CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 37 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 368
Discussione:

[Honor 6]Problemi Hardware, Display Rotto, Danni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho un problema simile, con la differenza che la parte rotta è molto più estesa.
    Ho visto anch'io che non ci sono problemi a procurarsi lo schermo completo e poi farselo sostituire, ma facendo qualche ricerca ho trovato anche questo (www .parts4repair. com/front-glass-oem-for-huawei-honor-6-white).
    A me si è rotto solo il vetro, schermo e touchscreen sono funzionanti, però non riesco a trovare informazioni sulla sostituzione del solo vetro.
    È una cosa fattibile?
    Costa solo 6€, e mi sembra troppo bello per essere vero...

2.  
    Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

A me risulta che il display ed il touch dell'hononr6 vengono venduti come pezzo unico (non c'è nessun ulteriore vetro). Cmq. visto che effettivamente nel link che indichi è disponibile anche il solo touch, ti consiglio, prima di fare l'acquisto , di far vedere il telefono ad un riparatore e di chiedergli se è disposto a farti il lavoro che intendi tu.... Te lo dico per esperienza: con un altro apparecchio mi dissero che non se la sentivano perchè quando si prova a staccare il pezzo danneggiato (ovvero il touchscreen) 90 volte su 100 si danneggia anche il display e anche se non si danneggia il lavoro viene una porcheria.
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

4. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

cicciokiller (01-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi ho notato che il mio honor 6 preso da amazon si è curvato. Niente di clamoroso, ma messo su un piano "balla" che è un piacere e anche ad occhio facendoci caso si nota. L'ho preso ad inizio marzo e sono sicuro al 99.99- % che non fosse così appena arrivato. E nel frattempo ne mi è caduto ne mi ci sono seduto su. Se dovessi fare un'ipotesi nell'ultimo paio di giorni si è scaldato parecchio da cui la curvatura.

E' capitato a qualcun'altro? Consigli sul da farsi?
    Ultima modifica di skale; 21-03-15 alle 23:54

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Non mi risulta... Secondo me sei stato uno dei fortunati che ha ricevuto honor 6 flex edition
    Ultima modifica di palasix; 22-03-15 alle 12:10

7. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

davibis (22-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

ahahha no no sei il secondo,io ho la versione h60-l02 preso ad agosto 2014 e verso novembre mi sono accorto che il telefono tenendolo in tasca si e curvato,il problema e che visto lo spessore di soli 7 mm e dei materiali plastici il telefono si e curvato,io ogni tanto gli do una ricurvatina per farlo ritornare normale,ma e rischioso in quanto si puo rompere il display e non vale la pena in quanto poi ritorna curvo,pazienza teniamoceli cosi,pero curvandosi non vorrei che si distacca il display innquanto il fronte ed il retro sono tenuti con il biadesivo

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    ahahha no no sei il secondo,io ho la versione h60-l02 preso ad agosto 2014 e verso novembre mi sono accorto che il telefono tenendolo in tasca si e curvato,il problema e che visto lo spessore di soli 7 mm e dei materiali plastici il telefono si e curvato,io ogni tanto gli do una ricurvatina per farlo ritornare normale,ma e rischioso in quanto si puo rompere il display e non vale la pena in quanto poi ritorna curvo,pazienza teniamoceli cosi,pero curvandosi non vorrei che si distacca il display innquanto il fronte ed il retro sono tenuti con il biadesivo

:o ma davvero???? io ce l'ho ma ottobre-novembre ma ho preso la custodia Semi-rigida della NILLKIN e per ora non ho problemi,ma non è che si sia gonfiata la batteria???
    Honor 6 H60-L02 Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    :o ma davvero???? io ce l'ho ma ottobre-novembre ma ho preso la custodia Semi-rigida della NILLKIN e per ora non ho problemi,ma non è che si sia gonfiata la batteria???
    Anch'io ho la nillkin dal primo giorno, evidentemente non basta

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skale Visualizza il messaggio
    [quote name="fatality86" post=6706863]:o ma davvero???? io ce l'ho ma ottobre-novembre ma ho preso la custodia Semi-rigida della NILLKIN e per ora non ho problemi,ma non è che si sia gonfiata la batteria???
    Anch'io ho la nillkin dal primo giorno, evidentemente non basta [/QUOTE]

Ma io ho questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00N9XP...illkim+honor+6 e ti dico che è resistente e dura quando serve.

Honor 6 H60-L02 Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    purtroppo nella fretta di rimettermi la giacca mentre tenevo vicino all'orecchio il telefono con la spalla, mi è caduto.... SPLASH e PATATRACK

vetro rotto e madonne e santi che volavano....

ora mi chiedo se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con la riparazione del vetro: dato che la vendita viene effettuata tramite amazon non saprei nemmeno a chi chiedere, avete qualche suggerimento in zona Milano o Novara di qualcuno che mi sappia aiutare?

grazie a chiunque possa aiutare.
    ciao ciao
    Paolo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guapao Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    purtroppo nella fretta di rimettermi la giacca mentre tenevo vicino all'orecchio il telefono con la spalla, mi è caduto.... SPLASH e PATATRACK

vetro rotto e madonne e santi che volavano....

ora mi chiedo se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con la riparazione del vetro: dato che la vendita viene effettuata tramite amazon non saprei nemmeno a chi chiedere, avete qualche suggerimento in zona Milano o Novara di qualcuno che mi sappia aiutare?

grazie a chiunque possa aiutare.
    ciao ciao
    Paolo
    Ti posso scrivere quello che mi riporta l'app hicare che è quella ufficiale dell'assistenza huawei ed è presente stock in HOnor 6:

Novara:
    C.D. Elettronica
    Via A. Volta, 51/A
    0321398004

Milano:
    Gibertoni
    Via GIambellino 41
    024230900

Stockhouse
    Corso Sempione,51
    02342208

Livolsi Assistenza Tecnica
    Viale Certosa 231/233
    023008191

Il servizio assistenza huawei:
    800646667
    (lunedì-venerdì 9-18)

Online comunque trovi delle video guide per la sostituzione fai da te, una volta tolta lo cover posteriore non è poi così difficile.
    Il problema è procurarsi il vetro, ma in questo non posso aiutarti.
    Ultima modifica di Cortac; 28-03-15 alle 12:06

Pagina 16 di 37 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio