Non avevo detto questo...
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti posso farvi qualche domanda?
ho qualche dubbio sulle fotocamere. premetto che vengo da un P7 quindi il software lo conosco e so come funziona.
Cosa ne pensate della ftocamera frontale? mi sembra che le foto siano sempre sovra esposte. (cioè troppo chiare. come se la fotocamera cercasse sempre di aumentare il livello della luce).
INoltre sempre con la fotocamera frontale è come se mettesse a fuoco non dove dovrebbe. esempio se mi faccio una foto alla faccia. e esamino lo scatto. la messa a fuoco precisa è sulla maglietta, sul collo di cui si vede anche la trama del tessuto. mentre gli occhi non sono a fuoco.
è strano. e non riesco ad ovviare visto che nella camera frontale non si può decidere dove mettere a fuoco.
Voi cosa ne pensate? riscontrare questo genere di problemi?
Forse sono io che non sono particolarmente esigente ma a me sembra che vi fate un po troppe seghe mentali. Io trovo che le fotocamere del mio Honor 6 siano fantastiche. Fa delle foto eccezionali e la velocita degli scatti a schermo spento dipendono dalla reattività mia. Mi é capitato di scattarle in 1.2sec ma anche a 0.6sec
Ciao a tutti,
ho da poco preso l'honor 6 e sto avendo diversi problemi con Fotocamera e Galleria. Ho fatto queste prove: scatto foto da app Fotocamera nativa EMUI 3.0, visione della foto entrando nella Galleria attraverso la Fotocamera, con il risultato che la foto si vede ma se provo a tornare indietro si impalla il telefono. Ho quindi provato a fare: scatto foto sempre da app Fotocamera, chiudo l'app e apro la Galleria, con il risultato che vedo l'icona piccola della foto ma se la apro è un'immagine nera e se torno indietro il telefono si impalla. Spero di essermi spiegata bene altrimenti ci riprovo.
Da quello che ho visto sul forum, sembra succedere solo a me... :'( Avete qualche suggerimento?
Ho inoltre provato a mettere l'app Galleria di HTC che qualche utente ha suggerito poche pagine indietro ma non si installa perché incompatibile con il telefono. O almeno così mi risponde Google Play...
Grazie mille
io è da 8 mesi che provo a far funzionare la filigrana.... mai riuscito ... sempre crash dell'aplicazioni ...
provate diverse rom . a appena seleziona tag gps va in crash...
oramai ho rinunciato
Ho aggiornato dalla Emui 2.3 alla 3. Mi si presenta però il problema che dalla nuova galleria immagini, premendo sul tasto di condivisione, mi permette di condividere solo su whatsapp (cioè si apre direttamente whatsapp), ma se io volessi condividere tramite hangout, mail o altro? o_O
Anche voi avete questo problema? C'è qualche "impostazione app preferita" da resettare?
Ho notato anche che è stato tolto il riconoscimento dei volti e quindi la suddivisione degli album per persona :'(
Nessuno che ha provato a condividere una foto dalla galleria delle emui3? Vi chiede con quale programma condividere o apre direttamente whatsapp?Grazie a chi ha voglia di fare questa prova, almeno per capire se devo resettare io qualche impostazione o se è cosi e basta
a me si apre una popup con addirittura 3 pagine da scorrere con tutte le opzioni possibili di condivisione.. anche le più inimmaginabili!
Grazie Akela80, mi hai confermato che era un mio problema. Ho risolto andando in "settings -> gestione applicazioni". Premendo sul tasto "menu" e poi su "reimposta preferenze app"
Ora anche a me chiede con quale app condividere e devo pure io scorrere. Che ci sia un modo per dargli un ordine in modo da avere sempre per prime whatsapp, hangout, mail...le più usate insomma?
non penso, ho visto che sono ordinate alfabeticamente (a parte il "trasferisci" in prima posizione che sembra avere la stessa funzione del BT)
Ciao a tutti, non capisco perché la fotocamera sopratutto se usata per fare video non mette a fuoco, spesso mi ritrovo con abbondanti i primi 10 sec. di video sfocati prima che riesca a mettere a fuoco... succede anche a voi? Si può risolvere?
Ciao non voglio chiederti nulla di quello che state discutendo, ma solamente che sarei interessato ad acquistare questo dispositivo, e visto che c'è lai già da un po volevo chiederti se ne vale ancora la pena con tanti dispositivi dual sim in commercio, oppure devo girare alla larga....? A premettere che con le caratteristiche che ha sono pochi i dispositivi con quel prezzo, comunque un tuo consiglio lo apprezzerei volentieri.Grazie e cordiali saluti
Io ho il telefono da 3 giorni.Ho problemi con la fotocamera posteriore sia con cover che senza.Praticamente molte volte ho delle righe orizzontali scure sul display,provo ugualmente a scattare la foto ma viene con le righe.Poi quasi sempre l'inquadratura e quindi la relativa foto è scura rispetto alla realtà.Scatto a 10Mpx quindi in 16:9.Emui 3.0.Sono indeciso se rispedire il telefono ad Amazon,non ho effettuato hard reset perchè non so se in questi casi possa risolvere,grazie per l'aiuto
Titolo modificato e indicizzato.
Buonasera a tutti, ultimamente sto sperimentando la fotocamera per i tramonti al mare, ma sono rimasta un po' delusa dalla gestione della luce e dei colori.lo scorso anno con il mio galaxy s3 mi uscivano delle foto migliori, con tante sfumature del cielo. L'honor non mi soddisfa affatto e sto rimpiangendo il vecchio s3... Penso sia questione di lenti, giusto? Qualcuno sa darmi qualche consiglio o soluzione? Inoltre le impostanzioni della fotocamera risultano davvero povere rispetto ad altri smartphone...
Grazie
Ciao a tutti.
Ho comprato una settimana fa un bellissimo Huawei Honor.
Purtroppo, la galleria è molto instabile, e le foto appaiono tutte nere. Insomma, non è possibile usare la macchina fotografica. Invece le foto nella galleria di google (quella che ha come simbolo dell'app la girandola colorata) ci sono - ma non includono mai le foto che faccio con il huawei honor.
Devo chiedere la sostituzione del telefono, finché è in garanzia? Vi ringrazio molto!
Sara
P.S. Non so se puo' aiutare sapere che anche WhatsApp è particolarmente instabile. Invece le altre funzioni in genere funzionano.
prova a installare una galleria alternativa tipo quickpic e fai una prova. Detto ciò, non è normale il bug che segnali. L'hai preso su amazon?
Ciao, Tony.
Ti ringrazio molto per la risposta. Da alcune ora la galleria è tornata a funzionare e la scheda di memoria è stata disabilitata. In effetti, insieme alle altre stranezze, avevo ricevuto messaggi che la scheda di memoria non funzionava.
Ho disinstallato la scheda di memoria (su cui avevo messo del software e dei dati) per vedere se tutto funzionava: ho aperto diverse app e la galleria, ed è tutto ok anche senza scheda. Quindi mi sembra di poter concludere che era la scheda di memoria il problema. Sto pensando di provare a riformattare la scheda di memoria (una sandisk ultra 16 gb, micro SD HC I), prima di buttarla via e sostituirla. Ma ovviamente questo è un problema del tutto minore.
Sei stato gentilissimo a rispondermi. Grazie ancora!
Sara
C'è la possibilità di avere l'editor delle immagini in una lingua meno ostica del cinese?
Ciao a tutti
sono nuovo del forum ed ho appena comprato l'honor 6 da amazon versione mono sim e lo ho e lo uso da circa due settimane... Beh non ho nessun problema a parte qualche piccolo intoppo che ho ovviato subito.
L'unico problema che persiste è il suono dell'otturatore della fotocamera in whatsapp, infatti mentre nella fotocamera del telefono è semplicemente bastato andare in impostazione della fotocamera e attivare l'opzione "Disattiva l'audio" per ovviare il problema, facendo foto su whatsapp attraverso la fotocamera dell'app il problema persiste e continua a sentirsi il rumore del'otturatore. Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nessuna discussione su questo argomento...
Qualcuno sa come risolvere questo problema???
Grazie a tutti in anticipo
Non so se ho sbagliato sezione ma sto diventando pazzo con Honor 6 dual sim
Ultimamente non ho mai le immagini e video in galleria (no whatsapp-telegram bluetooth), prima funzionava regolarmente,vanno direttamente nella scheda SD anche se io imposto memoria interna ho fatto un ripristino del dispositivo , ma niente, se con hi suite provo a caricarle niente da fare è come se ci fosse una forzatura che le manda su SD, ad esempio prima ho fatto una foto e la vedevo in galleria, ho levato la SD e non la vedo più, anche se impostato come memorizzazione in memoria interna.
Non so se ho fatto casini io...Ho notato che ad esempio in galleria sotto la voce altri erano sparite le cartelle whatsapp e telegram, io le ho ricreate ma nisba.
Chi sa qualcosa a riguardo?
Grazie
Quindi se vai in impostazioni/memoria in basso dove c'è scritto posizione predefinita, hai memoria interna? Se cosi fosse hai la mem interna incasinata secondo me. Ti conviene copiarti le cartelle della memoria interna sul pc e da backup e ripristino fai un bel reset cancellando anche la memoria interna. Poi devi installare il market dall'app center di huawei e verifichi installando le app direttamente dal market in che posizione si installano
si impostato su memoria interna, ma se imposto sd non cambia stesso risultato:emo_im_frustate:il reset di fabbrica l'ho fatto, ho fatto prima backup e poi ripristino con hi suite...
dimenticavo di dire che in galleria sotto altri prima avevo le cartelle con whatsapp-telegram-bluetooth e sono sparite da quel momento ho avuto questi problemi
Altra cosa dimenticata ho ricreato manualmente le cartelle, niente ho provato anche collegando telefono a pc a spostare le immagini e video da dcim memoria interna a dcim sd e per un attimo li ho visti poi sono spariti
Non ricordo sinceramente solo che con questo pc non mi vede il telefono e devo farlo dal lavoro
L'unico consiglio che posso darti, come detto qualche post fa, è quello di resettare di nuovo compreso la memoria interna e non ripristinare nulla da backup, cosi puoi vedere se poi ti riconosce come predefinita la memoria interna. Naturalmente fai tutto con calma, quando hai tempo
ok scusa invio screenshot su versioneAllegato 152575
sono poi andato a vedere nei file recenti i percorsi
quello che faccio con fotocamera lo salva in/storage/sdcard1/DCIM/Camera e questi ovviamente li vedo
quello che ho come immagini whatsapp telegram che non vedo in galleria li ho in
/storage/emulated/0Telegram
se può essere d'aiuto...
La foto e pessima, capisco solo che hai android EMUI 3.0 - 4.4.2 forse con firmware B316. se whatsapp è telegram sono in emulate0 significa che sono nella memoria interna, le foto sulla SD. Per me hai un problema nella memoria interna. Se attivi la modalità debug USB il PC ti vede la memoria interna? Se te la vede copiati le cartelle sul PC e formattala da backup e ripristino
Si firmware B316 ma aggiornamento è arrivato via OTA penso in primavera quindi non penso c'entri,
no con windows XP non mi vede memoria interna devo farlo con 7.
Quindi da backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica/cancello archivio interno?
poi rimetto tutto con collegamento con pc?
grazie lunedì o martedi provo e faccio sapere
volevo fare un po di foto decenti con il mio cell e avevo pensato di prendere uno zoom ottico di quelli che si vedono a poco prezzo
qualcuno di voi ne ha provati? ha qualche consiglio da darmi?