Visualizzazione stampabile
-
[OT]eh si :( poi tra l'altro a me la luce del led piaceva in particolar modo con i colori blu, ciano, e bianco....e qui sull'honor non ci sono auhauhauahahu
Ma vabbè dai fa niente :)
[/OT]
-
creata discussione ufficiale
-
domanda stupida, se ricarico da telefono spento è normale che non mi si accenda il led?
-
a me versione europea si accende , è arancione, quando raggiunge il 90% diventa verde
-
Quote:
Originariamente inviato da
ProgTheater
a me versione europea si accende , è arancione, quando raggiunge il 90% diventa verde
Anche io versione Europa presa su Amazon, ma sul mio non si accende nessun led :o
-
se da acceso funziona regolarmente (ad esempio con le notiche) , probabilmente qualche impostazione, usi app alternative per le impostazioni delle notifiche del led?
-
Quote:
ProgTheater
se da acceso funziona regolarmente (ad esempio con le notiche) , probabilmente qualche impostazione, usi app alternative per le impostazioni delle notifiche del led?
si da acceso funziona regolarmente, no ho nessuna app per le notifiche... adesso ricontrollo le impostazioni :(
-
Quote:
KryoTech
si da acceso funziona regolarmente, no ho nessuna app per le notifiche... adesso ricontrollo le impostazioni :(
se trovi l'impostazione per spegnere quel dannato led durante la ricarica fammelo sapere che io ODIO che sia acceso durante la ricarica rotfl
-
-
Quote:
Nux
se trovi l'impostazione per spegnere quel dannato led durante la ricarica fammelo sapere che io ODIO che sia acceso durante la ricarica rotfl
allora non sono l'unico :P Qualcuno è riuscito a trovare il modo di spegnerlo in ricarica??
grazie