CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 250 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryukk Visualizza il messaggio
    Ma sul sito ci sono le ROM ufficiali corretto? Perchè non vorrei perdere la garanzia visto che l'ho appena acquistato. Visto che non sono molto esperto mi indicheresti l'ultima ROM stabile che posso istallare?
    Grazie mille!
    Non so quale sia l'ultima stabile per 04, comunque dovrebbe essere la prima che vedi sul sito. Le rom sono quelle ufficiali.

  2.  
  3. #1502
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryukk Visualizza il messaggio
    Ma sul sito ci sono le ROM ufficiali corretto? Perchè non vorrei perdere la garanzia visto che l'ho appena acquistato. Visto che non sono molto esperto mi indicheresti l'ultima ROM stabile che posso istallare?
    Grazie mille!
    Che operatore hai? Se è 3 leggi attentamente quanto segue...

    L'ultima ROM stabile italiana è la B371, solo che sul sito hihonor non la troverai. Troverai invece la B370 che va bene lo stesso ma ha un problema col roaming 3, quindi evitala se lo hai come operatore.
    Teoricamente, cmq, installata la B370 dovresti ricevere OTA la B371.

    Poi ci sono altre ROM non europee ma che vanno bene con il modello L04 tipo la B380 o 390.

  4. #1503
    Androidiano L'avatar di altair4


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Huawei P10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annis Visualizza il messaggio
    Salve, mi è arrivato un honor 6 in sostituzione ad un altro, la versione corrente del è EMUI 2.3 SP01 e non trova l'aggiornamento a EMUI 3.0, nemmeno collegandolo al pc.
    Come posso fare per aggiornarlo?? Al il mio primo honor 6 era arrivata la notifica appena acceso il telefono.
    Anche il mio H60-L12 ha visto subito l'aggiornamento B119SP01, poi nulla da 10 giorni. Comunque sono felicissimo del mio honor anche con la EMUI 2.3 e posso attendere tranquillamente ...

  5. #1504
    Senior Droid L'avatar di Blujames


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi ma per il modello h60 l12 il dualsim 32gb è uscito aggiornamento a lollipop?

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Blujames per il post:

    peppe83mas (14-09-15)

  7. #1505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Scaricati la rom che vuoi dal sito EMUI e installala manualmente facendo aggiornamento locale da impostazioni/update/menu.
    impostazioni -updater- provate a ricercare aggiornamenti con i dati attivati e poi se vi trova l aggiornamento attivate il wifi

  8. #1506
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è parecchio che non aggiorno più il mio Honor6 sono alla 5.4.1 con la emui3.0, consigliate l'update?
    Ho tentato l'aggiornamento OTA per mettere la 5.9.1 (ho ripristinato il buid e local) mi riconosce l'update.zip ma quando va in recovery (stock) va in failed.
    Idee? sto scaricando il pacchetto completo (1GB) e tento quella completa, sperando che quella vada.

  9. #1507
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Occhio a non fare l'OTA all'ultima 5.9.16 che è uscita oggi se si ha il dispositivo rootato perchè va in boot loop... Appena provato sulla mia pelle
    Credo che anche per questa ultima versione sia necessario prima disinstallare il root e poi fare l'update.
    Adesso ho ripristinato con il wipe con i tre tasti re-installando la rom full 5.9.1

  10. #1508
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b84car Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è parecchio che non aggiorno più il mio Honor6 sono alla 5.4.1 con la emui3.0, consigliate l'update?
    Ho tentato l'aggiornamento OTA per mettere la 5.9.1 (ho ripristinato il buid e local) mi riconosce l'update.zip ma quando va in recovery (stock) va in failed.
    Idee? sto scaricando il pacchetto completo (1GB) e tento quella completa, sperando che quella vada.
    Io ho installato la full partendo dalla 5.8.5 ma dovrebbe andare anche dalla 5.4.1. Con l'OTA invece non credo possa funzionare perchè parti da una versione troppo vecchia.

    P.S: E' uscita oggi la 5.9.16

  11. #1509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Io ho installato la full partendo dalla 5.8.5 ma dovrebbe andare anche dalla 5.4.1. Con l'OTA invece non credo possa funzionare perchè parti da una versione troppo vecchia.

    P.S: E' uscita oggi la 5.9.16
    Scusa la 5.9.16 l'hai avuta via OTA? Nel sito EMUI questa versione non c'è ancora.

  12. #1510
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Scusa la 5.9.16 l'hai avuta via OTA? Nel sito EMUI questa versione non c'è ancora.
    Si ricevuta via OTA ma anche se l'ho installata dopo avere ripristinato local.prop e recovery originale mi è andato in boot loop. Adesso ho ripristinato la 5.9.1 e ho fatto l'update alla 5.9.16 prima di fare il root ed è andato a buon fine. Ho aggiornato nella speranza che risolva i problemi con le notifiche whatsapp... Provo e vi faccio sapere.

Pagina 151 di 250 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy