Grazie mille.. Ma il problema è che non c'è un file adatto alla mia versione!
Grazie mille.. Ma il problema è che non c'è un file adatto alla mia versione!
Ultima modifica di Puzzina; 04-10-15 alle 15:46
Ciao, io ieri ho eseguito l'aggiornamento manuale scaricando il file da Honor.
Ho preventivamente fatto un full backup.
Subito dopo l'aggiornamento mi ha richiesto di aggiornare i Google Services. Aggiornamento riuscito e ora sembra funzionare bene.
Perché è consigliato il reset?
Dopo aver fatto questo reset dovrei reinstallare tutto da zero o potrei usare il backup?
L'ho acquistato da Amazon
Salve ragazzi, io ho l'H60 L02, aggiornato sempre e solo via OTA.
Sono fermo alla B316, se lo volessi aggiornare manualmente a Lollipop mi postate il link del file da scaricare?
Guardando si sito HUAWEI ho visto solo quello per la versione L04... Va bene uguale?
No tu hai la versione dual sim cinese h60-l02 il modello h60-l04 è quello europeo a una sim...e non va bene per la tua versione(rischi di perdere una sim)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Puoi usare il backup senza problemi. (magari prima metti l'intera cartella huawei backup nel pc se non hai usato una sd)
Il reset è sempre consigliato quando si avanza di versione ma se non riscontri problemi puoi anche lasciar perdere.
Non sapevio esistesse questo firmware, prova a chiedere all'assistenza.
Chiesto! Ma non fanno altro che rispondermi dicendo che l'aggiornamento posso scaricarlo dal sito ufficiale. Ma niente di niente. Ho provato anche a scaricare il nuovo aggiornamento a Lollipop. Una volta scaricato, ho estratto il file dload e copiato nella SD del telefono. Ma l'aggiornamento come al solito, mi ha detto failed
Al momento non sembra avere problemi, però mi hai incuriosito.
Ricapitolando, se faccio un reset il terminale cancella tutto e si imposta come nuovo, poi posso fare un restore e prendere il backup precedente e tutto torna come prima, giusto?
Non è che poi mi devo mettere lì a riscaricare le app, i contenuti delle app, o magari perdo le impostazioni degli account oppure i salvataggi dei giochi?
Ho aggiornato via ota alla b316 ma da allora il telefono mi dà tanti problemi: riscalda tantissimo con consumo della batteria elevatissimo, ritardo nel caricamento della rubrica, ultime chiamate e messaggi. Talvolta si blocca e non riesce a caricare.
A qualcuno di voi ha dato problemi simili o eventualmente mi consigliate di aggiornare a lollipop tramite cartella dload?
Rispondetemi vi prego perché così il tel è inutilizzabile.
La versione del mio telefono è h60L02
A.