CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 37 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 368
Discussione:

[Honor 6]Problemi Hardware, Display Rotto, Danni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macrich70 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento 2:
    ad une mese esatto dalla spedizione con EMS (come da loro richiesto), sono molto scoraggiata e preoccupata.
    Il telefono risulta arrivato da qualche parte a Shenzhen ma, nonostante le mie numerosissime email al support di Huaweimobileshop, non riesco ancora a sapere se il telefono è in assistenza o no.
    Ho fatto diversi tracking e la risposta è sempre che è lì dal 1° Ottobre.
    Il support non risponde alle email; ho scritto sul loro sito e mi chiedono di inviare tutti i dettagli della spedizione ma poi non rispondono più.
    Ho solo questo come riferimento del destinatario:
    Name: YangFan
    Addresss:
    Room 707-708, TianHui Building, Dong Huan yi Rd., Long Hua, Shenzhen, Guangdong, China
    Zip Code: 518109
    Cell phone: 0086-13826591706

    Oggi ho fatto un reclamo alle Poste per il ritardo, ma nel caso rimborserebbero solo le spese di spedizione.

    A questo punto non so che fare ancora.... temo davvero di aver perso il telefono...
    Lo avevo preso anche io su huaweishop, poi ho annullato l'ordine. 10 giorni per rimborsarmi, ho dovuto aprire un reclamo su PayPal. Prova a inviare una mail a EMS per vedere se é stato ritirato

  2. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    Macrich70 (22-10-14)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Lo avevo preso anche io su huaweishop, poi ho annullato l'ordine. 10 giorni per rimborsarmi, ho dovuto aprire un reclamo su PayPal. Prova a inviare una mail a EMS per vedere se é stato ritirato
    Purtroppo con EMS non si può comunicare per email, hanno solo un numero telefonico di assistenza ma è cinese!
    In realtà EMS non è un corriere, ma un servizio internazionale di corriere espresso, che ogni stato gestisce con il proprio ente (in Italia Poste Italiane, appunto).
    Questo è il sito del servizio in cina:

    ????????

    Sul sito di Poste Italiane, addirittura dà il tracking fino alla dogana di Pechino, poi niente più, mentre sul sito che ho riportato su lo da fermo a Shenzen dal 1° Ottobre.

  5. #53
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho un aggiornamento decente. Il telefono è arrivato al centro assistenza ma ora mi chiedono 105 dollari per la riparazione dello schermo.mi sono rifiutata di pagare perché avevo pagato l'assicurazione danni da spedizione. Ho pure speso quasi

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  6. #54
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    40 euro per rispedirlo in Cina....

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. #55
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora attendo la loro risposta

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pazzesco, un calvario senza fine!!!

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti.. solo a me capita che anche non avendo impostato il cambio di sfonod automatico il cellulare mi cambia lo sfondo ogni volta che spengo e accendo! è fastidioso.. ed inoltre.. dove cavolo le prende le immagini che non hjo trovato nessuna app che gestisce sfondi??? grazie e ciao

  10. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby188 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti.. solo a me capita che anche non avendo impostato il cambio di sfonod automatico il cellulare mi cambia lo sfondo ogni volta che spengo e accendo! è fastidioso.. ed inoltre.. dove cavolo le prende le immagini che non hjo trovato nessuna app che gestisce sfondi??? grazie e ciao
    Hai attivo un tema Huawei con la modalità Magazine: la lockscreen cambia lo sfondo ogni volta che spegni e riaccendi il display.
    Puoi:
    - entrare nell'app Temi e cambiare il tema, scegliendone uno senza la funzionalità Magazine (quando cambi ti chiederà se vuoi mantenere la funzionalità o rimuoverla)
    - dalla lockscreen fare uno swipe dal bordo verso l'alto e ti apparirà un menù in sovraimpressione come questo. Premi il tasto con i 3 puntini e passi in gestione degli sfondi Magazine che puoi deselezionare o disattivare completamente.

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
    Ho acquistato su teknistore.com un honor 6 versione h60-l12. Ho ricevuto lo smartphone 5 giorni fa e sin dai primi istanti di utilizzo sono stato molto soddisfatto dell'acquisto. Purtroppo 2 giorni fa ho notato delle macchie blu e rosse nello schermo. Le macchie si notano soprattutto su sfondo nero e con il dispositivo acceso. Ho contattato subito il supporto di teknistore il quale mi ha risposto che " la policy internazionale sul display, alla quale Huawei aderisce prevede che eventuali macchie pixel fino ad una superficie del 6% sono considerate come possibili e non derivanti da anomalia di funzionamento". Fino qui posso anche capire, ma non mi è mai capitata una cosa simile in tutti I dispositivi touch che ho posseduto. Ho notato che toccando lo schermo sempre con sfondo scuro compare una macchia al centro come se il vetro aderisse al display, a voi capita ed è una cosa normale? Come mi devo comportare?
    Grazie

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    riesci a postare una foto del display con le macchie?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Pagina 6 di 37 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy