No davvero...che intendi?
figurati, uso solo il 4G e non perde mai un colpo...
Puoi provare a fare questo esperimento: dalle impostazioni reti mobili-> tipo rete preferito scegli solo 2G...dovrebbe andare in roaming con TIM. Quando aggancia TIM (nome operatore TIM e sopra l'icona del segnale dovresti vedere scritto 2G), spegni lo schermo, riaccendilo dopo qualche secondo e vedi se il nome operatore è cambiato in 3 ITA. Poi attiva i dati in Roaming e prova a navigare. Mi fai sapere?
scusate io ho un H06-L12 32gb e ho la versione 2.3 sp121...volevo capire se istallo la versione 3.0 310 quindi l'ultima arrivata da recovery o tramite aggirnamento locale, posso tornare indietro alla versione sp121 da recovery huawei? non ho il root...grazie
The Power of Mangekyou Sharingan!!!
C'è qualcuno che ha provato la nuova ROM 5.1.16 developer con operatore 3 e mi sa dire se permangono ancora i problemi di roamning della B310 (nel secondo slot 2g)?
E' stato risolto anche in questa versione il problema delle scritte cinesi nelle chiamate come nella B310?
[quote name="Kain80" post=6513133][quote name="visce1" post=6512639]C'è qualcuno che ha provato la nuova ROM 5.1.16 developer con operatore 3 e mi sa dire se permangono ancora i problemi di roamning della B310 (nel secondo slot 2g)?
E' stato risolto anche in questa versione il problema delle scritte cinesi nelle chiamate come nella B310?[/QUOTE]
Anche io sto aspettando di sapere se sono stati risolti i problemi col roaming.
Per quando riguarda le scritte cinesi, sentimento21 conferma la risoluzione.[/QUOTE]
Io ho il b310 e sinceramente le scritte operatore sono uguali anche se ho (sim1:3 ita e sim2: vodafone) ho in entrambe vodafone boh.. Comunque tornando al roaming che abilita i dati anche senza la spunta mi compromette l.utilizzo del dispositivo,spero se ne rendano conto e rilascino una pach con una versione b310sp1 SPERO.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Si, ma tu sei sicuro che sentimento21 abbia la 5.1.16? Perché io non sono riuscito a capirlo...
EDIT
Ho intsallato l'ultima developer 5.1.16 e confermo che non si ha il problema del roamning con l'operatore 3, purtroppo però in questa versione non hanno ancora risolto il problema delle scritte cinesi durante le chiamate (diversamente dalla B310).
Ultima modifica di visce1; 17-01-15 alle 16:48