CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

[Honor 6]Thread Feedback e Informazioni Garanzia Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    [Honor 6]Thread Feedback e Informazioni Garanzia Ufficiale

    Ciao ragazzi apro questa nuova discussione per non inquinare le altre discussioni.
    Spero sia utile per chi avrà(si spera nessuno) problemi o dubbi.

    Vi racconto com'è andata:
    In data 17settembre ho acquistato e pagato con paypal l'honor 6 16gb nero,spedito il 18settembre era in lavorazione nel magazzino.
    Spedizione tutto ok(tranne il ritardo causa Iphone/DHL),arrivato a casa il 26 con imballo custodia e pellicole1anteriore e posteriore e un'altra anteriore(tutto in omaggio).
    Ieri 30settembre ho notato che in basso sulla destra praticamente all'altezza dell'icona di internet ho un pixel bruciato che resta verde o bianco a seconda della schermata.
    Ho contattato Flosmall ma sono in ferie per festa nazionale fino al 06/10/2014 gli ho mandato una mail con le foto del pixel e un riassunto di ciò che fà e poi gli ho chiesto spiegazioni per la sostituzione del device in quanto non sono passati ancora i 7 gg.Io spero che mi sostituiscano l'intero dispositivo.
    Vi terrò aggiornati sul metodo di rispedizione e costi e tempi.
    NEWS: DEL 01/10/14
    nuovo problema:lo schermo ieri lampeggiava e stamattina e andato in stamby e non si accendeva piu.(che sfiga)poi alla fine ho tenuto il tasto on/off schiacciato e si è riacceso.
    NEWS: DEL 03/10/14
    no 3 pulsanti..no aprire app,no linea delle 2 sim,no icone..se premevi il tasto on/off il cel si riavviava all'infinito...display che lampeggia ai lati come le luci di natale..no audio..insomma un mattone.
    sono riuscito ad resettarlo da impostazioni reset di fabbrica e sembra ripartito normale ma vi avviso che non gli ho fatto nulla ne root ne le altre cose che di solito si fanno lo usato tutto originale.
    Devo attendere al 6 per parlare con flosmall perchè ho già chiesto la sostituzione con uno nuovo,chissà se me lo danno ero mega entusiasta dell'acquisto mò non vedo l'ora che me lo ridiano nuovo di pacca
    Ultima modifica di fatality86; 03-10-14 alle 23:32

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fatality86 per il post:

    magicoaci (02-10-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di parlare con qualcuno che ha già avuto esperienza nel mandare indietro(telefoni o altre cose) a flosmall (o anche ad altri negozi online),vorrei capire come funziona la rispedizione?la posta vuole un sacco di moduli e devo anche specificare cos'è e il valore ..HELP

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho rispedito il cellulare a Huaweimobileshop a Shenzhen. Mi hanno fatto usare il sistema EMS che si fa alla posta. C'è solo da compilare un modello doganale che si stampa on tre copie e si allega al modulo di spedizione. Trovi tutte le info sul sito delle Poste, considera che gli impiegati non sono sempre ben informati e ti fanno confodere.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Macrich70 per il post:

    fatality86 (06-10-14)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macrich70 Visualizza il messaggio
    Io ho rispedito il cellulare a Huaweimobileshop a Shenzhen. Mi hanno fatto usare il sistema EMS che si fa alla posta. C'è solo da compilare un modello doganale che si stampa on tre copie e si allega al modulo di spedizione. Trovi tutte le info sul sito delle Poste, considera che gli impiegati non sono sempre ben informati e ti fanno confodere.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ciao cosa hai messo come contenuto?puoi spiegarmi un po alla larga la procedura?a me il tipo del callcenter non m ha ancora risposto ne alla mail ne nella discussione nonostante gli ho chiesto aiuto per rispedirgli il terminale boh

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Ciao cosa hai messo come contenuto?puoi spiegarmi un po alla larga la procedura?a me il tipo del callcenter non m ha ancora risposto ne alla mail ne nella discussione nonostante gli ho chiesto aiuto per rispedirgli il terminale boh

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ti scrivo in privato e cerco di mandarti il form da compilare.

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua,dopo 2 gg di conversazione in inglese con il centro assistenza Flosmall siamo giunti alla fine,allora:
    devo rispedire il telefono indietro SENZA gli oggetti in omaggio(senza la custodia e le pellicole( a meno che non siano montate) tutti i suoi accessori originali.
    Ho dovuto fare 2 video per fargli capire i problemi e spiegargli tutto(in inglese) tramite la loro chat.
    La spedizione via EMS e tracciata fino alla dogana italiana poi non sai piu nulla e il costo e di 36,50 cent(prezzo della posta) tempo di arrivo(boh nessun dato disponibile,letto sul pc alla posta) quindi io optato per Pacco celere internazionale 40€ tracciato fino alla firma loro tutto ciò con arrivo in 5GG,(non male).
    Insieme al modulo di spedizione cè anche il modulo DOGANA dove dichiari il contenuto il valore e i tuoi dati(bel casino)scusate ma è cosi.
    Io con Flosmall siamo rimasti che io non voglio il rimborso ma voglio la spedizione di un nuovo terminale senza problemi e mi hanno confermato che mi avrebbero cambiato il terminale con uno nuovo di pacca(spero sia cosi) anche perchè loro assicurano il cambio nei primi 30 gg dall'acquisto.
    Allego il modulo della posta del pacco celere internazionale con le spiegazioni:
    IMG_20141007_0001.jpg IMG_20141007_0002.jpg
    Aggiungo anche il modulo CN23 per spedire con EMS:
    CN23-bilingue-001.jpgCN23-bilingue-002.jpg
    Ultima modifica di fatality86; 08-10-14 alle 14:23

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho spedito il pacco...

    News:
    Arrivato oggi 13.10.14 sembra tutto ok ma devo sentire flosmall per sapere quando mi mandano il NUOVO..spero presto perchè sono senza cell.
    Ultima modifica di fatality86; 13-10-14 alle 12:00

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ultime news:
    Il telefono è in visione al centro tecnico di Flosmall,il quale mi ha gia confermato che hanno preso visione del telefono anche se per loro (dopo che l'ho resettato io) non ha problemi tranne i pixel.Gli ho detto chiaro e tondo che se non aveva problemi non l'avrei mandato indietro e non avrei pagato 40€ cosi alla scazzo.Quindi al momento devono ancora verificare il mio vecchio honor 6 e poi SPERO AL PIU PRESTO mi spediscano il nuovo.

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi..va male molto male...allora flosmall me lo sta rimandando ma a mio rischio e pericolo. Della serie che volevano un versamento di 24Usd in quanto non hanno rilevato i problemi da me filmati e documentati. Ci ho litigato e mi spediscono domani il telefono nuovo a mio rischio e pericolo alla dogana .... non credo che farò più acquisti fuori europa non ne vale la candela e la garanzia dei 30gg di cui ho usufruito io esiste ma...se è con le clausule che mi hanno detto a me nò...primo è ultimo acquisto.Spero solo arrivi integro e funzionante poi basta.

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi..va male molto male...allora flosmall me lo sta rimandando ma a mio rischio e pericolo. Della serie che volevano un versamento di 24Usd in quanto non hanno rilevato i problemi da me filmati e documentati. Ci ho litigato e mi spediscono domani il telefono nuovo a mio rischio e pericolo alla dogana .... non credo che farò più acquisti fuori europa non ne vale la candela e la garanzia dei 30gg di cui ho usufruito io esiste ma...se è con le clausule che mi hanno detto a me nò...primo è ultimo acquisto.Spero solo arrivi integro e funzionante poi basta.
    Ecco appunto, e lo stesso dubbio che ho avuto io prima di acquistarlo (l'avevo ordinato da myefox per poi annullare subito l'ordine dopo aver letto delle recensioni negative), così ho preferito spedere qualche euro in più ed ordinarlo da topreseller con 24 mesi di garanzia italiana del venditore.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy