Confermo anche io...ripristino a dati di fabbrica e app installata subito...funziona perfettamente!![]()
Davs (09-12-14)
ma perdo tutto a fare quel ripristino? cioè mi interessano le foto, le app faccio il backup e via.. anzi se faccio il back up che ha il telefono dopo riimposto tutto o ripristinando quel backup li me lo cancella?
Davide.
guapao (12-12-14)
Io ho stb della marca italiana xdome (il stb compatibile con sky) che non c'è in elenco. Non lo potrò mai comandare con l'honor?
AlbialbI
Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!
Certo che puoi prendi il telecomando e copi i tasti(seguwndo le istruzioni sullo schermo dell.honor) e avrai anche tu il controllo tramite app...io ho fatto cosi con il mio tv lcd a led q.bell(non presente nell.elenco preinstallato)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
albialbi (15-12-14)
Cioè prendo il telecomando del stb, lo metto davanti all'honor e premo insieme i pulsanti?
AlbialbI
Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!
Esatto e l.unico modo per avere la copia del tuo telecomando.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
albialbi (15-12-14)