CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[Honor 6]Thread Feedback e Informazioni Garanzia Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    le spese di spedizione sono a tuo carico ovviamente
    Non è proprio corretto dipende dove lo hai comprato, Se lo hai preso da ********** le spese sono a carico loro il primo anno.
    PS: cmq cerchiamo di non aprire thread nuovi per domande già trite e ritrite

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, Sono possessore di un Honor 6 L02, la versione Cinese Dual sim, vi spiego il mio problema: Stupidamente, inserendo l'adattatore per la Nanosim Vuoto nello slot sim1 (3g-4G) ho rovinato i pin di contatto, causando la rottura dello slot stesso, ovviamente il telefono non legge piu la sim.
    Essendo purtroppo un intervento di riparazione NON in garanzia, avete qualche consiglio da darmi in merito a chi posso affidarmi per la riparazione in Italia?
    Vorrei evitare sbattimenti con le spedizioni ed i pagamenti esteri, per cui se qualcuno sapesse a chi affidarsi in Italia, pagando ovviamente, si faccia avanti.
    Grazie mille in anticipo a tutti.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il mio honor 6 L02, come il tuo, l'ho preso in Italia da TopResellerStore, l'assistenza gliela fa TechRepair, sempre in Italia, prova a sentire loro...

    Inviato dal mio Note 10.1

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille, Gentilissimo! vi aggiornerò poi sull'evoluzione della questione

  6. #35
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dovrò prendere Honor 6 da amazon italia, la garanzia chi me la offre?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Honor NON viene distribuito ufficialmente in Italia quindi la garanzia è CINESE(rimandi il cellulare li se non va bene).
    Prenditi il 6PLUS un poco più grande il display e doppio flash.
    In tutti i casi un ottimo telefono!

  9. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Titolo normalizzato e indicizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, in relazione alla richiesta di assistenza in garanzia, sapreste indicarmi come dovrei muovermi?
    Ho acquistato Honor 6 versione europea monosim da Amazon a febbraio, ora presenta dei problemi di batteria e vorrei tentare una riparazione.
    Devo rivolgermi ad Amazon?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io ho un Honor 6 comprata usato da una persona che mi ha rilasciato lo stampato dell'acquisto su Amazon, posso far valere io la garanzia, visto che ho un problema sullo schermo che ha cominciato ad avere un aurea da una parte?
    grazie mille in anticipo.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy