CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 138
Discussione:

[Honor 6]Thread Ufficiale Info/Aiuto/Problemi Fotocamera e Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiamata Rapida, Fotocamera ricerca Barcode e QR e mappa Foto

    Buon giorno a tutti,
    circa 3gg ho acquistato questo splendido terminale e devo dire di essere alquanto soddisfatto.
    Ho riscontrato però alcuni problemi che nessuno ha mai riportato allora volevo sapere se c'è un modo per risolverli che non so.
    In particolare:
    - La funzione chiamata rapida non Va. Parlo di quella a schermo spento premendo il tasto volume-. Dite il nome ed esce sempre UNABLE TO FIND. Penso riconosca solo in cinese ma c'è un modo per risolvere?

    - La funzione di Barcode eQR search via Fotocamera rimanda ad una app cinese ovviamente incomprensibile. In particolare se inquadrate un barcode o qr con la fotocamera vi compare " Visualizza dettagli". Se ci cliccate si apre una app cinese.....inutilizzabile. C'è un modo per risolvere?

    - Se dalla galleria cliccate sul simbolino GPS (se avete selezionato il tag gps nella fotocamera) vi rimanda ad una mappa per farvi vedere dove sono state scattate le foto.
    Bene, la mappa è cinese!!!

    Per caso sapete come risolvere questi piccoli "difetti"? Scusate...io ho un H60-L2 aggiornato a B313 Stock.
    E' per caso possibile sostituire le appa cinesi con equivalenti?
    Grazie in anticipo a tutti.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baka80 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    circa 3gg ho acquistato questo splendido terminale e devo dire di essere alquanto soddisfatto.
    Ho riscontrato però alcuni problemi che nessuno ha mai riportato allora volevo sapere se c'è un modo per risolverli che non so.
    In particolare:
    - La funzione chiamata rapida non Va. Parlo di quella a schermo spento premendo il tasto volume-. Dite il nome ed esce sempre UNABLE TO FIND. Penso riconosca solo in cinese ma c'è un modo per risolvere?

    - La funzione di Barcode eQR search via Fotocamera rimanda ad una app cinese ovviamente incomprensibile. In particolare se inquadrate un barcode o qr con la fotocamera vi compare " Visualizza dettagli". Se ci cliccate si apre una app cinese.....inutilizzabile. C'è un modo per risolvere?

    - Se dalla galleria cliccate sul simbolino GPS (se avete selezionato il tag gps nella fotocamera) vi rimanda ad una mappa per farvi vedere dove sono state scattate le foto.
    Bene, la mappa è cinese!!!

    Per caso sapete come risolvere questi piccoli "difetti"? Scusate...io ho un H60-L2 aggiornato a B313 Stock.
    E' per caso possibile sostituire le appa cinesi con equivalenti?
    Grazie in anticipo a tutti.
    Ciao,per prima cosa hai creato doppio post poi seconda cosa sono contento per te che sei soddisfatto del terminale,ce l'ho anche io e ne vado fiero.
    allora per La funzione di Barcode eQR search io non l'ho mai usato,ma ho usato la funzione traduttore e come avrai visto traduce solo in inglese dal cinese e viceversa,se vuoi italiano scaricati google translater.
    Per la funzione della localizzazione delle foto eseguite a me usa google maps e non mi risulta in cinese ma in italiano.
    Ma hai cancellato le app non di sistema in cinese?
    ti linko il sito.
    Huawei Honor 6: App cinesi da poter disinstallare |
    non è obbligatorio fare il root
    Honor 6 H60-L02 Black

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie mille per la risposta.
    Che mi dici della chiamata rapida? A te parte?
    Ti allego uno screnshot delle uniche app che mi sono rimaste....Non so se le posso disattivare senza danni.Screenshot_2015-03-22-12-39-50.jpg

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Mai usata la chiamata rapida.ti allego gli screen delle app che ho bloccato cosi hai le idee piu chiare.



    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao fatality,
    ho settato come da tue foto.
    se apro l'album posizioni della galleria, però, come vedi mi apre una mappa cinese. A re apre goohle maps con le posizioni di tutte le foto scattate? Screenshots_2015-03-22-17-54-01.jpg
    Grazie ancora.

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baka80 Visualizza il messaggio
    Ciao fatality,
    ho settato come da tue foto.
    se apro l'album posizioni della galleria, però, come vedi mi apre una mappa cinese. A re apre goohle maps con le posizioni di tutte le foto scattate? Screenshots_2015-03-22-17-54-01.jpg
    Grazie ancora.
    ho capito il problema...se apri le foto e clicchi sulla località su in alto ti apre la versione cinese della mappa..se invece visualizzi la foto e vai su menu-mosta su mappa apre google maps...
    in ogni caso io raramente uso la galleria di sistema,uso sempre quickpic,più leggera e veloce.
    Honor 6 H60-L02 Black

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah....ecco.
    disattivata la stock....ora uso anche io una terza ( f media gallery).
    Certo è un po frustrante non poter usare le applicazioni stock perché in cinese.
    Possibile che non aggiornino per la versione europea?
    Anche il fatto che non accetta app come prefixer per anteporre il 4146 è allucinante.

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baka80 Visualizza il messaggio
    Ah....ecco.
    disattivata la stock....ora uso anche io una terza ( f media gallery).
    Certo è un po frustrante non poter usare le applicazioni stock perché in cinese.
    Possibile che non aggiornino per la versione europea?
    Anche il fatto che non accetta app come prefixer per anteporre il 4146 è allucinante.
    Non disattivarla,rischi che non funzioni più la fotocamera,la versione stock va sempre lasciata attiva e va impostata come predefinita l.altra nel mio caso quickpic nel tuo f media gallery.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo, vorrei sapere come rimuovere quel fastidioso suono clic di fotocamera quanto meno quando il telefono (honor 6 EU) è in modalità silenziosa!grazie

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni della fotocamera c'è "disattiva audio" .....selezionato questo la fotocamera sarà silenziosa!

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy