie per la risposta..Probabilmente quella impostazione compare con EMUI 3.0, io ho ancora la 2.3.. attendevo l'aggiornamento via OTA ma non compare.. effettuerò quello manuale!! Approfitto per chiedere: esiste un modo su Android per abbassare in automatico il volume delle app e giochi quando si mette la modalità silenziosa? Mi spiego meglio: vorrei evitare di giocare di continuo col bilanciere del volume e vorrei che in automatico quando metto il silenzioso anche il volume delle app si abbassi!!
Ciao a tutti,
sono da pochissimo possessore di un honor6.
provengo da un huawei p7 quindi il software interno lo conosco già bene.
volevo chiedere se anche voi avete notato soprattutto nelle foto fatte con la fotocamera anteriore (quella per i selfie per intenderci!) una importante sovra esposizione.
é come se la macchina tentasse di compensare e però eccedesse un pò troppo.
ho anche notato che la messa a fuoco è un pò bizzarra.
tipo se faccio delle foto con buona luce, noto che il punto di messa a fuoco risulta ad esempio la maglietta (di cui si vede anche la filigrana!), mentre gli occhi magari sono fuori fuoco.
Non capisco, perchè non si può decidere la messa a fuoco nelle foto frontali, vero? si può fare solo nelle foto fatte con la fotocamera anteriore, mi confermate?
qualcuno riscontra questi problemi?
Qualcuno ha avuto problemi con la funzione hdr?
Ho provato a scattare foto con e senza hdr, ma i risultati sono identici.
Quindi nel mio caso non funziona.
Suggerimenti?
Salve, dopo diverse prove fatte col mio honor 6 facendo la stessa foto in 16:9 (10mpixel) e 4:3 (13mpixel), non ho notato nessuna differenza nella qualità dell'immagine se non qualche mb in più quella scattata a 13mpixel. qualcuno ha notato differenze? consigliate di scattare foto a 13 o 10 mPixel? Consigliate qualche settaggio particolare per l'app fotocamera per ottimizzare gli scatti?
Se le foto le guardi principalmente sul cellulare scatta in 16:9, se le stampi scatta in 4:3
L obiettivo è 4:3 quindi qualitativamente conviene usare questo formato
Ciao, io ho un h60-l12 con Emui 3.0 e anche se non ho ancora fatto molte foto mi sembra che a parte la buona qualità in generale delle foto, i colori risultino un po' spenti, fin troppo naturali, è una mia impressione? Poi non capisco perché la modalità di scatto istantaneo funziona solo da display bloccato e comunque ha una latenza superiore a quella di un Samsung di fascia più bassa nella stessa modalità, io che di Samsung non ne voglio sapere più niente proprio per i suoi lag snervanti....c'è un modo per migliorare scatto istantaneo e vivacità dell'immagine ? App ad hoc ? Condividete le mie impressioni ?
Veramente no specie ma io non provengo dai colori pompati dei super amoled Samsung
I bianchi non sono bianchissimi ma questo non era quello che avevi detto nel post precedente