Non è proprio corretto dipende dove lo hai comprato, Se lo hai preso da ********** le spese sono a carico loro il primo anno.
PS: cmq cerchiamo di non aprire thread nuovi per domande già trite e ritrite
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi, Sono possessore di un Honor 6 L02, la versione Cinese Dual sim, vi spiego il mio problema: Stupidamente, inserendo l'adattatore per la Nanosim Vuoto nello slot sim1 (3g-4G) ho rovinato i pin di contatto, causando la rottura dello slot stesso, ovviamente il telefono non legge piu la sim.
Essendo purtroppo un intervento di riparazione NON in garanzia, avete qualche consiglio da darmi in merito a chi posso affidarmi per la riparazione in Italia?
Vorrei evitare sbattimenti con le spedizioni ed i pagamenti esteri, per cui se qualcuno sapesse a chi affidarsi in Italia, pagando ovviamente, si faccia avanti.
Grazie mille in anticipo a tutti.
Il mio honor 6 L02, come il tuo, l'ho preso in Italia da TopResellerStore, l'assistenza gliela fa TechRepair, sempre in Italia, prova a sentire loro...
Inviato dal mio Note 10.1
Grazie mille, Gentilissimo! vi aggiornerò poi sull'evoluzione della questione ;)
creata discussione ufficiale
Dovrò prendere Honor 6 da amazon italia, la garanzia chi me la offre?
Honor NON viene distribuito ufficialmente in Italia quindi la garanzia è CINESE(rimandi il cellulare li se non va bene).
Prenditi il 6PLUS un poco più grande il display e doppio flash.
In tutti i casi un ottimo telefono!
Titolo normalizzato e indicizzato.
Ciao a tutti, in relazione alla richiesta di assistenza in garanzia, sapreste indicarmi come dovrei muovermi?
Ho acquistato Honor 6 versione europea monosim da Amazon a febbraio, ora presenta dei problemi di batteria e vorrei tentare una riparazione.
Devo rivolgermi ad Amazon?
Scusate ma io ho un Honor 6 comprata usato da una persona che mi ha rilasciato lo stampato dell'acquisto su Amazon, posso far valere io la garanzia, visto che ho un problema sullo schermo che ha cominciato ad avere un aurea da una parte?
grazie mille in anticipo.