[Honor 6]Thread Feedback e Informazioni Garanzia Ufficiale
Ciao ragazzi apro questa nuova discussione per non inquinare le altre discussioni.
Spero sia utile per chi avrà(si spera nessuno) problemi o dubbi.
Vi racconto com'è andata:
In data 17settembre ho acquistato e pagato con paypal l'honor 6 16gb nero,spedito il 18settembre era in lavorazione nel magazzino.
Spedizione tutto ok(tranne il ritardo causa Iphone/DHL),arrivato a casa il 26 con imballo custodia e pellicole1anteriore e posteriore e un'altra anteriore(tutto in omaggio).
Ieri 30settembre ho notato che in basso sulla destra praticamente all'altezza dell'icona di internet ho un pixel bruciato che resta verde o bianco a seconda della schermata.
Ho contattato Flosmall ma sono in ferie per festa nazionale fino al 06/10/2014 gli ho mandato una mail con le foto del pixel e un riassunto di ciò che fà e poi gli ho chiesto spiegazioni per la sostituzione del device in quanto non sono passati ancora i 7 gg.Io spero che mi sostituiscano l'intero dispositivo.
Vi terrò aggiornati sul metodo di rispedizione e costi e tempi.
NEWS: DEL 01/10/14
nuovo problema:lo schermo ieri lampeggiava e stamattina e andato in stamby e non si accendeva piu.(che sfiga)poi alla fine ho tenuto il tasto on/off schiacciato e si è riacceso.
NEWS: DEL 03/10/14
no 3 pulsanti..no aprire app,no linea delle 2 sim,no icone..se premevi il tasto on/off il cel si riavviava all'infinito...display che lampeggia ai lati come le luci di natale..no audio..insomma un mattone.
sono riuscito ad resettarlo da impostazioni reset di fabbrica e sembra ripartito normale ma vi avviso che non gli ho fatto nulla ne root ne le altre cose che di solito si fanno lo usato tutto originale.
Devo attendere al 6 per parlare con flosmall perchè ho già chiesto la sostituzione con uno nuovo,chissà se me lo danno ero mega entusiasta dell'acquisto mò non vedo l'ora che me lo ridiano nuovo di pacca
Assistenza e Garanzia versione cinese dual sim
Ciao a tutti, volevo dire che a seguito del mio colloquio con Honor italia, mi hanno detto che non esiste assistenza ne' tantomeno nessuna garanzia per la versione dual sim.
Riparazione Honor 6 L02 16 gb
Salve a tutti ragazzi, Sono possessore di un Honor 6 L02, la versione Cinese Dual sim, vi spiego il mio problema: Stupidamente, inserendo l'adattatore per la Nanosim Vuoto nello slot sim1 (3g-4G) ho rovinato i pin di contatto, causando la rottura dello slot stesso, ovviamente il telefono non legge piu la sim.
Essendo purtroppo un intervento di riparazione NON in garanzia, avete qualche consiglio da darmi in merito a chi posso affidarmi per la riparazione in Italia?
Vorrei evitare sbattimenti con le spedizioni ed i pagamenti esteri, per cui se qualcuno sapesse a chi affidarsi in Italia, pagando ovviamente, si faccia avanti.
Grazie mille in anticipo a tutti.