CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 368
Discussione:

[Honor 6]Problemi Hardware, Display Rotto, Danni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carcamagnus Visualizza il messaggio
    Si, è aggiornato a lollipop. Ho ritirato una nuova batteria, procederò a sostituirla quanto prima.
    Quello che volevo dire è se avevi avuto il problema subito dopo l'aggiornamento a Lollipop

PureNexus H791 using Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Quello che volevo dire è se avevi avuto il problema subito dopo l'aggiornamento a Lollipop

PureNexus H791 using Tapatalk
    No, ho aggiornato parecchio tempo fa. Ho appurato che il problema è legato alla batteria e che quindi va sostituita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,stamani il mio caro e adorato honor 6 ha cessato di vivere!!!! all'improvviso senza alcun preavviso si è spento, e l'unico modo per poterlo utilizzare è attaccato alla presa! praticamente ho un telefono fisso!! a qualcun altro di voi è successo? penso a questo punto che sia un problema di batteria... come funziona per la riparazione? a che centro posso rivolgermi? io sono di firenze...

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinacelso Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,stamani il mio caro e adorato honor 6 ha cessato di vivere!!!! all'improvviso senza alcun preavviso si è spento, e l'unico modo per poterlo utilizzare è attaccato alla presa! praticamente ho un telefono fisso!! a qualcun altro di voi è successo? penso a questo punto che sia un problema di batteria... come funziona per la riparazione? a che centro posso rivolgermi? io sono di firenze...
    http://www.hihonor.com/it/support/service-center/

H60-L02 using Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

Vobiscum (15-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao anche il mio honor 6 (h 60 l 04 aggiornato ad Android 6.0) ha lo stesso problema, o forse simile, volevo sapere tu sei riuscita ad aggiustarlo o almeno ad avere una "diagnosi" con preventivo?

In pratica a me è successo che ieri ha deciso di spegnersi mentre aprivo un giochino e non ne voleva più sapere di ripartire si ferma dopo la seconda scritta honor cioè neanche arriva a superarla, attaccandolo al caricabatterie è ripartito. Se non uso niente resta acceso per un bel po' anche con Wi-Fi e dati mobili attivi con 4g acceso ma appena apro qualsiasi cosa anche il tastierino o internet si spegne e non riparte se non attaccato alla spina. Ora segna batteria super carica ma anche se lo spengo io stacco il carica batterie e provo a farlo riaccendere proprio non va.qualcuno sa qualcosa?? Si può risolvere sensa assistenza?? Purtroppo lavoro con il telefono e lasciarlo in assistenza per un tempo non meglio definito mi mette un po in difficoltà.

Grazie in anticipo per le risposte e scusate l invasione di topic/ poema infinito

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Shock93 Visualizza il messaggio
    Ciao anche il mio honor 6 (h 60 l 04 aggiornato ad Android 6.0) ha lo stesso problema, o forse simile, volevo sapere tu sei riuscita ad aggiustarlo o almeno ad avere una "diagnosi" con preventivo?

In pratica a me è successo che ieri ha deciso di spegnersi mentre aprivo un giochino e non ne voleva più sapere di ripartire si ferma dopo la seconda scritta honor cioè neanche arriva a superarla, attaccandolo al caricabatterie è ripartito. Se non uso niente resta acceso per un bel po' anche con Wi-Fi e dati mobili attivi con 4g acceso ma appena apro qualsiasi cosa anche il tastierino o internet si spegne e non riparte se non attaccato alla spina. Ora segna batteria super carica ma anche se lo spengo io stacco il carica batterie e provo a farlo riaccendere proprio non va.qualcuno sa qualcosa?? Si può risolvere sensa assistenza?? Purtroppo lavoro con il telefono e lasciarlo in assistenza per un tempo non meglio definito mi mette un po in difficoltà.

Grazie in anticipo per le risposte e scusate l invasione di topic/ poema infinito

Unite discussioni

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Unite discussioni
    ho portato ieri il cell all'assistenza ( il mio è ancora in garanzia). Loro pensano sia più un problema di software che di batteria, e se il problema era quello in due/ tre giorni ci pensavano loro a sistemarlo, altrimenti devono mandarlo a milano e lì se lo tengono anche 15/20 giorni... io cmq mi sono fatta dare un telefono sostitutivo da loro, e prima mi ero salvata tutto su memory card e fatto backup...appena so altro ti informo

10. Il seguente Utente ha ringraziato valentinacelso per il post:

Vobiscum (17-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho portato ieri il cell all'assistenza ( il mio è ancora in garanzia). Loro pensano sia più un problema di software che di batteria, e se il problema era quello in due/ tre giorni ci pensavano loro a sistemarlo, altrimenti devono mandarlo a milano e lì se lo tengono anche 15/20 giorni... io cmq mi sono fatta dare un telefono sostitutivo da loro, e prima mi ero salvata tutto su memory card e fatto backup...appena so altro ti informo
    Grazie per le info, a questo punto compro un altra sd faccio backup e provo un reset totale.

Chiedo anche ai più esperti potrebbe essere un problema di Android 6.0 ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ieri, ahimè, è entrata acqua nel mio honor 6. dopo averlo ascigato in vari modi + 24 ore nel riso (trucchetti trovati online) l'ho riacceso e funziona quasi tutto tranne il display. Riesco a vadere tutto ma l'illuminazione è data solo da dei led nella parte inferiore dietro al display. A questo punto penso di dover cambiare il display, qualcuno ha consigli in merito?

grazie in anticipo

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbarto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ieri, ahimè, è entrata acqua nel mio honor 6. dopo averlo ascigato in vari modi + 24 ore nel riso (trucchetti trovati online) l'ho riacceso e funziona quasi tutto tranne il display. Riesco a vadere tutto ma l'illuminazione è data solo da dei led nella parte inferiore dietro al display. A questo punto penso di dover cambiare il display, qualcuno ha consigli in merito?

grazie in anticipo
    Non è molto complicato, ci vuole solo pazienza

https://youtu.be/JT09nYYEZjE

http://www.ebay.com/sch/i.html?_nkw=Display+honor+6

H791 using Tapatalk

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio